COSA SAREBBE “BALLANDO CON LE STELLE” SENZA LE TELE-RISSE DA OSTERIA TRA ASIA ARGENTO E SELVAGGIA LUCARELLI? LE DUE SI DETESTANO E NON VEDONO L’ORA DI DARSELE - IERI SERA ALTRO CAT-FIGHT: ECCO COSA E' SUCCESSO (VIDEO)
LA DANZA FOLLE DI ASIA ARGENTO A ''BALLANDO CON LE STELLE''
Alberto Dandolo per Dagospia
Non c’è più il sabato sera di una volta! O, quanto meno, il pubblico non sembra più gradire la solita “minestrina riscaldata”. Ieri sera, infatti, sia la noiosa puntata di “Ballando con le Stelle” (Rai 1) e lo spettacolare (ma troppo raffinato per il pubblico generalista) “Amici” di Maria De Filippi hanno perso pubblico e consensi.
SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE
Ma analizziamo i dati d’ascolto presi dal sito www.davidemaggio.it: “Su Rai1 Ballando con le Stelle Prova a Sorpresa – in onda delle 21:13 alle 21:54 – ha raccolto 4.166.000 spettatori pari al 16.45% mentre Ballando con le Stelle 11– in onda dalle 21:57 alle 24:44 – ha conquistato 3.705.000 spettatori pari al 19.3%.. Su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2016 - in onda dalle 21:12 alle 24:35 – ha raccolto davanti al video 4.387.000 spettatori pari – qui le anticipazioni della prossima puntata). L’ultimo segmento del programma – in onda dalle 24:39 alle 24:53 – ha raccolto 2.022.000 spettatori pari al 22.42%.”
ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE
ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE
Insomma, una fetta consistente dei “tele-morenti” del sabato sera ha preferito guardare altro. E pensate che tra questi due colossi il buon Alberto Angela (ormai nuova icona erotica di casalinghe infojate!) su Rai 3 con il suo “Ulysse” (puntata dedicata a Alessandro Magno) ha fatto ben il 10%.
SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE
Ma lo show di Milly ieri sera è stato salvato da soli due momenti: la lite treshissima tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e il ballo tra i due reperti archeologici Alba Parietti e Chistopher Lambert (grondavano di botulino!). Se si leggono con attenzione le curve d’ascolto si può notare che in questi due “altissimi” momenti televisivi la “cofana” della Carlucci ha addirittura superato Maria De Filippi.
Momento topico di “Ballando” è stato lo scazzo all’amatricina tra la milf di Civitavecchia Selvaggia Lucarelli e l’ex maledetta Asia Argento. Le due ragazze, si sa, non si amano molto ma ieri hanno dato vita ad un siparietto epocale. Ecco l’esaustivo resoconto fatto dai colleghi di tvblog:
“Tutto è nato ovviamente nel momento dei giudizi per l'esibizione di Asia Argento e Maykel Fonts con un valzer, quando Selvaggia è stata lasciata per ultima ad esprimere il suo parere: e la giurata non era d'accordo con le buone parole della presidentessa di giuria.
L'eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria..
Asia Argento è partita in quarta:
Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso!
Selvaggia Lucarelli ha replicato che i suoi voti bassi sono stati dati ad altri concorrenti:
I tre li ho dati ad altri. Se balli male non è colpa mia...
Asia Argento è corsa quindi alla scrivania dei giudici per agguantare Selvaggia:
Figlia bella, vieni qua, facci vedere come sei aggraziata..
Ma Selvaggia Lucarelli, schernendosi, ha detto:
Io sono venuta per giudicare, non sono venuta per ballare.
Asia Argento non ci ha visto più e ha esternato il livore definitivo:
Sei cattiva, sei un’anima brutta! Sei un'anima brutta!
Selvaggia ha affilato la lingua e ha replicato:
Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle
Osho de noantri… quando hai finito di parlarmi come una sguattera del Guatemala..
Asia Argento non ha colto il riferimento alle recenti vicende politiche dicendo che non segue "i giornalisti come te", sempre additando la Lucarelli. A placare le contendenti è intervenuto Sandro Mayer:
È una bella festa e un bel programma, non chiudiamo così questa serata. (A Selvaggia) Devi rimanere del tuo parere, lei del suo parere, ma cerchiamo di chiudere con una stretta di mano...
Anche Fabio Canino ha provato a fare da paciere:
Non voglio prendere le difese di Selvaggia che non ne ha bisogno. La sincerità è un pregio...
E Asia Argento, con la sbottata finale:
Ma quale sincerità, ma non scherziamo.”