sallusti santanche asburgo lorena

IL VALZER DEGLI ADDII - DOMENICA 1 MAGGIO, SALLUSTI HA LAVORATO: HA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO QUELLO CHE FU IL TALAMO DELLA SANTADECHÈ. HA FATTO LE ULTIME VALIGIE, CHIUSO I RESIDUI PACCHI E PACCHETTINI E SI È TRASFERITO NELLA SUA NUOVA MAGIONE IN ZONA GARIBALDI

sallusti santanchesallusti santanchè

Alberto Dandolo per Dagospia                              

 

Continua la soap Sallusti-Santadeché. Per fortuna: spenti i divi e morte le divette, gli intrighi amorosi della Pitonessa sono gli unici ad eccitare i soporiferi salottini meneghini. Si sussurra e grida che domenica 1 maggio nel primo pomeriggio il direttore de “Il Giornale” ha definitivamente abbandonato quello che fu il vivace talamo coniugale. Ha fatto le ultime valigie, chiuso i residui pacchi e pacchettini e si è trasferito nella sua nuova magione in zona Garibaldi.

DAGO SALLUSTI SANTANCHE'DAGO SALLUSTI SANTANCHE'

 

Si mormora che fosse cupo e nervoso, tanto da sfilarsi persino dal dito il tanto amato anello di fidanzamento. D'altra parte Mistress Dani deve rinfrescare casa in attesa dell'ingresso ufficiale del Principe (col blasone svenuto) Dimitri D'"A-spurgo" Lorena.

 

Silenzio tombale da parte invece dell'ex Principessa Patrizia. Si sa solo che ha lasciato il suo Dimitri una ventina di giorni fa (non 3 mesi) e che sta elaborando il "lutto" con discrezione e classe. In fondo tutti sapevano, tranne la cornuta Patrizia, che il principe bonazzo e la Santa avevano avviato la loro relazione circa 4 mesi fa...

 

santanche sallustisantanche sallusti

Intanto l’ex Pitonessa oggi Principessa Lorena stasera presenterà alla stampa (18.30, Mondadori di Piazza Duomo) il suo nuovo pest-seller, "Sono una donna, sono la Santa". (Sotto la Madonnina nessuno dubita dell’assenza di Sallusti all'evento…).

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena   daniela santanche dimitri d asburgo lorena DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENAdimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorenapatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2santanche sallustisantanche sallusti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"