UN PUPO TRA LE PUPE: “VIVO CON 2 DONNE MA NON ABBIAMO MAI FATTO SESSO IN 3 - AGON? I SOLDI SONO IMPORTANTI. LA D’URSO MI HA FATTO CAUSA MA HO GIÀ UN POSTICINO PER PORTARLA A CENA - PUTIN? UOMO GIUSTO PER LA RUSSIA” - OK RENZI, NON É COMUNISTA”
PUPO MAURO MAZZA GIGGI MARZULLO
E’ alloggiato al lussuoso Principe di Savoia a Milano, “tanto paga Becchetti”, dice Enzo Ghinazzi in arte Pupo a La Zanzara su Radio 24. Pupo è uno dei volti principali di Agon Channel, la nuova tv generalista con sede in Albania dell’imprenditore romano Francesco Becchetti. “Mi sono appena fatto fare un massaggio”, dice ancora.
E perché hai scelto Agon Channel a Tirana, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Sono ben pagato. I soldi sono una motivazione importante, dopo 40 anni di carriera. Poi ho un sacco di famiglie da mantenere, non sono ricco, un po’ di soldi li ho buttati ma non mi lamento.
Becchetti poi mi ha dato fiducia e carta bianca, mi ha chiesto di inventarmi qualcosa. E’ uno forte, ha messo 40 milioni di euro senza chiedere alle banche”. “Barbara D’Urso – dice ancora – la prenderei subito, anche se mi ha fatto una causa che poi ho vinto. Ma le voglio molto bene, abbiamo avuto un flirt quando lei era ragazzina. La porterei subito in Albania, lei c’è già stata. Ho già un posticino per portarla a cena...”.
“In ogni caso – aggiunge – noi vogliamo sgraffignare qualche ascoltatore a chi parla sempre di disgrazie”. Ma vivi ancora insieme a due donne?: “Sì, da vent’anni. Ma la bigamia non c’entra. Sono due donne fantastiche e stiamo insieme da 20 anni.
caprarica,becchetti,pupo,corvaglia,padovan agon channel2
Tra loro non c’è amore ma un rispetto pazzesco, passiamo anche giorni insieme da soli noi tre, ma non abbiamo mai fatto l’amore in tre. Lo abbiamo fatto sempre separatamente . E credo che non sopporterei che loro facessero la stessa cosa, cioè stare insieme ad altri. Ma è una cosa che non consiglio a nessuno, è successo e basta”.
Ma come fai fisicamente?: “Beh, in quelli bassi c’è un concentrato di testosterone pazzesco, lo dice l’andrologo”. Anche tu vai a cantare in Russia, ti piace Putin?: “In Russia pagano bene, Putin è un uomo giusto per i russi, è molto determinato e per un politico non guasta”. E Renzi?: “Ho votato per lui, anche se di solito scelgo i partiti di centro. Mi sta troppo simpatico e poi non è un uomo di sinistra, non è comunista”.