seduzione

SCIENTIFICAMENTE SEDOTTI - NEL LIBRO “L’ARTE DELLA SEDUZIONE” 24 TECNICHE PER CONQUISTARE LA VOSTRA PREDA - PER AFFASCINARE MOSTRATEVI CONTRADDITTORI E MISTERIOSI, INGENUI E FURBI, CORTEGGIATI DA ALTRI, FATE ASSENZE CALCOLATE, CREATE ANSIA E TENTAZIONI, LUSINGATE E PROMETTETE INVANO - INSOMMA, È SEMPRE IL VECCHIO “TEOREMA”: FATE GLI STRONZI

 da www.businessinsider.com

robert greenerobert greene

 

Robert Greene, maestro della persuasione, ha scritto un ibro intitolato “L’arte della seduzione”, dove spiega 24 tecniche per far cedere una preda e identifica dieci tipologie di caratteri seducenti tipo “sirena”, “gallina”, “santo”, “carismatico”, “comico”. Ecco alcuni suoi consigli.

 

Scegliere la giusta vittima

Tutto dipende dall’obiettivo della vostra seduzione. Studiate le prede e scegliete quella che  vi sembra più sensibile al vostro fascino. Le più giuste sono quelle che vedono in voi qualcosa di esotico, che possa riempire un vuoto.

 

SESSO E SEDUZIONE

Spesso sono isolate o infelici: è  impossibile sedurre chi è completo e contento. La vittima perfetta ha qualità che vi ispirano, vi fanno sentire più naturali e dinamici. La vittima perfetta permette la caccia perfetta.

 

Create un falso senso di sicurezza

All’inizio non dovete avere alcun atteggiamento da seduttori. Le maniere dirette provocano resistenza. Si comincia indirettamente, magari approcciando una terza persona che però è vicina a quella da conquistare. Oppure fate finta di essere interessati solo a una relazione neutrale. Quando l’altro si sentirà al sicuro, è il momento di colpire.

mostratevi misteriosimostratevi misteriosi

 

Inviate vari segnali

Se qualcuno è intrigato dalla vostra presenza, è il momento di mandare segnali misti. Mostratevi duri e gentili, spirituali e realisti, ingenui e furbi. Le qualità miste sono sintomo di profondità, la contraddizione confonde e affascina.

 

Create triangoli

Per far avvicinare le vittime, dovete renderle vogliose di possedervi. Costruitevi una reputazione, mostratevi come oggetto di corteggiamento e loro verranno da voi, per vincere sulla concorrenza.

Creare ansia e malcontento

lusingate ma non esageratelusingate ma non esagerate

Insinuatevi nell’insoddisfazione altrui, fatevi vedere come la soluzione ai loro problemi. Dovete mettere idee in testa lentamente, piano piano, giorno dopo giorno, finché quell’idea non la facciano propria. Dolore e ansia anticipano il piacere.

 

Condividete lo spirito

Schiudete il loro guscio, giocando con le loro regole, adattandovi ai loro umori e modi. Non fornite alcun elemento contro cui reagire o a cui fare resistenza, così abbasseranno le difese. Meglio se le allontanate da amici, famiglia, casa. Avranno la sensazione di entrare in un altro mondo.

inviate segnali contraddittoriinviate segnali contraddittori

Create tentazioni e suspense

Individuate i loro desideri non realizzati, la loro debolezza, e mostratevi in grado di trasportare in quel regno del proibito. L’incantesimo si spezza se fate quello che uno si aspetta da voi.

 

Create suspense, una sorpresa calcolata, e avrete sempre il controllo della situazione.  Poeticizzate la vostra presenza, alternando momenti esuberanti a distanza e assenze calcolate.

 

seduzione delle cavita misteriose

Più vi idealizzano, più vi avvolgono in fantasie sessuali. Il più grande errore nella seduzione è apparire subito troppo carini, e quindi presto monotoni. Fate sentire la vostra vittima insicura o colpevole, istigatela, allontanatevi e riavvicinatevi, eccitatela con un po’ di paura e il picco erotico sarà altissimo.

 

Usate il linguaggio seduttivo

Il trucco per farvi ascoltare è dire ciò che vogliono sentirsi dire, frasi a effetto, dolcezze che confortano la loro insicurezza, promesse. Alla fine non avranno più la voglia di resistervi. Attenzione però: gesti eclatanti e parole esagerate generano sospetto. Fate più affidamento sui dettagli. Per nascondere i vostri trucchi, fate sentire l’altro più forte e superiore.

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 7

Lusingate

Non forzate l’atto fisico. La vostra aria tranquilla cancellerà le loro inibizioni, ma i vostri sguardi, la voce, le lusinghe devono far salire i bollori. Quando la vittima vi desidera ormai chiaramente ma non è ancora disposta ad ammetterlo, allora quello è il momento di non essere più esitanti. 

sesso erotismo e fantasie sessuali 3

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...