
SE TANTRA MI DA’ TANTO - STING E SUA MOGLIE TRUDIE RACCONTANO LA LORO VITA SESSUALE: LUI PREFERISCE STARE SOPRA, MAI LA MATTINA PERO’, HANNO FATTO ORGE A TRE E GRAZIE ALLO YOGA TANTRICO CI DANNO GIU’ PER ORE
La vita sessuale di Sting e sua moglie Trudie Styler è stata a lungo argomento di discussione. Dopo essere stati insieme per 30 anni, i due praticano ancora yoga tantrico, grazie cui, si mormora, farebbero sesso per ore.
La coppia, intervistata da Andy Cohen, ne ha parlato al programma “Watch What Happens Live”. Con che frequenza fanno l’amore? «Spesso». Trudie rivela che Sting non è un “mattiniero”, preferisce il pomeriggio-sera per le pratiche erotiche. Da quando poi è impegnato con il suo musical a Broadway, “fanno sesso più spesso, perché il musicista ha un’altra personalità”, quel Jackie di “The Last Ship” che evidentemente si porta dal palco al letto.
sting in campagna nel chianti in toscana
La posizione preferita da Sting è lui sopra, la canzone perfetta di Trudie per fare sesso è
“Sacred Love”, e i due ammettono di aver sperimentato orge a tre. Lei fa meditazione trascendentale due volte al giorno, poi la sera cinque ore di sesso tantrico col marito, se si crede a ciò che riportano i giornali.