sugar mummy cougar toyboy

LA RIVINCITA DELLE 'COUGAR' - GLI 'SUGAR DADDY' VENGONO SUPERATI DALLE 'SUGAR MUMMY', E NON SONO SOLO LE CELEBRITA'-TARDONE AD ACCALAPPIARSI UOMINI DI 30 ANNI PIU' GIOVANI - LE DONNE, DI NUOVO SINGLE GRAZIE AL DIVORZIO, CERCANO IL TOYBOY SEXY CHE SI FA PAGARE TUTTO E RICAMBIA A LETTO, IN UN TOTALE RIBALTAMENTO DEI RUOLI DI GENERE

Linda Kesley per “Daily Mail

 

wendi deng 48 anni e bertold 21 wendi deng 48 anni e bertold 21

Per le celebrità femminili di una certa età c’è un unico accessorio irrinunciabile da portare al braccio e si chiama ‘toyboy’. Da Madonna a Susan Sarandon, Kylie Minogue, Wendi Deng, Kate Moss, Mariah Carey, tutte preferiscono l’uomo più giovane, e di parecchi anni.

 

In settimana Kylie, 48 anni, ha annunciato che diventerà la signora Sasse, sposando il 29enne Joshua. Wendi, ex moglie dell’ottuagenario Rupert Murdoch, ha 48 anni e vive la sua storia d’amore con il modello 21enne Bertold Zahoran. Kate, 43 anni, frequenta

il conte Nikolai von Bismarck, di 29.

 

kylie 48 anni e joshua sasse 29kylie 48 anni e joshua sasse 29

La tendenza però non è riservata solo alle famose. Secondo un recente studio americano. un terzo delle donne single fra i 40 e i 69 anni, frequenta uomini di almeno dieci anni di meno. Qual è la causa di questo boom? Per le celebrità esiste il fattore ‘ricerca di attenzione e voglia di creare controversia’. Vedi Madonna, il cui appetito per giovanotti con trenta anni di meno, è esibito ad ogni occasione.

madonna con toyboymadonna con toyboy

 

Siamo onesti, non sono solo gli uomini a giudicare, quando le donne quasi in menopausa frequentano ragazzi che hanno l’età dei loro figli. Perché c’è differenza fra ammirare gli addominali di questi bellocci e invitarli a letto. La tendenza la dice lunga sul cambiamento dei ruoli, e su quanto si sentano sessualmente dinamiche e dominanti le cinquantenni di oggi. Si sentono, e appaiono, molto più in forma delle nostre madri e nonne. Sono così sexy che non fanno fatica a trovare schiavi volenterosi. Uso apposta la parola ‘schiavi’, perché mentre le donne acquistano potere, gli uomini lo perdono. A loro tocca lo stesso ruolo delle ragazzine con gli ‘sugar daddies’: devono essere sexy, obbedienti e docili. Lo ‘sugar daddy’ è morto. Lunga vita alla ‘sugar mummy’.

kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29

 

In termini evoluzionistici, gli uomini sono attratti dalle donne giovani perché sono più fertili, e le donne sono attratte dai più vecchi perché garantiscono una posizione e stabilità economica alla famiglia. Ma oggi tutto è cambiato. Le donne di mezza età si mettono ancora la minigonna, prendono parte alla vita pubblica, lavorano, conquistano posti importanti, sono indipendenti. E, grazie al divorzio, spesso sono nuovamente single. In un simile stato, molte donne assumeranno comportamenti finora tipicamente maschili.

 

sam taylor 42 anni e aaron johnson 19sam taylor 42 anni e aaron johnson 19

Le celebrità ‘cougar’ sono dunque l’avanguardia di questa nuova femminilità, che paga le bollette al maschio, se lo porta al braccio, se lo sceglie in base agli zigomi e non in base al libretto di assegni. Mai prima d’ora ‘gli uomini veri’, quelli che ancora ti aprono la porta al ristorante, si erano sentiti così minacciati. Sul mercato del dating di mezza età, sono i più giovani a vincere, quelli senza responsabilità e lavoro stabile. Le donne li vogliono perché così sono stimolati, costrette a reinventarsi, e si sentono ancora desiderabili e rilevanti.

natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38natalie massenet 51 anni e erik torstensson 38

 

Non sarebbe possibile con uomini della loro età, con i capelli grigi e contenti di stare a casa in pantofole. Però il toyboy non è una scelta senza rischi. Per quanto faccia sentire più giovani, una amante viene facilmente scambiata per la madre. E questo va messo in conto. Ma d’altronde, guardandosi intorno, non c’è molta scelta. Se hai 45 anni, sei attraente e vitale, non troverai facilmente un coetaneo con le tue stesse qualità. E perché cercarlo, se c’è un mare di ragazzi che vogliono la donna matura, sensuale, e che non desidera altri figli o matrimoni?

donna cougar donna cougar

 

C’è sempre il rischio che il toyboy ti lasci per una donna più giovane e quindi ti faccia sentire molto vecchia. Se va bene è un divertimento, se va male una costosa umiliazione. Ma in fondo, anche coi mariti della stessa età si corre questo pericolo.

STAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: DEMI MOORESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: SHARON STONESTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MIRA SORVINOSTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: MADONNASTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDULSTAR CHE AMANO I TOY BOY: PAULA ABDUL

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...