salvatore baiardo matteo messina denaro

“HO VISTO LA COPIA DELL’AGENDA ROSSA DI BORSELLINO” – SALVATORE BAIARDO, CHE A NOVEMBRE AVEVA “PREDETTO” L’ARRESTO DI MESSINA DENARO, OSPITE DA GILETTI A “NON È L’ARENA” RACCONTA CHE QUELLE NOTIZIE GLI ARRIVARONO “DA UN AMBITO PALERMITANO. SONO 1022 LE PERSONE CHE HANNO L’ERGASTOLO OSTATIVO. LA CATTURA DI DENARO NON PUÒ FAR COMODO SOLO AI GRAVIANO” – “MESSINA DENARO NON NE HA PER MOLTO, ALTRIMENTI NON SUCCEDEVA QUANTO È SUCCESSO. SAPPIAMO BENE CHE NON È TUTTO FINITO. STIAMO DANDO TROPPA CREDIBILITÀ AI PENTITI. TROVATEMENE UNO CHE SI SIA PENTITO DA UOMO LIBERO” - E, RIVOLTO A GILETTI: "LEI STA RISCHIANDO, E NON SOLO A LIVELLO DI MAFIA..." - VIDEO

 

MAFIA: BAIARDO, HO VISTO COPIA AGENDA ROSSA DI BORSELLINO

salvatore baiardo a non e larena 2

(ANSA) - "Il passaggio di mano dell'agenda rossa l'ho visto nel '92-93 Ho visto dei fogli che la riproducevano. Io dico che Graviano non era lì come dicono i pentiti a proposito dell'omicidio di Borsellino. Graviano ha 12 ergastoli, non devo difenderlo per fargliene togliere uno". Così Salvatore Baiardo stasera a Non è l'Arena. E rivolto al conduttore Massimo Giletti: "Lei sta rischiando parecchio, a 360 gradi, fa del buon giornalismo ma sta rischiando, e non solo a livello di mafia".

 

 

SALVATORE BAIARDO A NON E LARENA

MAFIA: BAIARDO, NOTIZIE SU DENARO DA AMBITO PALERMITANO

(ANSA) - Le notizie su Messina Denaro di cui parlò a novembre 2022 durante lo speciale di Non è l'Arena, mi arrivarono "da un ambito palermitano ma non dai fratelli Graviano, sono 30 anni che non li vedo e sento. Sono 1022 le persone che hanno l'ergastolo ostativo" la cattura di Denaro "non può far comodo solo ai Graviano. I Graviano hanno staccato la spina da Palermo". Così Salvatore Baiardo stasera a La7. 

 

 

i fratelli graviano

MAFIA: BAIARDO, NON SONO STATI I GRAVIANO A DIRMI DI DENARO

(ANSA) - Non sono stati i Graviano a dire a Salvatore Baiardo nel novembre 2022 che sarebbe stato arrestato Matteo Messina Denaro. Lo ha stesso lo stesso Baiardo su La 7 alla trasmissione condotta da Massimo Giletti. "Queste persone si sono trasferite nel febbraio '92 al nord - ha detto Baiano - se dovevo continuare a delinquere rimanevano in Sicilia, nella loro Brancaccio. Come facevano a dirmelo i Graviano se si volevano tirare via da un certo ambiente? Non sto dicendo che sono dei santerellini. Dico: non ci sono solo i Graviano". "Lei è coraggioso nell'affrontare questo tema, ne deve andare fiero, tanti la stanno abbandonando. Il coraggio non le manca", ha detto Baiardi a Giletti.

 

MAFIA: BAIARDO, DENARO NON NE HA PER MOLTO

SALVATORE BAIARDO 2

(ANSA) - "Matteo Messina Denaro non ne ha per molto". Lo dice Salvatore Baiardo a Non è l'Arena su La7. "Penso non ne abbia per molto, altrimenti non succedeva quanto è successo, almeno questo presumo".

 

Alla domanda su chi sia stata la fonte della sua profezia nel novembre 2022 a Giletti, Baiardo ha risposto: "Non posso dirlo in televisione". "Sappiamo bene - ha proseguito - che non è tutto finito, è finito con l'arresto di Denaro quel tipo di epoca. Stiamo dando troppa credibilità ai pentiti. Trovatemi un pentito che si sia pentito da uomo libero, tutti si sono pentiti per non fare galera. Non sono un pentito non l'ho mai fatto. Ho fatto 12 querele contro chi mi chiama pentito", ha concluso Boiardo.

salvatore baiardo a non e larena MEME SANREMO MATTEO MESSINA DENARO SALVATORE BAIARDO 1

 

frase di joker nel covo di matteo messina denaro L ALFA ROMEO GIULIETTA DI MATTEO MESSINA DENAROi covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2i luoghi di matteo messina denaro 1il terzo covo di matteo messina denaroposter padrino nel rifugio di matteo messina denaroposter joker nel covo di messina denaroOSAMA BIN LADEN MATTEO MESSINA DENARO MEMEl alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 3l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 4la seconda versione del ritratto di messina denaro by flavia mantovan l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 1l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 2foto di al pacino nel padrino nel covo di matteo messina denaro un leone nel covo di matteo messina denaroposter di joker nel covo di matteo messina denaro una pantera nel covo di matteo messina denarosalvatore baiardo a non e larena gadget di masha e orso e del padrino nel covo di matteo messina denaro quadro del padrino nel covo di matteo messina denarola vucciria di guttuso e il padrino nel covo di matteo messina denaromagnete il padrino sono io nel covo di matteo messina denaroi covi di matteo messina denaro

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO