maroon five 5

ROMPIAMOGLI I MAROON! IL VIDEO “THE ANIMALS” DEI MAROON 5 SCATENA L’IRA DEI GRUPPI ANTI-VIOLENZA: E’ IL RITRATTO PERICOLOSO DELLE FANTASIE DI OGNI STALKER E BANALIZZA I CRIMINI SESSUALI (VIDEO)

www.theguardian.com

 

VIDEO “THE ANIMALS”

 

 

 

levine stalker in the animalslevine stalker in the animals

“The Rape, Abuse and Incest National Network” (Rainn) è il più grande gruppo anti-violenza sessuale d’America, e ha appena condannato “The Animals”, il nuovo video dei Maroon 5, in quanto è “il ritratto pericoloso delle fantasie di ogni stalker e banalizza i crimini sessuali. Nessuno dovrebbe mai confondere un atto criminale con l’amore. Una cosa simile non deve trovare spazio nell’industria dell’intrattenimento”

carne e sangue in the animalscarne e sangue in the animals

 

Il video è uscito il 29 settembre e vede il cantante Adam Levine nelle vesti di un macellaio che ossessiona una delle sue clienti. La segue, fa irruzione nella sua casa, immagina di fare sesso con lei sotto una cascata di sangue. La vittima è interpretata da Behati Prinsloo, la moglie vera del cantante.

 

Le parole della canzone sembrano il diario di un pervertito: “Non puoi negare la bestia che hai dentro”, “Siamo nemici, ma andiamo d’accordo quanto ti entro dentro”, “Sei la mia preda, stanotte ti caccio e ti mangio viva”, “Puoi correre quanto vuoi, non ti allontanerai da me”. Insomma tutto è volto a far credere che terrorizzare una donna sia sexy.

 

behati prinsloobehati prinsloo

“Billboard”, rivista che è stata raggiunta dalla lamentela del gruppo anti-violenza “Rainn”, ha chiesto un commento ai Maroon 5, che ancora non hanno risposto. Lo scorso mese Levine aveva dichiarato riguardo al video in questione: «Ho avuto questa folle idea, è cupa, strana e cool».

 behati prinsloo moglie di adam levine behati prinsloo moglie di adam levineadam levineadam levine

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"