wadsworth

IL RICHIAMO DELLA FORESTA - L'EX STELLA DELLA 'BBC' TONY WADSWORTH SPIEGA IN TRIBUNALE PERCHE' SUA MOGLIE FACEVA SESSO NEI BOSCHI CON ESTRANEI (A VOLTE MINORENNI): LEI MASTURBAVA GLI SCONOSCIUTI, TRE A BOTTA, E LUI GUARDAVA, 'PER FARLA SENTIRE PIU' FORTE E SICURA DI SE''

wadsworth in tribunalewadsworth in tribunale

da “Press Association

 

L’ex presentatore della “BBC” Tony Wadsworth ha dichiarato in tribunale che si è messo da parte per lasciare che sua moglie Julie facesse sesso in pubblico con sconosciuti, perché la cosa l’ha resa più ‘empowered’, termine che indica rafforzamento, aumento della potenza e della consapevolezza a vari livelli.

 

i wadsworth in posai wadsworth in posa

L’ha definita ‘un essere umano speciale’, che negli anni ’90 aveva sperimentato quegli incontri occasionali in un bosco e aveva ritenuto la cosa ‘eccitante ed esilarante’. La coppia è finita davanti ai giudici perché accusata di aver incoraggiato vari ragazzini a partecipare alle attività sessuali nei boschi di Warwickshire tra il 1992 e il 1996. I due ammettono di aver fatto sesso con giovani nella foresta, ma non si trattava di ragazzini.

WADSWORTHWADSWORTH

 

Mr Wadsworth ha ammesso che in due diversi incontri, ognuno con tre maschi partecipanti. Ha negato che fossero minorenni e di aver fatto un’orgia con sua moglie e uno dei giovani a casa. Nel primo incontro nel bosco con uno dei querelanti, trovò erotico guardare sua moglie che masturbava un estraneo davanti a lui. Secondo la sua versione però non fu una cosa organizzata.

 

julie wadsworh al concorso di bellezza nel 1979julie wadsworh al concorso di bellezza nel 1979

Tony e Julie si stavano baciando quando si sono accorti di qualcuno che li stava spiando fra i cespugli. Il resto è accaduto, senza scambiare una parola. Si sono rivestiti e ognuno è andato per la sua strada. Tempo dopo, la signora Wadsworth ha di nuovo incontrato il querelante e ha accettato di farci sesso. Un’altra volta, nei boschi, è successo che sua moglie masturbasse tre perfetti sconosciuti. Fu l’ultima, la coppia decise che era una cosa ridicola e smise.

WADSWORTHWADSWORTH

 

Respingono le accuse secondo cui tra luglio 1992 e giugno 1996 si dedicarono a sesso contro un albero davanti ad altre persone. La spiegazione di Tony è che la moglie aveva un passato di abusi, si sentiva profondamente insicura e voleva dimostrarle che era desiderata e desiderabile.

WADSWORTHWADSWORTHwadsworth fuori dal tribunalewadsworth fuori dal tribunaleWADSWORTHWADSWORTH

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…