LO RICONOSCETE DAL BOCCOLO DI ROSA? - IL CONDUTTORE, BECCATO TRA LE FINTE BIONDE DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA A ROMA, QUALCHE ANNO FA CONFESSÒ: "TUTTE LE MATTINE, PRIMA DI VENIRE IN RAI A REGISTRARE, VADO DAL PARRUCCHIERE E MI FACCIO PETTINARE I CAPELLI. LA BARBA E LA DOCCIA LE FACCIO DA SOLO, ANCHE SE QUALCHE VOLTA MI FACCIO AIUTARE" (DA CHI?) - MA I PASSANTI PIÙ VELENOSI, VEDENDOLO, HANNO MALIGNATO: "AHÒ, MA SCIOJETE QUER BOCCOLO...". DI CHI SI TRATTA?
- "Sono 30 di Sottovoce, 40 anni che sono operaio della Rai. Devo ringraziare un'azienda che ancora dopo 40 anni mi sopporta."
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 10, 2024
- "Stai attento che il 40° anno è quello critico, te lo dico per esperienza."
Gigi Marzullo a #CTCF pic.twitter.com/o4nhOhYBu2
Estratto da www.ilsussidario.net
I capelli rappresentano uno dei tanti punti di forza di Gigi Marzullo. Ai microfoni di Io e Te, il giornalista confessa di dedicare molte attenzioni alla cura dei capelli dando vita, involontariamente, ad un siparietto hot. “Tutte le mattine, prima di venire in Rai a registrare, vado dal parrucchiere e mi faccio pettinare i capelli. La barba e la doccia le faccio da solo, anche se qualche volta mi faccio aiutare”, ha confessato a Pierluigi Diaco. Marzullo, poi, si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore per la Rai.
“Io considero la Rai una grande azienda, una grande famiglia nonostante le vicissitudini di cui spesso si parla e che non sono vere. La Rai è la famiglia degli italiani” – spiega Marzullo che, alla domanda di Diaco su un futuro ruolo dirigenziale, risponde – “l’amministratore delegato è qualcosa che non mi appartiene.
Tra 100 anni mi piacerebbe fare il presidente della Rai nel senso di rappresentare quest’azienda che mi ha dato molto e alla quale ho dato tanto e che per me è l‘Italia. La Rai ci ha fatto crescere, ci ha fatto evolvere, ci ha fatto diventare uomini”, ha aggiunto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
gigi Marzullo Antonella De Iuliis gigi marzullomarzullo ottaviani foto mezzelani gmt43gigi marzullo foto di baccoGIGI MARZULLOgigi Marzullo Antonella De Iuliis ciriaco de mita