2021sanremo sanremix

SANREMO SCEMI! - CHI È LA CANTANTE CHE SI È RILASSATA NELLE MANI DI UN NERBORUTO MASSAGGIATORE, POSTANDO IL VIDEO DELLA SCHIENA NUDA? - COSA LEGA VITTORIA CERETTI E TONY EFFE DELLA DARK POLO GANG? – ORIETTA DÀ UNA LEZIONE AI GIOVANI: “HO CANTATO CON UN MICROFONO NORMALE SENZA L’AIUTO DELL’INTONAZIONE COME INVECE USANO QUASI TUTTI QUA” - IL CARDINAL RAVASI E MADAME – IL SENSI DI FILIPPO PER ANNALISA – L’IRONIA DI GHEMON – FEDEZ E MICHIELIN: BOOM SU YOUTUBE – MANESKIN CONTRO AMADEUS E FIORELLO, MA C’È IL “TRUCCO”… - VIDEO

 

MASSAGGI A SANREMO

 

Francesco Persili e Federica Macagnone per Dagospia

 

orietta berti

FINCHE L’ORIETTONA VA – L’ultima volta all’Ariston era stata nel 1992 quando aveva presentato con Giorgio Faletti “Rumba di tango”. Ventinove anni dopo una sbrilluccicante Orietta Berti torna a Sanremo e, ospite di Serena Bortone, dà una lezione ai giovani: “Ho cantato con un microfono normale senza l’aiuto dell’intonazione (autotune) come invece usano quasi tutti qua”. Poi rivela come l’emozione stesse per giocarle un brutto scherzo: “Dietro le quinte mi tremavano le gambe, ho fatto due passi con i tacchi a spillo e sono scivolata. Per fortuna che c’era l’addetto al palcoscenico che mi ha ripresa subito…

 

francesca michielin e fedez

ABBIATE FEDEZ –  Manca poco alla nascita della figlia. Il rapper e Chiara Ferragni su Instagram stanno fornendo diversi indizi sul nome della bimba. Si sa che inizierà con la V (Vittoria). Nome profetico anche per Sanremo? Intanto il brano di Fedez e della Michielin è il più visto su Youtube…

 

annalisa

IL SENSI DI FILIPPO PER SANREMO – L’ex portavoce di Renzi e Gentiloni a Palazzo Chigi, oggi deputato Pd, scatenato su Sanremo: “La Pausini me pare uscita dagli Avengers”. “Ad Annalisa manca sempre qualcosina per non mancarle niente”…

 

IO TE VURRIA RAVASI – Il presidente del Pontificio Consiglio per la Cultura, cardinal Gianfranco Ravasi, segue anche quest’anno il Festival e cita Madame: “Sarà la voce ad essere l'unica cosa più viva di me”

 

vittoria ceretti 4

V PER VITTORIA - Che cosa lega il trapper Tony Effe (Dark Polo Gang) e la supermodella Vittoria Ceretti che stasera salirà sul palco al fianco di Amadeus e Fiorello? I due sono stati fidanzati. Una volta finita la loro storia, la top model ha sposato il musicista Matteo Milleri dopo sei mesi di fidanzamento.

 

A MANO A MANESKIN – "Quindi ieri sera parlavano di culo, stasera si salutano con il culo. Domani?", si legge sul profilo Twitter della band. Bordate random a Amadeus e Fiorello (“vai a elencare i nomi delle dita dei piedi”). Ma perché? Hacker o manine dispettose in azione? No, solo un giochino social. Durante Sanremo i Maneskin hanno affidato il loro profilo Twitter a @Dio (quasi 900mila follower) che si è messo subito all’opera “combinando grandi casini, come da tradizione rock”.

abbarccio tra arisa ed emma

 

FUCK COVID – Davanti alle telecamere di “Oggi è un altro giorno” va in scena l’abbraccio tra Emma e Arisa con buona pace del rigido protocollo anti-covid del Festival

 

C’MON GHEMON – Il rapper di Avellino, tifosissimo dei “Lupi” che gli hanno dedicato la vittoria contro il Catanzaro, fa sfoggio di autoironia: “Ma se arrivo penultimo a fine festival, retrocedo a “Sanremo Giovani”, giusto?”. A quel punto, meglio ultimo. Almeno potrà dire di aver eguagliato Vasco.

 

lp, ermal meta e jovetic

SEPARATI ALLA NASCITA - Pare che non abbiano mai visto insieme Lp, Ermal Meta e Jovetic

 

INDOVINELLO - Chi è la procace cantante che in attesa di salire sul palco dell’Ariston si fa coccolare dalle abili mani di un nerboruto massaggiatore? Per non lasciare a bocca asciutta i fan ha postato un video della schiena nuda, facendo intravedere anche lo slip. Ah, non saperlo…

gianfranco ravasivittoria ceretti 1vittoria ceretti vittoria ceretti 9vittoria ceretti 2vittoria ceretti 3madametony effe dei dark polo gangvittoria ceretti 7filippo sensidamiano dei maneskinil massaggio di arisa

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....