selena gomez trapianto di rene

SELENA GOMEZ E IL PRIMO TRAPIANTO DI RENE DAVANTI A 127 MILIONI DI SEGUACI INSTAGRAM: ‘LA MIA AMICA FRANCIA RAISA MI HA DONATO IL REGALO PIÙ GRANDE’ - LA POPSTAR SOFFRE DI LUPUS, MALATTIA AUTOIMMUNE CHE ATTACCA GLI ORGANI. DOPO LE CURE, AVEVA BISOGNO URGENTE DI UN RENE NUOVO. COSÌ LA SUA AMICA DI LUNGA DATA…

 

Laura Boni per http://www.gingergeneration.it/

 

selena gomez trapianto di rene con l amica francia raisaselena gomez trapianto di rene con l amica francia raisa

Come tutti i suoi fan sanno, Selena Gomez vive una difficile e giornaliera lotta con una malattia complessa: il Lupus. Qualche anno fa la cantante ed attrice ha condiviso con il mondo di aver scoperto di soffrire di questa patologia autoimmune che condiziona molto la sua vita quotidiana.

 

 

Mesi fa aveva deciso di interrompere il suo tour mondiale ed entrare in riabilitazione proprio a causa di una depressione causata dalle conseguenze del Lupus. Pochi minuti fa Selena ha condiviso con i suoi 126 milioni di followers di Instagram che ha affrontato un altro viaggio clinico verso la guarigione. Ha subito un intervento per il trapianto del rene, che le ha donato la sua amica (ed attrice) Francia Raisa.

 

selena gomez la cicatrice dell operazioneselena gomez la cicatrice dell operazione

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/

 

 

ECCO LA TRADUZIONE DEL MESSAGGIO DI SELENA GOMEZ:

selena gomez e the weekndselena gomez e the weeknd

Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera. In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute.

 

Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa.

selena gomez  trapianto di rene con l amica francia raisaselena gomez trapianto di rene con l amica francia raisa

 

Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro. Le cause del Lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. Per maggiori informazioni sul lupus visitate il sito Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/

 

 

Per chi non la conoscesse, Francia Raisa è un’amica e collega di Selena di vecchia data. Lei e l’attrice si erano conosciute quando lavoravano entrambe per degli show televisivi trasmessi su canali di proprietà della Disney. Rispettivamente I Maghi Di Waverly di Disney Channel e La Vita Segreta di Una Teenager Americana della ABC. Da allora sono inseparabili ed da oggi il loro legame sarà ancora più profondo.

selena gomez sul set con woody allenselena gomez sul set con woody allen

 

La scelta di donare uno dei propri reni a qualcuno è molto generosa, ma anche molto difficile. Sappiamo che si può vivere benissimo senza un rene, ma ci vuole coraggio e grande altruismo per decidere di sottoporsi ad un intervento così delicato e complesso per il bene di qualcun altro.

selena gomez 1selena gomez 1selena gomezselena gomezSelena Gomez ricoverata in rehab al Meadows Selena Gomez ricoverata in rehab al Meadows Selena Gomez agli Oscar Selena Gomez agli Oscar selena gomez e vanessa hudgens in spring breakers selena gomez e vanessa hudgens in spring breakers selena gomez selena gomez selena gomez spring breakers selena gomez spring breakers Selena Gomez ha avuto una relazione con Justin Bieber Selena Gomez ha avuto una relazione con Justin Bieber Selena era esausta e si e ricoverata spontaneamente Selena era esausta e si e ricoverata spontaneamente Selena GomezSelena Gomez

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?