SUONATO, SCOPATO E DERUBATO - DOPO AVER PERSO IL MATCH A LAS VEGAS CONTRO ALVAREZ, IL PUGILE JULIO CESAR CHAVEZ JR. SI E' UBRIACATO ED E' FINITO A LETTO CON QUATTRO DONNE CHE LO HANNO RIPULITO PER BENE: AL RISVEGLIO MANCAVANO UN ASSEGNO DA 3 MILIONI DI DOLLARI, IL SUO CELLULARE E UN OROLOGIO DA 40.000 DOLLARI - LA DENUNCIA CHI L'HA FATTA? LA MOGLIE! (VIDEO)
da “Daily Mail”
VIDEO ‘JULIO CHAVEZ CON TRE DONNE IN HOTEL’
julio cesar chavez ubriaco a letto
La moglie del pugile messicano Julio Cesar Chàvez Jr. – figlio di cotanto padre – sostiene che, dopo aver perso l’incontro con Canelo Alvarez a Las Vegas, suo marito sia stato derubato di un orologio Hublot da 40.000 dollari, del telefono e di un assegno da 3 milioni di dollari, e le ladre sarebbero alcune donne seminude immortalate nella sua stanza.
E’ infatti emerso il video di Chàvez ubriachissimo, a letto con quattro ragazze nella Grand Suite dell’hotel. Le aveva incontrate al bar, accompagnate da un uomo inglese. Frida, la moglie del pugile, era presente, poi è andata ad occuparsi della figlia Julia in camera e ha lasciato il marito con gli altri. Pensa che sia stato drogato e derubato, vittima di un piano ben congegnato.
altra donna nella suite di chavez
Nel video una ragazza gli tocca il petto, un’altra mostra il culo, la terza gli monta sopra. A riprendere è l’uomo inglese. Spariti gli ospiti, spariti gli oggetti. L’assegno da 3 milioni è stato ritrovato successivamente, il resto no. E dire che il 31enne stava tentando di ripulire la sua immagine dopo alcuni problemi di droghe e di peso.
il pugile julio chavez chavez sul ringfrida con chavezchavez ubriaco nella suite