1. MA QUALE MESE DELLE NOZZE E COMUNIONI, NEGLI STATI UNITI, NELLA GAIA CITTA’ DI SAN FRANCISCO, MAGGIO E’ IL MESE IN GLORIA DELLA MASTURBAZIONE CON UNA TRASHISSIMA MARATONA AUTOEROTICA PER RACCOGLIERE FONDI PER L’EDUCAZIONE SESSUALE 2. SI GAREGGIA NELLE CATEGORIE: MASTURBAZIONE VELOCE E LENTA (IL RECORD E’ DI 9 ORE E 58 MINUTI), ORGASMI MULTIPLI E SCHIZZO PIU’ LUNGO. IL SESSO DI COPPIA NON E’ AMMESSO 3. LA “MASTURBATE-A-THON” EBBE INIZIO ALLORCHE’, NEL 1994, LA DOTTORESSA JOYCELYN ELDERS FU LICENZIATA PER AVER OSATO DIRE CHE “LA MASTURBAZIONE DOVREBBE ESSERE INSEGNATA”, IN QUANTO PRATICA SESSUALE DA CONOSCERE E RISPETTARE 4. IN PASSATO SI SONO VISTE COSE ECCEZIONALI, TRA UNGUENTI E SEX TOYS, VIOLINISTI E CANTANTI D’OPERA CHE SI ESIBISCONO DAL VIVO E SENZA MUTANDE PER I PIPPAROLI IN GARA

1. MAGGIO È IL MESE MONDIALE DELLA MASTURBAZIONE
da www.salon.com

Maggio è un mese di celebrazione, ma potreste aver partecipato senza saperlo. E' una festa un po' particolare, di cui poco si sa, certo non è segnalata sul vostro calendario. E' il Mese Internazionale della Masturbazione e va avanti da una ventina d'anni. Cominciò quando, nel 1994, la dottoressa Joycelyn Elders fu licenziata per aver detto che "la masturbazione dovrebbe essere insegnata", in quanto pratica sessuale da conoscere e rispettare.

E' ancora fonte di vergogna ed è considerata una "patetica terza scelta" quando non si ha qualcuno col quale fare sesso. Non è così, e praticamente tutti, prima o poi, si masturbano. Anche quelli felicemente accompagnati. Secondo la sessuologa Carol Queen è una pratica che può portare immenso piacere, aiuta a rilassarsi, insegna qualcosa sulle risposte sessuali del proprio corpo.

Per mantenere vivo il dibattito nel 1999 è nata anche la "Masturbate-a-thon", maratona dell'autoerotismo che intende sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per promuovere l'educazione sessuale e la consapevolezza autoerotica. Lo slogan non poteva che essere "Venire per una buona causa".

Partì come una iniziativa privata, poi diventò una sessione live. L'edizione del 2014, la tredicesima, si terrà il 31 maggio al "Center for Sex & Culture" di San Francisco.

In passato si sono viste cose eccezionali, tipo uomini che si oliano bene prima di iniziare, un giapponese che ha preso l'aereo ed è arrivato in California con una serie di sex toys, sponsorizzato dalla ditta "Tenga", che li produce. Ha partecipato per il trofeo della masturbazione più lunga e ha battuto ogni record: 9 ore e 58 minuti. Alla maratona di Londra si è presentata una signora nella categoria orgasmi multipli ma è rimasta delusa perché non ha raggiunto i suoi soliti 50 orgasmi. Alla fine ha detto: «Forse non avrei dovuto fare l'amore stamattina prima di venire qui». Una volta è arrivato un violinista che ha suonato dal vivo e senza mutande per i masturbatori in gara. Ci sono stati anche cantanti d'opera.

 

I concorrenti si cimentano in diverse categorie: masturbazione veloce e lenta (in genere si mandano video), orgasmi multipli, distanza di eiaculazione. Ci si può masturbare da soli o in comunità. Non è ammesso sesso di coppia, ma ci si può masturbare insieme, vicini ma senza toccarsi. La giornata è rigorosamente rivolta a se stessi.


2. MASTURBA-THON: L'AUTOEROTISMO PER BENEFICIENZA
Alberto Dandolo per Dagospia

A volte gli americani sono avanti. Avranno pure tanti limiti e tanti difetti ma in quanto a capacità di superare i loro moralismi sono i numero uno.
E non stupisce che il 31 maggio prossimo in quel di San Francisco, la città più gaya del Nuovo Continente, si terrà l'ennesima edizione della "MASTURBATE- A-THON", una specie di Thelethon in salsa erotica.

Ma procediamo con ordine. Trattasi della maratona dell'autoerotismo nata a San Francisco nel '99 e poi espatriata anche in Danimarca. Insomma il senso è questo: è una gara di seghe ad altissimo livello che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di un ente no-profit che si occupa della prevenzione ed educazione sessuale. Nel lontano '99 ad avere questa felice ed allegra intuizione fu un tal Rachel Venning, proprietario di un sexy toy shop, che si mise in testa di eleggere maggio come il 'mese della masturbazione'.

Funziona come una vera e propria competizione sportiva. Con tanto di specialità e record da battere. C'è la gara della masturbazione più lenta, quella più veloce e quella con lo "schizzo" più lungo. I record da superare sono difficili assai. Pensate che la sega più lenta dura 10 ore e appartiene a uno scozzese di nome Sonny. Invece lo schizzo più lungo appartiene invece a David Hardie, con 4,22 metri, mentre per le donne il record è di 3,15 metri. Il miglior risultato nella categoria 'orgasmi multipli' è stato raggiunto sempre da Hardie per gli uomini, arrivato fino a 83 coiti. Ogni anno questo evento benefico raccoglie migliaia di euro.

 

 

MASTURBATHON Una mano per trofeo MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...