marcella bella

"QUESTE SONO DOMANDE STUPIDINE, NON AL BUIO" – MARCELLA BELLA, OSPITE DEL PROGRAMMA “VIENE DA ME”, ATTACCA LA CONDUTTRICE CATERINA BALIVO DURANTE L’INTERVISTA – ALLA DOMANDA SE SI FOSSE SPOSATA PER INTERESSE, LA CANTANTE INSORGE: “HO AVUTO UNA CARRIERA DI SUCCESSO. MA CHE DOMANDA È? LAVORO DA 50 ANNI, IL MIO INTERESSE PER MIO MARITO È SOLO LEGATO ALL’AMORE…” (VIDEO)

MARCELLA BELLA A VIENI DA ME

Da "www.ilmessaggero.it"

 

marcella bella a vieni da me 4

Marcella Bella, ospite di Vieni da Me, attacca la conduttrice Caterina Balivo durante l'intervista in studio. La cantante doveva rispondere ad alcune domande al buio quando Caterina fa una domanda sul matrimonio della Bella. 

 

caterina balivo 2

La Balivo fa un riferimento alle critiche e al fatto che lui le ha regalato uno yacht.  «Queste sono le domande stupidine, non le domande al buio. Tu sai perché sono qui Caterina, io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c'entra mio marito.

marcella bella a vieni da me 2

 

Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è? Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore».

 

marcella bella a vieni da me 1

Caterina, per salvare la trasmissione, cambia argomento e le fa una domanda su Orietta Berti. Così per fortuna torna il sereno.

marcella bella marcella bella a vieni da me 6marcella bella a vieni da me 3caterina balivo 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…