RIHANNA HOT PER “ESQUIRE”: DONNA PIU’ SEXY DEL MONDO - LE FOTO INTIME DI HANNIBAL GHEDDAFI E SUA MOGLIE (IN TANGA) - MA IL PANCIONE DI BEYONCE E’ FINTO? - L’ANTI-TERRORISMO SEQUESTRA ARMI DAL SET DI BRAD PITT - DEMI MOORE E ASHTON IN CAMPEGGIO NELLA FORESTA. L’AMANTE RACCONTA “NON HA USATO IL PRESERVATIVO” - CARRÉ OTIS RIVELA: “MICKEY ROURKE MI HA PUNTATO UNA PISTOLA ADDOSSO” - L’AMANTE TELEMATICA DI ANTHONY WEINER HA SCRITTO UN LIBRO - DITA VON TEESE A MILANO - I PRESERVATIVI DI ‘OCCUPY WALL STREET’...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - RIHANNA QUASI NUDA PER "ESQUIRE": VOTATA LA DONNA PIU' SEXY DEL MONDO...

http://bit.ly/qNEM1y
Hollywood Life - Rihanna è sulla copertina di "Esquire" di novembre, dove posa nuda, soltanto strategicamente coperta da fango. La cantante è stata eletta la donna più sexy del mondo. Nell'intervista dichiara di avere perdonato il suo ex, Chris Brown, per averla picchiata nel 2009.
Guarda tutte le foto sexy nella gallery...


2 - UN'UNTITA' ANTI-TERRIRISMO DELLA POLIZIA UNGHERESE SEQUESTRA ARMI VERE DAL SET DEL FILM DI BRAD PITT, "WORLD WAR Z"...

http://bit.ly/reS9YO
Radar Online -
Sul set del film "World War Z", dove recita Brad Pitt, una SWAT Team, della polizia ungara, ha sequestrato ben 85 armi automatiche, pronte all'uso, provenienti da un deposito vicino Budapest, che erano state vendute come non funzionanti . Il portavoce del film ha dichiarato che c'è stato un errore e che la polizia sta continuando le indagini, ascoltando diversi testimoni.


3 - DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER: IN CAMPEGGIO NELLA FORESTA PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI?

http://bit.ly/qL4D8n
Radar Online -
Ecco le prime foto di Ashton Kutcher e Demi Moore insieme dopo lo scandalo: "Star Magazine" ha ottenuto in esclusiva le foto della coppia, che si era rifugiata in campeggio nella foresta, vicino a Santa Barbara. Le foto ritraggono Demi ed Ashton seduti davanti al fuoco insieme agli amici e sono state scattate con il cellulare da un campeggiatore. Quando la Moore se n'è accorta è andata su tutte le furie: ha provato a bloccarlo mentre urlava: "non scattare foto a me e alla mia famiglia".


4 - ANGELINA JOLIE è IN LIBIA....

http://bit.ly/oZuAJH
Just Jared -
Angelina Jolie si è recata a Misurata, in Libia, dove ha visitato dei feriti. L'attrice porterà la sua solidarietà in tutto il resto del Paese, incontrando i gruppi di aiuto e parlerà con loro del futuro della Libia.
Guarda le foto nella gallery...


5 - LE FOTO INTIME DEL FIGLIO DI GHEDDAFI E SUA MOGLIE (IN TANGA)...

http://gaw.kr/qC1R4m
Gawker -
Sono state pubblicate una serie di foto intime del figlio del Muammar Gheddafi, Hannibal con la moglie. Lei, Aline Skaf, posa come una porno star con indosso un tanga rosso. La coppia è al centro di rumors anche per essere stata accusata di violenze contro i domestici: si dice che Aline abbia versato dell'acqua bollente sul volto di una dipendente.
Guarda tutte le foto nella gallery...


6 - CARRE' OTIS RIVELA: "MICKEY ROURKE MI HA PUNTATO UNA PISTOLA CONTRO LA TESTA LA NOSTRA PRIMA NOTTE DI NOZZE"....

Radar Online - L'ex top model Carré Otis ha rivelato intimi dettagli del suo burrascoso matrimonio con Mickey Rourke. Nell'intervista rilasciata ad Anderson Cooper, la Otis ha dichiarato che al tempo del suo matrimonio con l'attore, nel 1992, stava combattendo contro la dipendenza dalla droga e dall'alcol. Durante la luna di miele, chiese a Rourke di non uscire e restare a casa con lei, ma, il maritino non gradì. Continua la Otis: "Mi puntò una pistola contro alla testa e mi disse che usciva ugualmente". I due si sono separati nel '98. La Otis ha scritto un libro di ricordi intitolato "Beauty, Disrupted".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/oDkJwP


7 - MA IL PANCIONE DI BEYONCE E' FINTO?...

Gawker - Beyonce indossa una protesi alla pancia? Durante un‘intervista dove la cantante ha rivelato che partorirà a febbraio, il suo pancione si muoveva in maniera strana, perfino mentre si sedeva. Guarda il video, giudica tu...
Guarda le foto nella gallery...

Per vedere il video, clicca qui:
http://gaw.kr/ofd6TO


8 - SARAH LEAL RIVELA: ASHTON KUTCHER NON HA USATO PRESERVATIVO, E' UN AMANTE DOLCE...

Hollywood Life - Sarah Leal ha rilasciato la prima intervista sulla notte con Ashton Kutcher: Su "Us Magazine", la 23enne racconta ogni dettaglio intimo: l'attore non ha usato il preservativo, è stato un amante dolce e dopo aver fatto l'amore due volte in due ore, ha parlato di politica.

Per saperne di più leggi l'articolo per intero qui:
http://bit.ly/n1Qv0R


9 - L’AMANTE TELEMATICA DI ANTHONY WEINER HA SCRITTO UN LIBRO...

http://bit.ly/pfknCP
The Atlantic Wire -
Una delle donne a cui Anthony Weiner mandava sexy messaggi su Facebook,Traci Noble, ha scritto un libro che uscirà questo fine settimana, intitolato "I Friended You". Intanto il "Daily Mail" ha pubblicato alcune anticipazioni. In una si riporta che Weiner definì "antica" la famiglia della moglie, e che non si sentiva accettato in quanto ebreo perché i parenti della moglie sono di origine musulmana.

10 - I PRESERVATIVI DI ‘OCCUPY WALL STREET’...

http://gaw.kr/o5CBxP
Gawker -
Condomania, il negozio di preservativi, ha messo in vendita gli ‘Occupy Condoms' in onore delle proteste "Occupy Wall Street". I preservativi sono scontati al 70 per cento per sostenere i valori dell'eguaglianza e di un cambio sociale.


11 - DITA VON TEESE A MILANO PER LA COINTREAU...

http://bit.ly/pPv8HK
Just Jared -
A Milano, Dita Von Teese ha festeggiato il lancio di My Cointreau Travel Essentials. Per l'occasione indossava un vestito di Hervé L. Leroux e scarpe di Louboutin. Il 14 ottobre sarà a Berlino per il lancio del suo profumo.


12 - JOHNNY DEPP UBRIACO CADE ROVINOSAMENTE...

TMZ - Su Hollywood Boulevard, Johnny Depp è caduto rovinosamente in terra all'uscita del gastro-pub 25 Degrees. L'attore aveva bevuto un po' troppo. Che figuraccia!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/p21AyC


13 - PAZ DE LA HUERTA POSA PER "FLAUNT"...

http://bit.ly/mQlPov
Egotastic! -
Paz de la Huerta ha posato quasi nuda per il magazine "Flaunt". L'attrice di "Boardwalk Empire nella seconda stagione della serie tv" sarà incinta.
Guard le foto nella gallery...

 

RIHANNA E CHRIS BROWNBRAD PITTDEMI MOORE E ASHTON KUTCHERANGELINA JOLIEALINE SKAFCARRE OTIS, ANDESON COOPER E MICKI ROURKEBEYONCESARAH LEALANTHONY WEINEROCCUPY CONDOMSDITA VON TEESEJOHNNY DEPPPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…