SCANZI ALL’ATTACCO DEL COMICO: "CI INVITA A NON ESSERE TROPPO CATTIVI COI “PRESUNTI” (?!?) ASSASSINI DI WILLY CERCANDO DI COMPRENDERE DA DOVE TRAGGA “ORIGINE” LA LORO “SOTTOCULTURA”. CHE FINE SOCIOLOGO. LA CAPACITÀ DI BIZZARRI DI CONDENSARE TUTTI I DIFETTI DELL’ESSERE UMANO PICCOLO BORGHESE E FURBESCAMENTE MAINSTREAM NON SMETTE MAI DI AFFASCINARMI. DA ANNI È DIVENUTO UNA SORTA DI PORRO DEL RENZISMO AFFRANTO, O SE PREFERITE UN COSTANTINO DELLA GHERARDESCA APPENA PIÙ DOTATO (CI VUOL POCO). È COSÌ COSTANTEMENTE INACCETTABILE E IRRICEVIBILE CHE…"
Dal profilo Facebook di Andrea Scanzi
Credevo che le disgrazie fossero già sufficienti così, ma in effetti - per fare filotto - mancava Luca Bizzarri che ci invita a non essere troppo cattivi coi “presunti” (?!?) assassini di Willy Monteiro, cercando di comprendere da dove tragga “origine” la loro “sottocultura”.
Che fine sociologo.
La capacità di Bizzarri di condensare tutti i difetti dell’essere umano piccolo borghese e furbescamente mainstream, ancor più quando finge di non essere mainstream, non smette mai di affascinarmi. È così costantemente inaccettabile e irricevibile che mi verrebbe quasi voglia di chiedergli l’autografo.
Da anni è divenuto una sorta di Nicola Porro del renzismo affranto, o se preferite un Costantino della Gherardesca appena più dotato (ci vuol poco).
Son soddisfazioni.
scanzi i cazzari del virusluca bizzarri le ienegiuseppe conte con andrea scanzi e il cazzaro verdescanzi i cazzari del virusLUIGI DI MAIO SI ASSEMBRA SENZA MASCHERINA CON ANDREA SCANZI AND FRIENDS