È RECESSIONE, IL PIL PEGGIO DEL PREVISTO - GLI HACKER E IL FURTO DEI RECORD, PIÙ DI UN MILIARDO DI PASSWORD
Greta Ramelli (S) e Vanessa Marzullo
Da “il Velino”
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “È recessione, il Pil peggio del previsto”. Al centro, fotonotizia: “Greta e Vanessa, sequestrate in Siria”. Sempre al centro: “Renzi e Berlusconi: così cambia l’Italicum”. Ancora al centro in un box: “La Russia blocca i cibi dall’Europa”. In basso: “L’assurdo caso del professor Schettino”. Ancora in basso in un box: “Gli hacker e il furto dei record, più di un miliardo di password”.
LA REPUBBLICA - In apertura: “Pil sottozero: torna la recessione. Giù le Borse, allarme dell’Europa”. Al centro, fotonotizia: “Paura per Vanessa e Greta rapite in Siria”. In basso: “Se Schettino sale in cattedra è il naufragio dell’Università”. Ancora in basso, in un box: “Restituite alle grandi città le caserme dimesse”.
schettino fa lezione alla sapienza
LA STAMPA - In apertura: “Ora a rischio i conti pubblici”. Taglio alto: “Per l’eterologa mancano i soldi”. “Milano-Brescia, lite tra autostrade”. Al centro, fotonotizia: “Sequestrate in Siria due volontarie italiane”. Sempre al centro: “Schettino affonda anche l’Università”. In basso: “La cometa che svelerà i segreti del sistema solare”.
IL GIORNALE - In apertura: “Fuga da Alfano”. Editoriale di Alessandro Sallusti: “Il patto segreto”. Di spalla: “Italia e Alitalia: che autogol a Fiumicino”. Al centro, fotonotizia: “Che invidia ci fanno queste mani”. Sempre al centro: “I soci spagnoli ‘rubano’ il Brasile e Telecom”. In basso, il cucù di Marcello Veneziani: “Quando Modugno cantava l’uomo tappetino”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “L’Italia è in recessione: Borsa giù, allarme Ue”. Al centro: “Non cambio linea, ora 5 riforme”. Sempre al centro, in box: “Due volontarie italiane rapite in Siria”.
RENZI CONCORDIA VIGNETTA BENNY
IL TEMPO - In apertura: “Tornano le Province. Con sprechi e privilegi”. Taglio alto: “Beffa per i marò. Niente arbitrato”. Al centro, fotonotizia: “Piazza di Spagna. Tutti a piedi (anche i vigilantes)”. Di spalla: “Renzi prepara il superdaspo. Stop fino a 8 anni”. E ancora: “Dopo Dall’Oglio sparite in Siria due italiane”. “Schettino sale in cattedra alla Sapienza”. In basso: “Il marchese del Grillo: ‘Il Valle è mio e voi…’”.
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Parlano di Italicum e l’Italia affonda”. Al centro: “Schettino, Sali in cattedra cazzo. E l’Università si inchina”. Sempre al centro: “Vanessa e Greta sparite da 6 giorni in Siria”. E ancora, in un box: “L’altra ‘buccia’di Tavecchio: quando cacciò Roby Baggio”. In basso: “Gotti Tedeschi ‘pazzo’: la strana perizia e la guerra dello Ior”. E ancora: “Gatti, pruriti e bonsai: guida (semiseria) ai libri da ombrellone”.