CHI SARÀ L’INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE, MILANESE, PER CUI UNA BIONDISSIMA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI HA DI NUOVO PERSO LA TESTA?

Da "Chi"

1 - FORUM "DE PACE"
«Confermo. Si è parlato di una mia partecipazione allo storico programma Forum di Rita Dalla Chiesa. Ma accetterò soltanto se mi faranno trattare come argomento il diritto di famiglia». L'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, collaboratrice del nostro giornale, da un lato ammette l'interessamento per Forum, dall'altro, però, detta le sue regole. Come finirà?

2 - NICOLE CAMBIA VITA
Nicole Minetti ha cambiato vita: via il vecchio numero di telefono e la casa in centro a Milano, a pochi metri dal Duomo, e partenza per Ibiza. Sull' aereo c'è stato un certo trambusto, quando le hostess hanno bloccato il flusso dei passeggeri per una foto con lei. Il suo futuro? L'ex consigliere, per la quale la Procura di Milano ha richiesto una condanna a sette anni per induzione e favoreggiamento della prostituzione, cerca casa in quel di Londra.

3 - TANTI AUGURI, ELEONORA
Attesa a Ibiza per il prossimo 29 giugno, quando Eleonora Abbagnato, étoile dell'Opéra di Parigi e moglie del calciatore Federico Balzaretti, festeggerà il compleanno. Location: il prestigioso Lio e madrina d'eccezione, nonché organizzatrice della festa, Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese.

4 - ANONYMOUS
Chi sarà il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile, milanese, per il quale una biondissima e sposatissima conduttrice Rai ha nuovamente perso la testa dopo una pausa durata qualche anno? Lei lo chiama "mister G". Lui le fa trovare 36 rose rosse ogni domenica. I due hanno già trascorso romantici weekend d'amore.

5 - TONI SI SPOSA
Andrea Toni, fratello di Luca, il 15 giugno ha sposato nel santuario della Beata Vergine del Castello, in provincia di Modena, la storica compagna Maria. Testimone di nozze il fratello Luca con la compagna Marta Cecchetto, all'ottavo mese di gravidanza, con tanto di bodyguard al seguito. Presente all'evento anche il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che si è presentato in chiesa con le stampelle.

6 - PANICUCCI IN PRIMA SERATA
Il titolo provvisorio è Sentimenti e così Federica Panicucci, confermata alla guida di Mattino Cinque, nella nuova stagione tv avrà un altro impegno. Un programma in prima serata, in cui si parlerà d'amore, di coppie separate, di coppie che si ritrovano. Una sorta di nuova elaborazione di Stranamore.

7 - JUMP VIA SMS
Chi sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?

8 - UN BALOTELLI CREA...
Debutto come imprenditore per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Enock ha creato la sua prima linea di abbigliamento dal titolo provocatorio "I'm the punishment of God" (Io sono la punizione di Dio). Primo fan della linea, ovviamente, SuperMario, che ha approvato la scelta del nome.

9 - ...E UN'ALTRA INVECE SI SPOSA
Cristina Balotelli, proprio mentre il fratello Mario sarà impegnato nella Confederations Cup con la Nazionale in Brasile, dirà "sì, lo voglio" al suo storico fidanzato, che di professione fa l'imprenditore ed è greco. Le nozze? A Londra.

10 - VELINE SEPARATE
Lo scorso weekend, mentre la mora di Striscia la notizia Alessia Reato festeggiava il compleanno al Beach Club, a Cinquale, in Versilia, con fidanzato al seguito, la bionda Giulia Calcaterra faceva conoscenza con Fabio Quagliarella a Formentera.

11 - MARA DI PUGLIA
Prime vacanze da innamorata per Mara Carfagna, che è volata in una nota masseria pugliese e si è ritirata per qualche giorno con il neocompagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e libertà. Chi l'ha vista, ha descritto Mara raggiante.

12 - NUOVE COPPIE
Torna a battere il cuore di Roberta Morise, ex fidanzata storica di Carlo Conti. Il fortunato è Potito Starace, tennista ed ex di Flavia Pennetta. Roberta, nel privato, lo chiama "Poto".

13 - RAIUNO VA IN "MISSION"
Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.

14 - SANTARELLI SPOSA A SIENA
L'attrice Elena Santarelli, dopo avere annunciato che il compagno Bernardo Corradi le aveva chiesto di sposarla, mettendosi in ginocchio mentre si trovavano a New York, rivela che le nozze si celebreranno a Siena, nel maggio 2014, la città dell'ex calciatore.

15 - ALDO MONTANO È IN PIEDI
Nonostante sedute di allenamento, fisioterapia, esercizi di stretching e palestra, nonostante un giorno sì e un giorno no gli tocchi sdraiarsi sul lettino dei massaggi e un altro giorno ancora su quello per la risonanza magnetica, Aldo Montano rassicura amici e colleghi, ribadendo: «Sono ancora in piedi».

16 - QUESTIONE DI SUOLE
William è stato immortalato in scarpe da pallavolista con suola antiscivolo. Il fratellino Harry in scarpe basse da running e pallacanestro, da golf, con gli stivali da polo e con le pinne. La sorellina di lei, Pippa, in scarpe da tennis e in scarponi da sci. Sono veri sportivi. Non si capisce perché Kate non rinunci ai tacchi.

17 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOCCHINO TORNA DALLA MOGLIE?
Italo Bocchino e l'ex moglie Gabriella Buontempo di nuovo insieme? All'ultima cena glamour del gallerista Larry Gagosian la coppia è ricomparsa affiatata. Sembrano, quindi, archiviate le liti pubbliche, i panni lavati in piazza e le nuove fidanzate, ora ex. A tutto c'è rimedio, soprattutto quando il seggio in Parlamento (di lui) è andato.

LA PANCIA DI PIPPO
Pippo Civati, dissidente Pd dagli occhi azzurri, che si propone come una sorta di anti-Renzi, sta mettendo su un po' di pancetta. Lo notavano, l'altro giorno alla buvette, alcune sue giovani colleghe, che lo trovano attraente in tv, ma un po' meno di persona.

ANCHE L'APP È BIPARTISAN
Laura Ravetto e Dario Ginefra sono i fidanzati bipartisan più tecnologici del Parlamento. Sono, infatti, fra i primi a essersi scaricati la app del momento, quella di Stereomood, la cui sveglia ti propone la playlist preferita, legata al tuo stato d'animo. La loro corrisponde sempre ai mood "innamorata" e "geloso".

 

nicole minetti processo ruby nicole minetti in costume ELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegELEONORA ABBAGNATO FOTO DI MASSIMO GATTI jpegFederica Panicucci BALOTELLI EL SHAARAWY SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE Mara Carfagna Aldo Montano Italia scherma ELENA SANTARELLIelena santarelli 003ALDO MONTANO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….