rocco siffredi isola famosi playa desnuda

CHICCHE DI ''CHI''! - ROCCO SIFFREDI NUOVO INVIATO DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"?- QUANTO S’INCAZZA LAURA PAUSINI PER L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI? - ECCO I NUOVI GIURATI DELLA TRASMISSIONE DI SIMONA VENTURA - GIANNA NANNINI E LA SUA AUTOBIOGRAFIA. TITOLO? “CAZZI MIEI” - LA RAI CORTEGGIA CATTELAN - LA CONTESSA CLEPTOMANE

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

Da “Chi”

 

CATTELAN QUOTIDIANO

Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: il suo “E poi c’è Cattelan” diventerà un programma con pillole quotidiane. Intanto la Rai corteggia il giovane di Tortona che pare non senta le sirene di viale Mazzini, ma intenda rimanere fedele a Sky. Almeno per ora...

 

VALERIA GRACI VALERIA GRACI

LA PAUSINI NON SI TOCCA

Valeria Graci, imitatrice di “Colorado”, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non  gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta “Simili” o le fa il verso  sul palco del programma di Italia1. Le alte sfere sono state avvertite.

IL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINIIL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINI

 

ANONYMOUS

Una contessa decaduta è diventata l’incubo dei mercatini romani dopo una serie di furti che l’hanno vista protagonista. La sua popolarità le ha tirato un tiro mancino.

 

PER AL BANO NOBILTÀ INNATA

Fulco Ruffo di Calabria, il nipote dell’ex regina belga, naufrago nella terza edizione dell’“Isola dei famosi”, ha scritto un elogio alla “gran buona educazione” di Albano Carrisi. «L’aristocrazia è molto prossima ai contadini», spiega l’autore di “Ricordo quasi tutto” (con Concita Borrelli, edito da Mondadori).

tony renis e moglietony renis e moglie

 

UN CORO DA 1700 PER TONY RENIS

A Washington, nella vigilia della cena di Stato “italiana” alla Casa Bianca per la vista del premier Matteo Renzi, ha fatto clamore il ritorno davanti ai microfoni di Tony Renis. Al gala della Fondazione degli italo-americani ha intonato “Quando quando quando”. L’hanno accompagnato in coro in millesettecento. Standing ovation finale.

 

ALVIN NON NAUFRAGA

L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality “L’isola dei famosi”, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al preserale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Alvin c’è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità.

simona ventura fuori al televotosimona ventura fuori al televoto

 

LA VENTURA SCEGLIE I GIURATI

Si sta costruendo la giuria di “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura. Dopo il pallavolista Ivan Zaytsev, ci saranno l’insegnante di danza Alessandra Celentano e il blogger Mariano Di Vaio.

 

LA NANNINI PROMETTE FAVILLE

Seguendo le orme dei colleghi Emma ed Eros Ramazzotti, Gianna Nannini ha deciso di scrivere un’autobiografia (edita da Mondadori). Il titolo non lascia dubbi sul testo che si preannuncia esplosivo: “Cazzi miei”.

gianna nannini  4gianna nannini 4

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Le donne contano e anche di più

Emma Bonino, Elisabetta Belloni,  Marta Dassù, Veronica De Romanis, Patrizia Grieco e Paola Severino si sono confrontate alla Farnesina sul tema “Why the women matter”. Cioè, perché le donne contano e in che modo sia possibile che contino di più. Argomento fondamentale. Chissà perché la presidente della Camera Laura Boldrini non ha mai risposto all’invito...

 

L’assessore e il talent prize

Luca Bergamo è uno degli assessori più attivi della giunta Raggi. L’altra sera presenziava al “Talent Prize” (premio di Arti Visive promosso da Inside Art) di Guido Talarico, vero animatore culturale della Capitale.

 

La sposa brinda con i palloncini

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

Diana Molayem, neo sposa del deputato Gregorio Fontana, ha festeggiato il compleanno con un gruppo di amici tra cui la deputata Laura Ravetto, suo marito Dario Ginefra e Michel Martone, liberando a fine serata 50 palloncini colorati nella notte.

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...