PRIMA PAGINA - SVOLTA DI DRAGHI DA GENNAIO ACQUISTI DI BOND - MAFIA CAPITALE, IPOTESI COMMISSARIO - LORIS STRANGOLATO CON UN FILO ELETTRICO. INTERROGATA LA MADRE. “MOLTE INCONGRUENZE”
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Mafia, il sacco di Roma". Taglio alto: "Svolta di Draghi da gennaio acquisti di bond". Al centro: "Quirinale, il metodo Renzi: deciderà l'assemblea del Pd". Sempre al centro: "Dal fregno alle strisciate il dizionario dei predoni". In basso: "L'America e L'Europa alla battaglia del parmigiano". Sempre in basso, in un box: "Loris strangolato con un filo elettrico. Interrogata la madre 'Molte incongruenze'".
LA STAMPA – In apertura: "Roma, ipotesi commissario". Taglio alto: "La Bce non decide. Giù tutte le borse". E ancora: "La madre di Loris: su di me solo bugie". In un box: "M5S, Casaleggio cambia linea: basta espulsioni e si torna in tv". Al centro, fotonotizia: "Bellucci, l'ultima conquista di James Bond". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Grazie di cuore".
IL GIORNALE – In apertura: "Il ministro mangia e piange". Al centro: "Loris strangolato con un laccio". Sempre al centro: "Il Patto del Nazareno vale anche per il Quirinale". In un box: "'Io che l'ho inventata vi dico che la flat tax riduce l'evasione'". In basso: "Bellucci Bond girl. Pure 007 preferisce le cinquantenni". Sempre in basso: "Low cost e mediterranei: così cambiano i mercatini".
veronica panarello mamma di loris stival
IL FOGLIO – In apertura: "Veline del Golfo fanno spin per un intervento dell'Italia in Libia" - "Come funziona il cupolone fisso" - "Putin offre la bozza della nuova dottrina del Cremlino" - "La flemma dei governi costringe Draghi a ritirare il baazoka". In basso: "Un marziano a Roma".
IL MANIFESTO – In apertura: "Un panda da salvare". Di spalla: "Raffaele Cantone : 'Controllerò appalti a Roma'". "A Ferguson e New York 'lo spettro di Selma'". E ancora: "Sanguinoso attacco jihadista a Grozny". In basso, intervista a Rodotà: "Come nel film di Dardenne". E ancora: "Il lavoro al centro dello schermo".