simona ventura

“SE FOSSI NATA UOMO, SAREI DIRETTORE GENERALE IN RAI”, SIMONA VENTURA SCATENATA A “BELVE”: “A VIALE MAZZINI C'E' TROPPA INGERENZA POLITICA, A MEDIASET... - AI TEMPI HO VOTATO MSI. POI CRAXI. SALVINI? COMUNICATIVAMENTE HA FATTO UN GROSSO LAVORO – E POI PARLA DI LELE MORA, DI CORONA, DELLA MARCUZZI E DELLA SUA 'ISOLA' -  ECCO PERCHE’ HO DETTO STOP ALLA CHIRURGIA PLASTICA"

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

simona ventura belve 1

“I ritocchini sono un male necessario?”. Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, che torna in onda da venerdì 15 giugno alle 22:45 su Nove con quattro grandi protagoniste, discute di chirurgia plastica con la sua prima ospite, Simona Ventura. “Sì, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta!”, risponde la conduttrice tv di tanti programmi di successo.“Lo rifarebbe?”, chiede ancora la giornalista. “No, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione – spiega Ventura -. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”. Insiste la giornalista: “Perché, c’è stato un momento in cui non si riconosceva più?”. “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo – conclude l’ex presentatrice de l’Isola dei famosi -. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

simona ventura belve 1

 

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, che torna in onda per quattro venerdì a partire dal 15 giugno alle 22.45 su Nove, discute di politica con la sua prima super ospite, Simona Ventura.“Lei non ha mai detto per chi ha votato. Però durante i giorni della crisi per la formazione del governo ha sentito l’esigenza di scrivere un tweet che le leggo: ‘Io proverei a far lavorare le forze che hanno vinto le elezioni, vogliamo Savona!’. Perché ha sentito questa necessità?”, chiede la giornalista. “Perché come tutti gli italiani mi è partita:… basta! Giro per il mondo, c’è un grande amore per il nostro Paese, ma vogliamo anche contare”, risponde la celebre presentatrice. “Il suo cuore batte ancora Lega?”, insiste Fagnani.“Ho votato tante cose, e sempre più le persone delle coalizioni”, controbatte l’ex regina dell’Isola dei Famosi. “Quale persona, se possiamo chiederle?”, vuole ancora sapere la giornalista di Belve. “Ai tempi ho votato Movimento sociale italiano e Bettino Craxi”, ammette Ventura che poi conclude: “Salvini comunicativamente ha fatto un grosso lavoro”.

simona ventura belve 1

 

 

Il format, scritto da Francesca Fagnani con Irene Ghergo, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia) è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

 

simona ventura al bano romina-2

 

2. VENTURA

Massimo Falcioni per www.gossipblog.it

 

Un affetto per Lele Mora ribadito. Simona Ventura torna a parlare del suo ex agente, affrontando anche la vicenda giudiziaria che l’ha coinvolto.

 

Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere”, ha dichiarato la conduttrice a Belve, che tornerà in onda venerdì sul Nove con nuove puntate. “C’è stato un momento in cui chiunque avrebbe perso la testa e lui lo riconosce da questo punto di vista. La sua agenzia sembrava più del governo, più di tutto. Forse lì è iniziata una specie di corsa verso il basso, o una corsa verso l’alto a schiantarsi nella notte senza fari”. Inevitabile un riferimento al rapporto che Mora instaurò con Fabrizio Corona. In tal senso, la Ventura nega che quel legame sia stato la causa dell’inizio dei problemi. 

 

simona ventura amici

“No, Corona è stato una conseguenza del momento che abbiamo vissuto di grandissimo potere”.

 

3. SIMONA VENTURA SU ALESSIA MARCUZZI

Da www.today.it

La conduttrice, di fronte alla Fagnani, ha in qualche modo spezzato una lancia a favore della Marcuzzi. Quando la giornalista le ha chiesto: “La Marcuzzi è amata come lei?”, la Ventura ha risposto così

 

“Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”.

 

La conduttrice ha sottolineato la difficoltà che tutti, lei compresa, avrebbero, nell’arrivare in un programma in cui appena alzi un dito ricevi un paragone, o una critica: “Non è facilissimo. Questo è ciò che è successo a lei per 4 anni”, ha concluso la Ventura riferendosi ad Alessia Marcuzzi. Poi, su un possibile ritorno all’Isola, la conduttrice di Selfie ha terminato: “Rifare un programma in quel modo, no. Il tempo è passato”.

 

simona venturaventura

Ancora una volta, dunque, Simona Ventura ha dimostrato la sua voglia di non guardare indietro, ma di aprirsi a nuove sfide. Temptation Island Vip sarà la prossima.

simona venturasimona ventura lele morasimona ventura e nicola pisanielloumberto smaila simona ventura federica panicuccisimona ventura lele morasimona ventura069 simona ventura;lapo elkann nin 4836simona ventura gero carrarosimona ventura gero carrarosimona ventura gero carraro010 simona ventura alf 1845simona venturasimona ventura 5simona ventura (1)simona ventura 2simona ventura 4SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURASELFIE - SIMONA VENTURA simona ventura simona ventura maria de filippisimona ventura maria de filippiVENTURASimona Ventura simona ventura amici

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...