checco zalone - maria chiara giannetta - margherita vicario - alba parietti - 2022sanremo

CHECCO ZALONE "VINCOLA" LE IMMAGINI DEL SUO SHOW A SANREMO 2022: SENZA AUTORIZZAZIONE, NESSUNA MESSA IN ONDA - STASERA SUL PALCO MARIA CHIARA GIANNETTA (SCELTA IN UN TESTA A TESTA CON GIULIA MICHELINI) - SAPEVATE CHE MARGHERITA VICARIO, CHE SALIRÀ SUL PALCO DI SANREMO 2022 DUETTANDO CON LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, È LA NIPOTE DI STEFANO VICARIO, REGISTA DEL FESTIVAL? - EFFETTO FIGLIUOLO: IN SALA STAMPA C'E' RADIO ESERCITO - LA CONDUTTRICE NON HA PRESO AFFATTO BENE LA SCELTA DELL'AZIENDA DI NON FARLA SBARCARE IN LIGURIA. "CI SONO TUTTI E IO NO", AVREBBE TUONATO. CHI È?

checco zalone sfotte i virologi

Giuseppe Candela da Sanremo per Dagospia

 

CHECCO ZALONE "VINCOLA" LE IMMAGINI DEL SUO SHOW A SANREMO 2022

Non è il primo, non sarà l'ultimo. L'exploit sanremese di Checco Zalone ha diviso e conquistato il pubblico, favorendo il nuovo boom di ascolti. L'attore e regista pugliese, come si dice in gergo televisivo, ha "vincolato" le immagini delle sue tre esibizioni sul palco dell'Ariston. Senza autorizzazione, nessuna messa in onda. Qualche problema per i contenitori del daytime.

maria chiara giannetta

 

LA GIANNETTA SBARCA A SANREMO "GRAZIE" A BLANCA MA IL RUOLO ERA DI UNA SUA COLLEGA

Dopo la buona prova di Drusilla Foer sarà il turno di Maria Chiara Giannetta, protagonista di Don Matteo e soprattutto della serie di successo Blanca. Proprio questo titolo su Rai1 le ha regalato una spinta verso l'Ariston. Pochi sanno che si era pensato a un altro nome: l'attrice Giulia Michelini. In extremis la Giannetta ha ottenuto la parte. Il resto è storia.

 

LE IENE A SANREMO

LE IENE FANNO IRRUZIONE A SANREMO

Potevano mancare Le Iene al Festival? Ieri mattina in zona Ariston abbiamo avvistato la iena Ismaele La Vardera alle prese con un vero e proprio inseguimento. La vittima, non identificata, è scappata in un bar urlando e minacciando di chiamare le forze dell'ordine.

alba parietti

 

ALBA PARIETTI SALIRA' SUL PALCO DELL'ARISTON

Gli italiani possono dormire sonni tranquilli, come già annunciato Alba Parietti siederà sabato in prima fila all'Ariston. Non solo, salirà anche sul palco dell'Ariston ma il giorno successivo alla finale. Sarà infatti tra gli ospiti della puntata speciale di Domenica In dove, oltre al prezzemolino Pretelli, dovrebbero esserci anche Fabio Rovazzi e Orietta Berti.

 

margherita vicario foto di bacco

MARGHERITA VICARIO E' LA NIPOTE DEL REGISTA DI SANREMO

Un posto tra i big non l'ha trovato ma Margherita Vicario salirà sul palco di Sanremo 2022 nella serata delle cover, duettando con La Rappresentante di Lista. In pochi sanno che Margherita è la nipote di Francesco Vicario, regista per la terza volta consecutiva della kermesse.

 

serena autieri

SALTA DEDICATO E LE QUOTAZIONI DI SERENA AUTIERI SONO IN CALO

La puntata sanremese di Dedicato domani non andrà in onda per lasciare spazio a uno speciale del Tg1 che seguirà in diretta i funerali dell'attrice Monica Vitti. Il programma condotto da Serena Autieri però, a differenza di sette giorni fa, non sarà ricollocato in un'altra fascia oraria. Gira voce che le sue quotazioni dalle parti di Viale Mazzini sarebbero in forte calo, complici i bassi ascolti ma anche un clima tutt'altro che sereno nel gruppo di lavoro.

 

EFFETTO FIGLIUOLO? IN SALA STAMPA C'E' ANCHE RADIO ESERCITO

Hanno militarizzato la sala stampa al Casinò! Chiamatelo effetto Figliuolo ma tra gli accreditati figura anche Radio Esercito: gli speaker sono tutti militari dell'esercito. Commentano, pongono domande durante la conferenza e la Rai gli ha pure dedicato un comunicato stampa. Più di così...

IL GENERALE FIGLIUOLO - IN MEZZORA IN PIU

 

INDOVINELLI

1) Come mai in sala stampa tutti parlano di un'intervista pubblicata da un quotidiano importante nei giorni scorsi. Subito dopo commenti e sorrisini. Di cosa si tratta?

 

2) La conduttrice non ha preso affatto bene la scelta dell'azienda di non farla sbarcare in Liguria. "Ci sono tutti e io no", avrebbe tuonato. Chi è?

Ultimi Dagoreport

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...