SEGRETISSIMI - ERA IL TOY BOY DI UN’ATTRICE ITALIANA. ORA CHE SI SONO LASCIATI SI CONSOLA CON UNA STARLETTE FUORI MODA - LEI SI FINGEVA GAY. ORA FA LA SVENEVOLE CON UN NOTO PRODUTTORE - DOPO LE DELUSIONI D’AMORE, EMMA SI FA CORTEGGIARE DAI BELLOCCI DELLA TV - BENIGNI VILLA A CESENATICO - CI VUOLE POLSO: MALGIOGLIO SI INFIAMMA I TENDINI A FURIA DI SMS - CORRADO GUZZANTI RUGGISCE, LEONE MIAGOLA - PRIMO REGGIANI RIS-SOSO SUL SET - BRIATORE-TV CHE DISASTRO…

da "Oggi"

1 - IL FASCINO DELLA BIONDA SALENTINA...
Emma Marrone si fa corteggiare dall'attore Andrea Montovoli. I due si vedono spesso all'Anima Mundi, locale di moda nel giro dei "ragazzini" famosi a Roma. Ma Montovoli non è l'unico affascinato dalla bella salentina: a tampinarla (arrivando a litigare per lei) ci sarebbe anche un'altra creatura di Maria De Filippi, Matteo Guerra, ex di Uomini e donne.

2 - ROBERTO TEMPOREGGIA, TIBERIO TRASLOCA...
Sul lungomare di Cesenatico, in Romagna, c'è una bella villa in ristrutturazione. Sul cartello che autorizza i lavori alla voce "committente" si legge Nicoletta Braschi. La villa è stata acquistata due anni fa da Roberto Benigni, 59 e da allora i lavori procedono molto lentamente. E tutti si chiedono per quanto, ancora, gli operai saranno gli unici ad abitarla. È invece ultimata la nuova casa di Tiberio Timperi nei pressi di Firenze. Il presentatore romano ha deciso di lasciare la Capitale e ritirarsi sulle colline fiorentine. Farà il pendolare con il Frecciarossa per lavorare e per vedere suo figlio.

3 - QUI CI VUOLE UN DOTTORE!
Cristiano Malgioglio è ricorso a un reumatologo per un incredibile dolore al polso. La diagnosi: il cantante manda troppi sms e questo gli ha procurato una infiammazione ai tendini. L'aspirante attrice Isabelle Adriani, invece, si è rotta il menisco ma s'è presentata lo stesso al provino del prossimo film di Pupi Avati. E quando il regista ha obiettato che la sua parte avrebbe previsto una corsa in bicicletta, lei algida ha risposto: «Possiamo girarla per ultima...».

4 - LEONE VUOLE GUZZANTI
Dopo un anno di assenza è tornato su Sky Uno Aniene - Tanto rigore per nulla, speciale satirico di Corrado Guzzanti, 47, molto seguito in tv e sui social network. Lo ha visto anche il direttore dell'Intrattenimento Rai Giancarlo Leone, che poi ha twittato: «TV. Corrado Guzzanti è il N.1. #Aniene». Rimane da capire perché, se è così apprezzato, Guzzanti non lavori in Rai dal 2003.

5 - REGGIANI È NERVOSO
Primo Reggiani, 27, sul set di Ris Roma 3 (su Canale 5, a settembre) è nervoso. Pare non abbia preso bene la notizia della gravidanza dell'ex Martina Stella. Reggiani ha litigato coi colleghi e, dicono, rischierebbe addirittura un richiamo dalla produzione.

6 - BRIATORE, BUONA LA PRIMA
The Apprentice, il talent di Cielo in cui si vince un posto da assistente di Flavio Briatore, è più impegnativo del previsto. Dopo intoppi organizzativi (Flavio aveva richieste precise sulla sistemazione in hotel e sugli spostamenti) sono iniziate le registrazioni, che hanno messo in evidenza le scarse doti di attore del manager: più volte si gira una scena, peggiore è il risultato. Così ormai tutti hanno capito che è sempre buona la prima.

7 - INDOVINA CHI:
SOSTITUZIONE LAMPO
Era il toy boy di un'attrice italiana. Ora che si sono lasciati si è consolato a tempo di record con una starlette fuori moda.

RIPENSAMENTI SOSPETTI
Lei si fingeva gay. Ora la incontri in giro per ristoranti e alberghi di lusso romani con un noto produttore che non lesina vezzeggiativi inequivocabili.

CONDUTTORE PRO FORMA
È agé, ma il conduttore deve avere ancora un gran peso se, come dicono, un'emittente tv lo avrebbe messo sotto contratto solo per fingere di lavorare lì.

FIDANZATO... A PUNTI
Il fidanzato della burrosa showgirl stava per perdere anche gli ultimi due punti della patente. Così ha chiesto a un amico macellaio di prendersi la colpa dell'infrazione. Poi gli ha regalato una tv per ringraziare.

VATTI A FIDARE DELL'AMICO
La conduttrice ha raccomandato l'amico stilista, che doveva ristrutturare casa, a tappezziere e operai. Ora lui però non paga e loro chiedono conto a lei...

 

 

 

Emma Marrone ROBERTO BENIGNI NICOLETTA BRASCHI Corrado GuzzantiGIANCARLO LEONEPRIMO REGGIANI Flavio Briatore

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...