![](/img/patch/04-2013/sara-carbonero-spot-232580_600_q50.webp)
SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO FA IMPAZZIRE LA SPAGNA
IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9FSqWQjg3Yo
1 - MORATTI IL DEMOCRATICO E IL MONARCA GALLIANI
Antonio Dipollina per "la Repubblica"
1 - In settimana Leonardo ha affermato che l'ideale per una squadra sarebbe avere Moratti presidente e Galliani dirigente (con ogni probabilità l'incubo perfetto sarebbe il contrario). Il tema diventa dibattito a Novantesimo Minuto, lo chiedono a Ronaldo e lui ovviamente è d'accordo, poi Dossena chiosa: "Non funzionerebbe mai, ci sarebbe la democrazia di Moratti insieme alla monarchia di Galliani". E insomma l'impressione è che sia più facile risolvere le cose in zona Pd.
2 - Non male l'atteggiamento decisionista della Rai: ha visto che la F1 in differita fa ottimi ascolti e allora ieri l'ha piazzata in prima serata su Raidue, puntando così a dare parecchio fastidio alla contemporanea Moto Gp su Italia 1. Certo, servirebbe anche una Ferrari che va a risultato, ma non si può avere tutto. E vale anche per la sempre torlas
offerta in diretta esclusiva di Sky.
3 - Il giovane fenomeno Marc Marquez vince la sua prima gara in MotoGp e Guido Meda può così urlare al traguardo che "Cabroncito c'è". Trattasi del soprannome che lo stesso Meda diede a Marquez quando correva nelle serie minori. Il punto è che letteralmente in spagnolo Cabroncito non sarebbe esattamente un vezzeggiativo, anzi: ma in quel rude ambiente di uomini veri si glissa su queste cose.
4 - Quel simpaticone di Luis Suarez, del Liverpool, ieri ha morso un avversario in partita. Ma il punto è che a tarda sera ha rilasciato un tweet molto contrito per scusarsi, intenzione di assoluta sincerità a cui hanno creduto tutti, nessuno escluso.
5 - Ormai evocativa la tipica dolce cadenza della parlata degli argentini in Italia. Per cui passando davanti alla tv senti una voce che potrebbe essere quella di Papa Francesco e invece è il Pampa Sosa che su Sky sta commentando da studio Genoa-Atalanta.
6 - Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas incidentalmente e teoricamente anche giornalista sta facendo delirare i maschi spagnoli con uno spot che reclamizza una tavoletta di cioccolato. Staccandone una fetta perfettamente rettangolare e, come dire, gustandola con calma.
7 - "Ai miei giocatori cercherò di andargli sulla testa" (Walter Mazzarri, Sabato Sprint, Raidue). "Qui a Firenze oggi più che un Toro c'è un vitello" (Emanuele Dotto si diletta in una gag a modo suo, sobillando così la reazione in campo dei granata che vanno al momentaneo pareggio. Tutto il calcio). "La piazza interista chiede un grande timoniere in panchina" (Gianni Cerqueti a 90° Minuto allude parecchio a Mao/rinho). "La beneamata in questo caso è Mourinho" (Franco Lauro, 90° Minuto).
2 - ROSSI: «NEGLI ULTIMI MINUTI ABBIAMO LAPIDATO»
Elio Pirari per "la Stampa"
1 - Delirio mistico di Giorgio Terruzzi a Sakhir; secondo alcune testimonianze lo Spirito Santo lo avrebbe pervaso durante un cambio gomme di Vettel: «Sono nella sacrestia di Alonso, ora entro nella cripta Ferrari, che silenzio, è la prima volta che una tv filma tutto questo».
2 - Varriale: «Matteo?», i tecnici audio lottano ma la voce di Marani resta un miraggio, Varriale opta per il vagabondaggio costruttivo: «prima o poi ti sentiremo Matte', via con il servizio...», via, «scusate, il servizio non c'è», ci vuole un'invenzione, Varriale improvvisa un notiziario sindacale: «è fine settimana, siamo stanchi, andiamo da don Mazzi a Cavana», andiamo: «scusate, mi dicono Cavriana, provincia di Mantova», Cavriana è in provincia di Mantova ma don Mazzi risulta incastrato in un ingorgo apocalittico in provincia di Bergamo.
3 - «Primo tempo intenso ma il Genoa deve vincere, io farei ingressare Immobile», El Pampa Sosa.
4 - Superbo recupero di Dessena su Cavani, Adani commenta il miracolo: «Per chiuderlo ha ragionato in maniera pessimistica».
5 - Effetto Cannonau. Scintille tra Zuniga e Dessena, Ugolini con il palloncino in mano: «Il napoletano ha alzato un po' troppo il gomito».
6 - Destro pareggia a porta vuota, Panucci: «Per lui è stato un gioco da maestro».
7 - Ilaria D'Amico sfata un bieco luogo comune, il nostro campionato non vive più di espedienti e truffe: «L'epoca dei biscottoni è tramontata», atemporale la risposta di Mauro: «Di questo un giorno l'Italia si vanterà ».
8 - Post partita a Firenze, Varriale: «Montella è già a Firenze, vai Vincenzo».
9 - Finali cruenti. «Negli ultimi minuti abbiamo lapidato, questo 1-1 però è un altro mattone», Delio Rossi.
10 - Con grande efficacia persuasiva Giovanna Carollo ribadisce l'importanza della divulgazione scientifica sui canali Rai: «Uno spettatore si è sentito male proprio grazie al defribillatore ed è stato portato in ospedale».
11 - Mazzarri, Cavani era troppo nervoso: «Sì, ma tra primo e secondo tempo gli ho toccato i tasti giusti».
![](/img/foto/archivio/d20/massimo-moratti_interrogatorio-figc02_lap_800_q50.webp)
![](/img/foto/04-2013/marc-marquez-232581_800_q50.webp)
![](/img/foto/04-2013/sara-carbonero-spot-232583_800_q50.webp)
![](/img/foto/04-2013/sara-carbonero-sexy-232582_800_q50.webp)
![](/img/foto/03-2012/walter-mazzarri-155305_800_q50.webp)
![](/img/foto/archivio/d28/ilaria-damico_sky01_lap_800_q50.webp)
![](/img/foto/02-2013/image-208662329-217132_800_q50.webp)
![](/img/foto/01-2013/cavani-210297_800_q50.webp)