LA PROTESTA DEI TIR DALLA SICILIA AL LAZIO - LAVORO, SCONTRO SULL’ARTICOLO 18 - BOSSI INSULTA MONTI E AVVERTE IL PDL: VIA I TECNICI O CADE FORMIGONI - PASSERA PENSA AL SUO SVILUPPO - I BENI CULTURALI APRONO AI PRIVATI - GINGRICH CREA IL CAOS TRA GLI ANTI-OBAMA - GINGRICH: NON FINIREMO COME L’EUROPA DEI BUROCRATI - SPARITO IL PC DI SCHETTINO CONSEGNATO A UNA DONNA - LA FARNESINA RICHIAMA VATTANI IL CONSOLE CHE ESALTÒ IL FASCISMO…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Una società per ridurre il debito". In un riquadro: "I Beni culturali aprono ai privati". Editoriale di Giuseppe De Rita: "Politica spenta e terza élite". Al centro fotonotizia: "Bossi insulta Monti e avverte il Pdl: via i tecnici o cade Formigoni". Sotto, commento: "Se il popolo leghista ormai rifiuta l'atto di fede". Di spalla: "Gingrich: non finiremo come l'Europa dei burocrati". Ancora di spalla: "I dubbi del governo sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020". In un riquadro: "Potete anticipare il ritiro dall'Afghanistan". In basso: "La protesta dei Tir dalla Sicilia al Lazio".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, scontro sull'articolo 18". Editoriale di Stefano Rodotà: "Semplificare senza sacrifici". Sotto: "Contratti unici e capitale umano". Al centro, fotonotizia: "Bossi: ‘Berlusconi apra la crisi di governo'. La piazza lo fischia". In un riquadro: "Il declino di un capo". Di spalla: "Se lo scandalo delle protesi al seno cancella il diritto alla bellezza". In basso: "Sparito il pc di Schettino consegnato a una donna". Ancora in basso: "Tutti di corsa dietro alla Juve vincono Udinese, Milan e Inter".

LA STAMPA - In apertura: "Monti: articolo 18, niente tabù". In un riquadro: "Il test per la politica". Editoriale di Luca Ricolfi: "Due ragioni per essere ottimisti". Di spalla: "Nel Giappone che cambia pelle per non morire". Sotto: "Vladimir, un vincitore fragile". Al centro, fotonotizia: "Gingrich crea il caos tra gli anti-Obama". In basso: "Se Beethoven diventa uno sfollagente".

IL GIORNALE - In apertura: "Monti occupa la tv". Al centro, fotonotizia: "Fischi a Bossi, ma il capo resta lui". Di spalla: "Passera pensa al suo Sviluppo". Sotto: "Casini e il Prof, coppia da incubo". Ancora sotto: "Quello che nessuno dice sulla crisi tra tedeschi e spread". In basso: "La cura che guarisce la gelosia del passato".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Professioni, una svolta in tre tappe". Editoriale di Salvatore Padula: "Quando suona l'allarme dell'evasione". Al centro: "Studi di settore, il 20% è fuori linea". In un riquadro: Nel fortino dei controlli fiscali". Di spalla: "A scuola iscrizioni anche via internet". In basso: "Millecinquecento progetti orfani dell'8 per mille".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti: no a tabù sul lavoro". Sotto: "Alfano: riforma della giustizia si può trovare l'intesa". In un riquadro: "Il piano antiburocrazia ecco tutte le novità". In alto: "La Lega attacca il premier fischi per Bossi". Al centro con foto: "Lazio battuta, arbitro sotto accusa". Ancora al centro: "‘Altri ufficiali in fuga durante il naufragio'". In un riquadro: "Incidente sugli sci ragazzo romano muore a Ovindoli". In basso: "La Farnesina richiama Vattani il console che esaltò il fascismo". Accanto: "'La rivincita del pettegolezzo riduce lo stress e fa bene alla salute".

IL TEMPO - In apertura: "Con la Lega vietato anche il tricolore". Editoriale di Francesco Damato: "Il Carnevale del Carroccio". Al cento con foto: "La gita macabra dei nuovi barbari". Di spalla, intervista a Cicchitto: "‘E' da irresponsabili aprire ora una crisi'". Ancora di spalla: "Io, marziano senza taxi e senza liberalizzazioni. Ancora di spalla, parla Tremonti: "Potevano fare di più adesso serve più stabilità". In basso: "Lazio sconfitta da arbitro e sfortuna".

L'UNITA' - In apertura: "Monti scivola sull'art. 18: non deve essere un tabù". Editoriale di Luigi Mariucci: "Questione di civiltà". Commento di Massimo Adinolfi: "L'Italia-Panda di Marchionne". Al centro, fotonotizia: "Clandestini a bordo". In basso: "Miglior regia: Andrea Pirlo". Sempre in basso: "Quando la Dia scrisse: ‘La mafia vuole un tacito negoziato'".

 

PASSERA CATRICALA nave nave monti MARIO VATTANI CONCERTO FASCIO ROCK La Padania 23 Gennaio

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…