gruber boschi

SCAZZO ACIDISSIMO A “OTTO E MEZZO” TRA LILLI GRUBER E MARIA ELENA BOSCHI - LA CONDUTTRICE MOSTRA LE FOTO DI “CHI” IN CUI “MEB” E GIULIO BERRUTI PASSEGGIANO SENZA MASCHERINA E PARTE IL BATTIBECCO: “VORREI PARLARE DI COME USIAMO I SOLDI DEL RECOVERY FUND”, “NO, SU QUESTO NON HA RAGIONE PERCHÉ È UNA PERSONA PUBBLICA E DOVREBBE DARE IL BUON ESEMPIO. DEVE SPIEGARE” - “GRUBER NON INTERROMPE MAI I PIPPONI DI TRAVAGLIO, STRANO CHE RINTUZZI OGNI PAROLA DI BOSCHI” - "LA POLEMICA DELLA GRUBER È UNA CADUTA DI STILE" - "GRUBER È SEMPRE PRONTA A GRIDARE LA SUPERIORITÀ DELLE DONNE, MA DAVANTI AD UNA DONNA CONTRADDICE SE STESSA" - TWEET + VIDEO

 

La7@La7tv

Maria Elena Boschi risponde alle critiche per le foto con il suo fidanzato senza #mascherina: "Abbiamo abbassato la mascherina un minuto per farci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai congiunti, stiamo insieme"

@meb

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7

LINK VIDEO:

https://twitter.com/La7tv/status/1336402948847525891

 

 

LILLI GRUBER AZZANNA LA BOSCHI E LE RINFACCIA LE FOTO CON IL FIDANZATO. LINCIAGGIO A OTTO E MEZZO

Da www.iltempo.it

 

Fulmini e scudisciate su Maria Elena Boschi questa sera a Otto e mezzo da parte di una Lilli Gruber che non riusciva proprio a frenare la rabbia. Fin dal primo istante la Boschi per la Gruber è finita alla sbarra come il peggiore degli imputati, per avere fatto passare qualche quarto d’ora di preoccupazione all’amatissimo premier Giuseppe Conte.

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 6

Lesa maestà che la Gruber non perdona e così non lasciando mai parlare la Boschi che voleva spiegare perché i renziani non volevano tutti i poteri accentrati nelle mani di Conte, la conduttrice di Otto e mezzo ha sfoderato un colpo davvero basso. Ha mostrato un servizio di Chi che ritraeva la bella Maria Elena con il fidanzato Giulio Berruti a tu per tu a Roma senza mascherina pronti a scambiarsi effusioni. Scandalo, scandalone su cui la Gruber a questo punto ha centrato la trasmissione.

 

Inutile cercare di spiegare che insomma le effusioni con la mascherina non vengono un granché bene. Nulla, la Gruber tuonava: “lei è un personaggio pubblico! Che esempio offre?!?”. Lilli impazzita di rabbia ha provato a coinvolgere nel suo rogo alla Boschi gli altri due ospiti, i giornalisti Mariolina Sattanino e Massimo Gramellini che però si sono elegantemente sfilati dall’incredibile linciaggio...

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 4

A programma concluso, la Boschi ha commentato l'agguato con un tweet: "Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e mezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery fund. Mi spiace per gli ascoltatori".

 

DAGOSELEZIONE

Maria Elena Boschi@meb

Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo #Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund. Mi spiace per gli ascoltatori

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 5

 

Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia

La sconfitta al referendum è il secondo momento peggiore della vita della Boschi dopo questa sua serata con la Gruber.

 

Caterina Coppola@catirafaella

Concordo. Dev’essere estremamente svilente andare lì per parlare di politica e sentirsi chiedere perché non si indossava la mascherina durante un bacio con il fidanzato.

 

Teresa Bellanova@TeresaBellanova

Lilli, perché tanto livore? Perché trascendere nella vita privata delle persone quando con la capogruppo alla Camera @meb potevi chiarire le posizioni politiche, anziché passare il tempo a chiederle del fidanzato? È una opportunità persa per approfondire e dispiace

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber

#ottoemezzo

 

Igor Ghigo@igorghigo

Nel gelo tra Gruber e Boschi puoi conservare il vaccino

 

marinellavenegoni@venegunden

Ma la Boschi è un po’ cambiata in viso

 

Barbara Collevecchio@colvieux

La #Gruber sta “ asfaltando” la #Boschi senza pietà

 

Marco Bomprezzi@BomprezziMarco

Gruber non interrompe mai i pipponi di Travaglio, strano che rintuzzi ogni parola di Boschi. Povero giornalismo

 

MPNAMP (Le Revenant)@mpiacenonaver1

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 12

Che brutta cosa essere la Gruber e trovarsi davanti una giovane bella e preparata come la Boschi... la interrompe ogni due secondi... Solo Travaglio e Scanzi possono fare monologhi di mezz' ora sparando cazzate alla rinfusa a casa di Lilli..Maschilista...

 

Laura@laurabrunu

Non sono una fan di Boschi, ma stasera Pessimo #ottoemezzo. Gruber è sempre pronta a gridare la superiorità delle donne, ma davanti ad una donna contraddice se stessa annullando il giornalismo e riportandolo indietro di anni.

 

Francesco Storace@Storace

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8

Anche a me ha dato fastidio il rimprovero della #Gruber alla #Boschi. Sono fidanzati, lei e #Berruti, stanno bene insieme, ma che male c'è se si fanno una foto senza mascherina. Senza parole. Solo parolacce

 

Caterina Coppola@catirafaella

Accendi la tv su La7 sperando che si parli di politica, di governo, della gestione dell’emergenza, della task force di Conte. Ti ritrovi la Gruber che attacca la #Boschi perché non aveva la mascherina mentre baciava il fidanzato. Ma è giornalismo questo?

 

Luigi Testa@luigitesta87

la polemica della Gruber sulla mascherina della Boschi e del suo compagno mentre si baciano, sinceramente, è una chiassosa caduta di stile

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 10

ada lucia de cesaris@AdalucDe

No la vita privata no, non dovrebbe veramente mai usarsi e fa tristezza che sia una donna a farlo verso un’altra donna..

 

giovanni mercadante@giuvannuzzo

I soliti tifosi ne stanno dicendo di ogni su Lilli Gruber che ha chiesto alla Boschi perché era senza mascherina. Lo stanno facendo passare per momento di gossip e invece no: se sei un politico/pers. pubblico devi rispettare le regole più degli altri

 

Robert Frobisher @endymion85

Maria Elena Boschi sempre simpaticissima.

 

Rudi De Fanti@rudi_de_fanti

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 9

Madonna Santa quanto mi indispone la Boschi con questo suo atteggiamento e tono da prima della classe.

 

karlo@kakar7321

Incredibili scene a #ottoemezzo con la Boschi totalmente rifatta, si fa fatica a distinguerla dalla conduttrice (ma non doveva ritirarsi dalla politica?)

 

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 11scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 2scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)