
RUMORS RAI: SAPETE PERCHÉ L’AUDIO DI INSINNA È USCITO ORA? SONO IN BALLO I PALINSESTI AUTUNNALI. E CHI È STATO VESSATO DAL FUMANTINO FLAVIO NON SOLO VOLEVA VENDICARSI, MA ANCHE ASSICURARSI DI NON RITROVARSELO IN ALTRI PROGRAMMI - IL SUO CARATTERE ERA NOTO (E MALSOPPORTATO) DA ANNI
DAGONEWS
Rumors Rai: chi conosce il programma Affari Tuoi e l’ambiente circostante racconta che l’uscita dell’audio di Insinna proprio in questi giorni non è affatto casuale: è il periodo in cui si decidono i palinsesti autunnali. I pacchi erano stati già dichiarati morti (anche dai suoi stessi creatori) per il netto calo di ascolti nell’ultima stagione, e al suo posto (come rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia) ci sarà ancora Amadeus e i suoi Soliti Ignoti.
Ma Insinna incassa comunque 1,5 milioni di euro l’anno, e quindi sarebbe stato ripescato per altre trasmissioni. Solo che all’interno di Affari Tuoi erano in molti a non tollerarlo più: collerico, passava dall’euforia alla rabbia nel giro di pochi secondi. L’andazzo era lo stesso da anni, e più aumentavano successo e amore del pubblico, più era crudele con i suoi sottoposti.
Che ora si sono vendicati passando l’audio a ‘Striscia’: sia per fargliela pagare dopo anni di vessazioni, sia per garantirsi di non averlo più come boss in altri programmi…