IL PAESE DI PULCINELLA - LA PROVA INOPPUGNABILE CHE LA LETTERINA DI TOMMASO Z È VERA? UN SERVIZIO DI BARBARA D’URSO! – TAROCCO CASALINO RISPONDE A PIGI BATTISTA SU TWITTER CON IL SERVIZIO DI “POMERIGGIO CINQUE” CON I GENITORI DEL BAMBINO DI CINQUE ANNI, CHE È STATO ADDIRITTURA CARICATO SUL PROFILO YOUTUBE DI PALAZZO CHIGI - ORA NON CI RESTA CHE ASPETTARE IL 24 DICEMBRE PER VEDERE BABBO CONTE MENTRE SI CALA NEI CAMINI...
Estratto dell’articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it
rocco casalino a live non e la d urso
(…) Qualcuno ha insinuato, chi con tono serio e chi con ironia, che a scriverla sia stato Rocco Casalino ma proprio il portavoce di Conte nella giornata di ieri ha deciso di pubblicare una prova inoppugnabile per dimostrare la veridicità della storia di Tommaso Z.
ROCCO CASALINO RISPONDE A PIGI BATTISTA CITANDO BARBARA D'URSO
“Questa cosa del finto bambino che scrive una finta letterina di Natale a Conte è robaccia alla Saddam Hussein”, ha twittato il giornalista del Corriere della Sera Pierluigi Battista a cui il comunicatore ha risposto linkando il video di un servizio in cui Barbara D’Urso ospita a Pomeriggio 5 il piccolo Tommaso con i suoi genitori. Il filmato, con la conduttrice con il ruolo inedito di “salvagente” dopo giorni di polemiche, è stato caricato sul canale Youtube di Palazzo Chigi.
GIUSEPPE CONTE E BABBO NATALEGIUSEPPE CONTE CON BABBO NATALEil messaggio del bimbo a giuseppe conte su babbo nataleGIUSEPPE CONTE CON IL FIGLIO A NATALE
2001 vladimir luxuria con rocco casalino ospite di muccassassinagiuseppe conte con rocco casalino al dipartimento della protezione civilerocco casalino foto di bacco (5)rocco casalino foto di bacco (1)