sugar mummy cougar toyboy

LA RIVINCITA DELLE 'COUGAR' - GLI 'SUGAR DADDY' VENGONO SUPERATI DALLE 'SUGAR MUMMY', E NON SONO SOLO LE CELEBRITA'-TARDONE AD ACCALAPPIARSI UOMINI DI 30 ANNI PIU' GIOVANI - LE DONNE, DI NUOVO SINGLE GRAZIE AL DIVORZIO, CERCANO IL TOYBOY SEXY CHE SI FA PAGARE TUTTO E RICAMBIA A LETTO, IN UN TOTALE RIBALTAMENTO DEI RUOLI DI GENERE

Linda Kesley per “Daily Mail

 

wendi deng 48 anni e bertold 21 wendi deng 48 anni e bertold 21

Per le celebrità femminili di una certa età c’è un unico accessorio irrinunciabile da portare al braccio e si chiama ‘toyboy’. Da Madonna a Susan Sarandon, Kylie Minogue, Wendi Deng, Kate Moss, Mariah Carey, tutte preferiscono l’uomo più giovane, e di parecchi anni.

 

In settimana Kylie, 48 anni, ha annunciato che diventerà la signora Sasse, sposando il 29enne Joshua. Wendi, ex moglie dell’ottuagenario Rupert Murdoch, ha 48 anni e vive la sua storia d’amore con il modello 21enne Bertold Zahoran. Kate, 43 anni, frequenta

il conte Nikolai von Bismarck, di 29.

 

kylie 48 anni e joshua sasse 29kylie 48 anni e joshua sasse 29

La tendenza però non è riservata solo alle famose. Secondo un recente studio americano. un terzo delle donne single fra i 40 e i 69 anni, frequenta uomini di almeno dieci anni di meno. Qual è la causa di questo boom? Per le celebrità esiste il fattore ‘ricerca di attenzione e voglia di creare controversia’. Vedi Madonna, il cui appetito per giovanotti con trenta anni di meno, è esibito ad ogni occasione.

madonna con toyboymadonna con toyboy

 

Siamo onesti, non sono solo gli uomini a giudicare, quando le donne quasi in menopausa frequentano ragazzi che hanno l’età dei loro figli. Perché c’è differenza fra ammirare gli addominali di questi bellocci e invitarli a letto. La tendenza la dice lunga sul cambiamento dei ruoli, e su quanto si sentano sessualmente dinamiche e dominanti le cinquantenni di oggi. Si sentono, e appaiono, molto più in forma delle nostre madri e nonne. Sono così sexy che non fanno fatica a trovare schiavi volenterosi. Uso apposta la parola ‘schiavi’, perché mentre le donne acquistano potere, gli uomini lo perdono. A loro tocca lo stesso ruolo delle ragazzine con gli ‘sugar daddies’: devono essere sexy, obbedienti e docili. Lo ‘sugar daddy’ è morto. Lunga vita alla ‘sugar mummy’.

kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29

 

In termini evoluzionistici, gli uomini sono attratti dalle donne giovani perché sono più fertili, e le donne sono attratte dai più vecchi perché garantiscono una posizione e stabilità economica alla famiglia. Ma oggi tutto è cambiato. Le donne di mezza età si mettono ancora la minigonna, prendono parte alla vita pubblica, lavorano, conquistano posti importanti, sono indipendenti. E, grazie al divorzio, spesso sono nuovamente single. In un simile stato, molte donne assumeranno comportamenti finora tipicamente maschili.

 

sam taylor 42 anni e aaron johnson 19sam taylor 42 anni e aaron johnson 19

Le celebrità ‘cougar’ sono dunque l’avanguardia di questa nuova femminilità, che paga le bollette al maschio, se lo porta al braccio, se lo sceglie in base agli zigomi e non in base al libretto di assegni. Mai prima d’ora ‘gli uomini veri’, quelli che ancora ti aprono la porta al ristorante, si erano sentiti così minacciati. Sul mercato del dating di mezza età, sono i più giovani a vincere, quelli senza responsabilità e lavoro stabile. Le donne li vogliono perché così sono stimolati, costrette a reinventarsi, e si sentono ancora desiderabili e rilevanti.

natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38

 

Non sarebbe possibile con uomini della loro età, con i capelli grigi e contenti di stare a casa in pantofole. Però il toyboy non è una scelta senza rischi. Per quanto faccia sentire più giovani, una amante viene facilmente scambiata per la madre. E questo va messo in conto. Ma d’altronde, guardandosi intorno, non c’è molta scelta. Se hai 45 anni, sei attraente e vitale, non troverai facilmente un coetaneo con le tue stesse qualità. E perché cercarlo, se c’è un mare di ragazzi che vogliono la donna matura, sensuale, e che non desidera altri figli o matrimoni?

donna cougar donna cougar

 

C’è sempre il rischio che il toyboy ti lasci per una donna più giovane e quindi ti faccia sentire molto vecchia. Se va bene è un divertimento, se va male una costosa umiliazione. Ma in fondo, anche coi mariti della stessa età si corre questo pericolo.

STAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDULSTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDUL

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...