scanzi facci lucarelli cruciani

LO SCAZZO SCANZI-CRUCIANI-LUCARELLI-FACCI CONTINUA! SCANZI: ''BRONCIO STORTO SI FA LE MECHE CON L'UNI-POSCA''. FACCI: ''COMINCIO A VERGOGNARMI''. CRUCIANI: ''DELL'ARTICOLO NON ME NE FREGA UN CAZZO'' - I TWITTAROLI IMPAZZISCONO: ''MI IMMAGINO IL CATFIGHT TRA SCANZI E CRUCIANI COME UN DUELLO DI SCHERMA IN CUI ANZICHÉ BRANDIRE LE SPADE USANO IL PISELLO'' - LIA CELI: ''UN TEMPO ERANO LE DONNE DI 'DINASTY' CHE SI STRAPPAVANO CAPELLI E AUTOREGGENTI. ORA SONO DUE GATTONI AITANTI E 40ENNI, E NOI MILF GUARDIAMO ECCITATE'' - ''MA CRUCIANI E SCANZI NON SONO ANTAGONISTI: SI PIACCIONO

1. TWITTER IMPAZZISCE PER LO SCAZZO SCANZI-CRUCIANI-SELVAGGIA-FACCI

DAGOSELECTION

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

 

Davide Drummer ‏@DavideDrummer  1 h1 ora fa

Mi immagino la cat fight tra #Scanzi e #Cruciani come un duello di scherma in cui anziché brandire le spade usano il pisello

 

Massimo Galanto ‏@GalantoMassimo  1 h1 ora fa

Foto in costume da bagno, spaghetti, meches, corteggiamenti falliti, email inviate. Grazie davvero per tutto

 

Luca Pasquin ‏@LucaPasquin  4 h4 ore fa

Le beghe da cortile tra Facci, Cruciani, Lucarelli e Scanzi fanno sembrare la mia portinaia meglio di Oriana Fallaci. #chissenefrega

 

 

Alessio Angiulli ‏@Heavyale  3 h3 ore fa

filippo faccifilippo facci

@fattoquotidiano @FattoInsider Scanzi Cruciani Facci vs Bocca Montanelli Biagi. Ma cosa ci e' successo? Fatto invece è Tg3 grillino.

 

Antonio Caporale ‏@antonioendirekt  16 h16 ore fa

Lucarelli che parla di Facci che parla di Scanzi che parla di Cruciani. La versione social di Alla fiera dell'Est di Branduardi.

 

Moreno Pisto ‏@moreneria  18 h18 ore fa

cruciani scanzicruciani scanzi

@geascanca seeee ma era un elogio a Cruciani, il pezzo di Scanzi, dai... Comunque Facci meraviglioso

 

Gualfredo Maria Lupo ‏@cavful  19 h19 ore fa

@LaZanzaraR24 Lucarelli, Facci, Scanzi, Cruciani.. 'Sta generazione di opinionisti ammiccanti, finto-cinici, primedonne m'ha rotto.

 

andrea scanzi andrea scanzi

giancarlo castelli ‏@giancarlocastel  20 h20 ore fa

comunque la faccenda Selvaggialucarelli-Scanzi-Cruciani-Facci è appassionante

 

laura ‏@alaurasparsi  21 h21 ore fa

mi appassiono alla polemica facci/cruciani/scanzi/lucarelli. dai che manca ancora sgarbi su

 

KAZZIMMA ‏@LaKazzimma  21 h21 ore fa

Tre pazze isteriche che fanno a borsettate

#Scanzi #Cruciani #Facci

 

Dr.Gonzo ‏@Gastone_derolla  23 h23 ore fa

Facci contro Scanzi il poseur (Fondotinta, meches e manicure le grandi accuse degli uomini odierni)

 

Edoardo Savi ‏@benjistyler  23 h23 ore fa

tweet selvaggia lucarelli su faccitweet selvaggia lucarelli su facci

E venne Facci che si mangiò Scanzi, che schiaffeggiò Cruciani, che al mercato Dagospia pubblicò.

 

Gianluca Ferraris ‏@g_ferraris  23 h23 ore fa

Questa querelle Facci-Cruciani-Scanzi è talmente interessante che quasi rimpiango i vostri 25mila post su Eni vs. Report.

 

Alfredo Ranavolo ‏@AlfredoRanavolo  24 h24 ore fa

E si inserisce anche Facci. Che fra i tre è nettamente il più colto e intelligente, ma sempre stronzo è.

 

 

2. SCANZI NON RISPONDE PIÙ A FACCI (COME AVEVA ANNUNCIATO), MA CITA SELVAGGIA E LIA CELI

Andrea Scanzi su Facebook

 

tweet cruciani su scanzitweet cruciani su scanzi

Ieri una strepitosa Selvaggia Lucarelli che ha demolito Broncio Storto, ora una Lia Celi che non sbaglia una virgola (e alimenta ulteriormente due ego totemici). Game, set and match. Anche stavolta l'unico che non ha capito niente e ha sbagliato tutto è stato lo scalatore anonimo che si fa le mèche con l'uni-posca: solidarietà. E applausi a Lia (Zoolander è un colpo da maestri).

P.s. Ora smettiamo di parlare di cose serie e torniamo a parlare di sciocchezze. Tipo la Boschi.

 

 

3. IL COMMENTO DI CRUCIANI

 

''Non me ne frega un cazzo''.

filippo facci sulla querelle scanzi cruciani lucarellifilippo facci sulla querelle scanzi cruciani lucarelli

 

 

4. IL COMMENTO DI FACCI

 

''Comincio seriamente a vergognarmi''

 

 

5. SCANZI-CRUCIANI, REGALATE ALLE MILF LA ZUFFA FINALE

Lia Celi per www.lettera43.it

 

Catfight: il termine è di genere maschile, ma di solito si declina al femminile.

andrea scanziandrea scanzi

Per «combattimento fra gatti» si intende infatti la zuffa tra due donne: una bionda e una bruna, preferibilmente sexy e formose.

Un alterco che degenera in ceffoni, capelli strappati e soprattutto abiti fatti reciprocamente a brandelli, per la gioia del pubblico maschile.

 

BEL LITIGIO MEDIATICO. Da momento clou dei B-movie americani Anni 50 a scena madre di tante soap opera (leggendarie le risse fra Krystle e Alexis in Dynasty, in cui le due virago iniziano sbrindellandosi a vicenda le calze autoreggenti), il catfight è diventato sinonimo sprezzante ma pruriginoso di litigio mediatico fra belle donne, anche se si limita al verbale.

giuseppe    crucianigiuseppe cruciani

Esempio perfetto quello della 'vajassa' fra Alessandra Mussolini e Mara Carfagna.

 

FINALMENTE I GATTONI. Ora questo ultimo scorcio di 2015 potrebbe regalarci una pregevole versione di catfight al maschile, se Giuseppe Cruciani raccoglierà l'attacco sferratogli da Andrea Scanzi dalle pagine de Il Fatto Quotidiano in un pezzo che rappresenta l'equivalente giornalistico delle calze strappate dalla buona ma esasperata Krystle alla perfida Alexis.

selvaggia lucarelli scanzi loreggian toffa ferrarioselvaggia lucarelli scanzi loreggian toffa ferrario

 

Finalmente! Due gattoni 40enni aitanti, temperamentosi e circondati da una solida fama di tombeur sfoderano gli unghielli soffiandosi addosso.

E una volta tanto sono le gatte a stare a guardare, leccandosi i baffi.

 

Le milf di tutta Italia hanno drizzato le antenne

filippo facci peter gomezfilippo facci peter gomez

 

Altro che calze, il buon Andrea gli ha levato proprio la pelle al perfido host de La Zanzara.

Inutilmente sboccato, ossessionato dalla brama di épater le bourgeois (specialmente quelle gauchiste), sadico, sessuocentrico, crapulone, amorale eccetera eccetera, insomma, Scanzi ha riassunto tutto quello che dicono di Cruciani molti ascoltatori benpensanti di Radio24 fra le 18.30 e le 20.45 mentre la loro mano, inspiegabilmente, si rifiuta di cambiare canale.

 

Solo la prospettiva di accendere la tivù e trovare la visione purificatrice di Andrea Scanzi live a Otto e mezzo riesce a staccarli dalle intemperanze verbali crucianesche.

filippo facci     filippo facci

 

COME RISPONDERÀ GIUSEPPE? Le milf di tutta Italia, divise tra il fascino del Savonarola hot-hot-hot di Reputescion e l'attrazione torbida per il Mick Jagger dell'Italiaccia cafonal, si chiedono come risponderà quest'ultimo allo schiaffo del rivale.

 

andrea scanzi      andrea scanzi

Senonché l'unico modo per far risentire Giuseppe Cruciani probabilmente sarebbe dargli dell'intellettuale di sinistra sotto mentite spoglie, insinuare che non gira per casa con quattro escort abbarbicate alle gambe mentre spolpa con delizia un coniglio ancora palpitante, ma si accomoda in poltrona con un libro Adelphi e RadioTre Suite in sottofondo, mentre sul tavolo si raffredda una tisanina allo zenzero.

 

Ma gatto non graffia gatto: i due sono antagonisti per modo di dire

andrea  scanziandrea scanzi

 

E sorge un altro sospetto.

Come cane non mangia cane, gatto non graffia gatto, specie se per certi versi gli assomiglia parecchio.

Cruciani e Scanzi sono antagonisti per modo di dire.

Militano in due squadre diverse, ma con lo stesso ruolo, il fantasista attizzante.

 

andrea   scanzi andrea scanzi

COME ZOOLANDER E HANSEL. Fanno venire in mente i fotomodelli rivali Derek Zoolander e Hansel nel film-culto con Ben Stiller e Owen Wilson (non so voi, ma io apparenterei Scanzi a Zoolander e Cruciani a Hansel: solo somaticamente, ovvio).

I loro catfight sono fatti di sguardi, mosse e camminate aggressive in passerella.

Zoolander è famoso per il broncio assassino, Hansel lo sbaraglia riuscendo a sfilarsi lo slip senza togliersi i pantaloni - e secondo me glielo ha insegnato Cruciani.

Ma alla fine si ritrovano dalla stessa parte, legati a una tacita e complice ammirazione reciproca.

catfight 1catfight 1

 

ORGANIZZATEGLI UNA ZUFFA. Quindi, care colleghe milf, mettiamoci il cuore in pace: sarà difficile vedere un'eccitante zuffa tra i nostri due narcisi mediatici preferiti, con camicie strappate e intimo in vista.

catfightcatfightfilippo facci   filippo facci efe bal e giuseppe crucianiefe bal e giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianigiuseppe cruciani e selvaggia lucarelligiuseppe cruciani e selvaggia lucarelliGIUSEPPE CRUCIANI E LA BIONDA ELEONORA - DA NOVELLAGIUSEPPE CRUCIANI E LA BIONDA ELEONORA - DA NOVELLAnancy dell olio e giuseppe cruciani (4)nancy dell olio e giuseppe cruciani (4)giuseppe crucianigiuseppe crucianinancy dell olio e giuseppe cruciani (2)nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli 2giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli 2andrea  scanzi andrea scanzi giuseppe crucianigiuseppe crucianifilippo facci  filippo facci andrea scanzi  andrea scanzi filippo facci    filippo facci andrea   scanziandrea scanzifilippo facci filippo facci

A meno che le loro agenzie (prima era la stessa, la Visverbi) non gliela organizzino con tutti i crismi. E speriamo che lo facciano presto. Magari per l'8 marzo.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…