sanremix

SANREMIX! AL FESTIVAL SI SCOPA? LA BOMBASTICA CLARA VUOTA IL SACCO: DALLE MANETTE FINO ALLA MUSICA CHE ASCOLTA DURANTE IL SESSO - ELODIE PARLA DEL VIBRATORE CHE A "VOGUE" HA RIVELATO DI PORTARE IN BORSA: “VOLEVO FARE LA SIMPATICA”. SULLA SCELTA DELLE CANZONI: “FINO A CHE NUN ME SPARANO ALLE GAMBE FARÒ SEMPRE UN PO’ DI TUTTO” – SERENA BRANCALE REPLICA A MORGAN: “VAI A SCHIACCIARE I RICCI CON IL CULO” – IL MAESTRO FABIO BARNABA SPIEGA LA SCRITTA BDS SULLA MAGLIETTA, ACHILLE LAURO SU FEDEZ E FERRAGNI E POI SI SCATENA CON VICTORIA DEI MANESKIN (LA “DEDICA” A DAMIANO: VIDEO) – BRESH A MAHMOOD: “HAI DATO IL BIANCO”; “DETTO COSI’ E’ AMBIGUO”- ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! LA CANTANTE È UNA INTERISTA DI TITANIO E TIRA STOCCATE CONTRO JUVE E MILAN: “IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO" – LA SOMIGLIANZA TRA “BATTITO” DI FEDEZ E… - VIDEO

 

 

Francesco Persili, Federica Macagnone e Ivan Rota per Dagospia

elodie con il vibratore 4

 

STAI SERENA! Serena Brancale, al microfono di Enrico Lucci, inviato di “Striscia”, replica a Morgan che aveva massacrato Sanremo (“Mi fa schifo, insopportabili i cantanti. I testi? I pensierini delle elementari sono molto più brillanti”). La cantante per dare più forza al concetto usa il dialetto barese: “Vai a schiacciare i ricci con il culo. E ci sentiamo quando hai la traduzione sottomano”

 

A SANREMO SI SCOPA? Clara senza filtri a al podcast di "My secret case": "Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome“. Poi confessa di non usare il vibratore mentre le manette "mi piacciono assai, assai": "Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare”. E la musica durante il sesso? “Solitamente ascolto musica classica. mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"

 

CHE VOR DI’ “BDS”? Il maestro Fabio Barnaba, che ha diretto il duetto alle cime di rapa tra le pugliesi Serena Brancale e Alessandra Amoroso, sul brano di Alicia Keys "If I ain’t got you”, finisce nell’occhio del ciclone per la maglietta con la scritta “BDS” C’è chi vede in questo un assist al movimento palestinese che chiede sanzioni contro Israele (BDS starebbe per Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni). Niente di tutto questo. Barnaba chiarisce che BDS è un motto per dire “sangue sudore e lacrime” in tarantino…

rose villain

 

INCOSCIENTI GIOVANI Achille Lauro torna sul triangolo amoroso con Fedez e Chiara Ferragni che lo coinvolgerebbe come presunto “amante” dell’influencer: “Una roba montata da terzi. Per adesso con Fedez non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… Io mi auguro di vederlo e di chiarire".

 

EFFE COME FANCULO! Dopo essere stato obbligato a togliere la collana perché di un marchio troppo riconoscibile, Tony Effe in hotel avrebbe dato in escandescenze tra urla e rumori di mobili spostati. Per la serata cover il rapper ha trovato un modo simpatico per aggirare la censura: ha sfoggiato un foulard d’oro, un capolavoro di Elsa Peretti per Tiffany. Sui social un video in cui si mostra sempre mezzo nudo mentre si spruzza due profumi da boccette naturalmente d’ oro…

achille lauro

ROSE VILLAIN MEJO DI PEPPINO PRISCO! La cantante oltre a essere ‘na pret (una pietra, quindi bona), si rivela una interista di titanio: "Ho detto che baratterei la Serie B con la vittoria di Sanremo? Scherzavo, sono una super tifosa nerazzurra. A parte che sono due cose impossibili, l'Inter non andrà mai in Serie B e io non vincerò Sanremo”. La stoccata contro Juve e Milan: “Io non rubo il campionato e in B non son mai stato"

 

QUISQUILIE E PINZILLACCHERE “Cantante e rincoglionita”, dice di sé Elodie dopo che durante il collegamento con “La Vita in Diretta” scambia il conduttore Alberto Matano per Frank Matano. Con Ema Stockholma su Radio 2 scherza sul vibratore che in una intervista a “Vogue” ha rivelato di portare in borsa: “Volevo fare la simpatica”. Sulle scelte delle canzoni portate: “Fino a che nun me sparano alle gambe farò sempre un po’ di tutto”

 

fabio barnaba e la maglietta bds

Bresh fa i complimenti a Mahmood: “Tu hai dato il bianco, come si dice a Genova”. La replica: “Detto così è un po' ambiguo”. Poi la spiegazione: “Hai dato tutto…”. Cristiano De Andrè a “la Stampa” rivela che Sanremo con Amadeus “ha toccato il punto più basso”: “Ora è tornato a piacermi”. Il dissing di Clementino nei confronti di Topo Gigio: “Topolino è meglio di te”

 

A “Uno Mattina in Famiglia” Rosanna Cancellieri scatenata: “La normalizzazione c’è stata. Fedez penitente, Achille Lauro in versione Lord Brummel, tutti perbenini, si sono dati tutti una pettinata. A me sta musica non è che mi dica granché”. Sulla cancellazione dei monologhi: “Non ne potevo più delle prediche laiche. MI sono dovuta sorbire anche Chiara Ferragni” 

 

'BATTITI' DI FEDEZ E IL CONFRONTO CON UNICORN DI MARIO PIU

victoria de angelis

 

NOTE A MARGINE Qualcuno ha notato la somiglianza tra la base della canzone di Fedez “Battito” e quella del dj e compositore Mario Più che nel 1999 incise la memorabile “Unicorn”. Nella notte sanremese Achille Lauro si scatena con Victoria dei Maneskin in un club vicino all'Ariston. I due cantano “Tu vuò fà l'americano” “dedicando” la canzone a Damiano David…

serena brancaletony effe 1bresh e cristiano de andreachille lauro fedez chiara ferragnitony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo tony effe e noemiachille lauro chiara ferragnielodie con il vibratore 1elodie con il vibratore 3elodie con il vibratore 2fedezunicorn di mario piu

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…