rettore 5

IL COBRA NON E’ UN SERPENTE E NEANCHE UN PENSIERO FREQUENTE - LA RETTORE RACCONTA DA DIACO CHE È RIMASTA VERGINE FINO A 22 ANNI – “VENIVO DAL VENETO BIANCO. NON FACEVO FINTA DI FARE LA CASTA, ERO UNA BRAVA RAGAZZA” - L’INFANZIA IN COLLEGIO, L’ARRIVO A LONDRA A 18 ANNI:”IO ERO INNAMORATA DI ELTON JOHN. ERA UNA COSA PSICOLOGICA. IO SONO ATTRATTA ANCHE DA UOMINI CHE HANNO PIACERI SESSUALI DIVERSI. QUANDO CI SIAMO INCONTRATI, NON CI HO PROVATO, ERO IMBRANATISSIMA E LUI MI HA DETTO..." – VIDEO

 

 

Dagonews

 

donatella rettore

Grande successo ieri sera per "Ti sento", il nuovo programma di Pierluigi Diaco, in onda su Rai2 il martedì in seconda serata. La seconda puntata ha infatti registrato il 5.1% di share. Protagonista Donatella Rettore che ha svelato lati inediti di sé: la solitudine, il rapporto con la mamma, la scoperta del corpo, l’infanzia in collegio, l’arrivo a Londra a 18 anni, la scoperta dell’amore…

 

pierluigi diaco

«Io ero innamorata di Elton John, assolutamente innamorata… Era una cosa psicologica» Ti attraeva?, chiede Diaco. «Psicologicamente si. E’ un uomo talmente bravo… Quando ci siamo incontrati… non è che mi ha detto niente, si è messo a suonare il piano. Io… non sapevo più che lingua parlare, se in francese, in tedesco… Aveva una salopette fucsia e degli occhiali… era uno show solamente per me».

 

Diaco: Vuoi dire che nella tua vita sei stata attratta anche da uomini che magari avevano piaceri sessuali diversi? «Perché no? Si». D: Ah quindi hai tentato con Elton John? «No, non ho tentato ero imbranatissima, anzi ero lì che misuravo ogni singolo verso, però lui: “relax yourself”».

rettore

 

E la scoperta della sessualità: “…A 22 anni. Io venivo da un Veneto che non è come quello di oggi, era un veneto bianco, era un Veneto che la donna non si deve toccare neanche con un fiore. Cioè proprio doveva essere illibata… Non facevo finta di fare la casta, ero una brava ragazza”

2005 donatella rettore a muccassassinarettoreelton john rettorerettoreRettore1rettoredonatella rettore pierluigi diacorettore 5rettoredonatella rettoredonatella rettore

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"