“SCANZI MI TELEFONAVA, QUALCUNO GLI HA DATO IL MIO NUMERO: E IO GLI HO RISPOSTO CHE…” – IL DIRETTORE SANITARIO DI AREZZO PARLA A “NON È L'ARENA” – “PER QUANTO MI RIGUARDA SI POTEVA ASPETTARE ANCHE UN ALTRO MESE O FORSE UN ALTRO ANNO. QUANDO MI CHIAMÒ IL SUO MEDICO IO GLI DISSI CHE PRIMA DI SCANZI CE N’ERANO TANTI ALTRI… - VIDEO
massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi
«Prima non era mai stato preso in considerazione, perché per quanto mi riguarda si poteva aspettare anche un altro mese o forse un altro anno. Da parte mia non c’è stata assolutamente nessuna forzatura da questo punto di vista. Quando mi chiamò il suo medico io gli dissi che prima di Scanzi ce n’erano tanti altri.
Quindi lui poteva aspettare. Ma il medico di base del giornalista gli ha detto che Scanzi avrebbe aspettato, l’importante è che prima o poi fosse stato chiamato al momento opportuno. Ho ricevuto altre telefonate anche dallo stesso Scanzi, evidentemente gli hanno dato il mio numero…
andrea scanzi contro giletti 2
Mi ha detto, guardi, non so se il medico le ha accennato la mia situazione, io sono sempre disponibile quando voi potete. E io gli ho risposto che sarebbe passato del tempo, perché abbiamo altre priorità», Così il direttore sanitario di Arezzo, Evaristo Giglio, in un intervista telefonica a «Non è l'Arena» in onda su La7.
andrea scanziANDREA SCANZI BY KRANCICANDREA SCANZI SI VACCINA BY OSHOandrea scanzi 2massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi 3massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi