anfonso signorini raz degan

“TUTTI QUEI SOLDI AVREBBERO AVUTO IL MAGICO POTERE DI RIPULIRE LA CASA” – VOLANO GLI STRACCI TRA ALFONSO SIGNORINI E RAZ DEGAN DOPO CHE L’EX SIGNOR BARALE HA SPARATO LA CIFRA DI 500MILA EURO PER PARTECIPARE AL “GRANDE FRATELLO VIP”, FACENDO SALTARE LA TRATTATIVA – IL CONCORRENTE MANCATO HA FATTO L’INDIGNATO SPECIALE PER L’ASSOCIAZIONE DEL SUO NOME AL REALITY PARLANDO DI SPAZZATURA E PROVOCANDO LA DURA REAZIONE DI SIGNORINI: “LA VERA SPAZZATURA E’ VOLERE PARECCHIE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO PER UN SOLO MESE…”

Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

 

RAZ DEGAN CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP

E le polemiche non mancano alla vigilia della prima puntata del Gf vip. Ora rompe il silenzio Raz Degan, che secondo rumors sarebbe stato  preso in considerazione come uno dei concorrenti. Ma la trattativa è saltata.

 

Lui frena e attacca così: “Casa piena di spazzatura. Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“.

 

alfonso signorini 2

Signorini risponde e lo gela. “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset” – fa sapere Alfonso Signorini sul settimanale Chi – “Richiesta rispedita giustamente al mittente.A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa”.

RAZ DEGAN CONTRO DAVIDEMAGGIO

 

E volano gli stracci. Il conduttore del Gf vip, che lo scorso anno ha visto uni share pazzesco, difende quel gioiellino di reality desiderato da molti vipponi per rimettersi in carreggiata o per fare cassa.

 

Intanto, al Gf vip - oltre alla Bruganelli (moglie di Bonolis) e alla Volpe (ex concorrente del Gf vip ed ex volto di tv8) - stanno per arrivare altre due opnioniste. La notizia viene confermata da Andrea Palazzo, autore del gf vip, sulle pagine di Chi. “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa.

 

alfonso signorini

Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”, si legge sul settimanale diretto da Signorini.

RAZ DEGAN ISOLA DEI FAMOSI 2RAZ DEGAN GIACOMO URTIS ISOLA DEI FAMOSI

 

DEGANraz degan (2)

 

raz degan alessia marcuzzi vladimir luxuriaDEGAN BARALEalfonso signorini alfonso signorinialfonso signorini ALFONSO SIGNORINI GRANDE FRATELLORAZ DEGAN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"