selena gomez trapianto di rene

SELENA GOMEZ E IL PRIMO TRAPIANTO DI RENE DAVANTI A 127 MILIONI DI SEGUACI INSTAGRAM: ‘LA MIA AMICA FRANCIA RAISA MI HA DONATO IL REGALO PIÙ GRANDE’ - LA POPSTAR SOFFRE DI LUPUS, MALATTIA AUTOIMMUNE CHE ATTACCA GLI ORGANI. DOPO LE CURE, AVEVA BISOGNO URGENTE DI UN RENE NUOVO. COSÌ LA SUA AMICA DI LUNGA DATA…

 

Laura Boni per http://www.gingergeneration.it/

 

selena gomez trapianto di rene con l amica francia raisaselena gomez trapianto di rene con l amica francia raisa

Come tutti i suoi fan sanno, Selena Gomez vive una difficile e giornaliera lotta con una malattia complessa: il Lupus. Qualche anno fa la cantante ed attrice ha condiviso con il mondo di aver scoperto di soffrire di questa patologia autoimmune che condiziona molto la sua vita quotidiana.

 

 

Mesi fa aveva deciso di interrompere il suo tour mondiale ed entrare in riabilitazione proprio a causa di una depressione causata dalle conseguenze del Lupus. Pochi minuti fa Selena ha condiviso con i suoi 126 milioni di followers di Instagram che ha affrontato un altro viaggio clinico verso la guarigione. Ha subito un intervento per il trapianto del rene, che le ha donato la sua amica (ed attrice) Francia Raisa.

 

selena gomez la cicatrice dell operazioneselena gomez la cicatrice dell operazione

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/

 

 

ECCO LA TRADUZIONE DEL MESSAGGIO DI SELENA GOMEZ:

selena gomez e the weekndselena gomez e the weeknd

Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera. In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute.

 

Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa.

selena gomez  trapianto di rene con l amica francia raisaselena gomez trapianto di rene con l amica francia raisa

 

Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro. Le cause del Lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. Per maggiori informazioni sul lupus visitate il sito Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/

 

 

Per chi non la conoscesse, Francia Raisa è un’amica e collega di Selena di vecchia data. Lei e l’attrice si erano conosciute quando lavoravano entrambe per degli show televisivi trasmessi su canali di proprietà della Disney. Rispettivamente I Maghi Di Waverly di Disney Channel e La Vita Segreta di Una Teenager Americana della ABC. Da allora sono inseparabili ed da oggi il loro legame sarà ancora più profondo.

selena gomez sul set con woody allenselena gomez sul set con woody allen

 

La scelta di donare uno dei propri reni a qualcuno è molto generosa, ma anche molto difficile. Sappiamo che si può vivere benissimo senza un rene, ma ci vuole coraggio e grande altruismo per decidere di sottoporsi ad un intervento così delicato e complesso per il bene di qualcun altro.

selena gomez 1selena gomez 1selena gomezselena gomezSelena Gomez ricoverata in rehab al Meadows Selena Gomez ricoverata in rehab al Meadows Selena Gomez agli Oscar Selena Gomez agli Oscar selena gomez e vanessa hudgens in spring breakers selena gomez e vanessa hudgens in spring breakers selena gomez selena gomez selena gomez spring breakers selena gomez spring breakers Selena Gomez ha avuto una relazione con Justin Bieber Selena Gomez ha avuto una relazione con Justin Bieber Selena era esausta e si e ricoverata spontaneamente Selena era esausta e si e ricoverata spontaneamente Selena GomezSelena Gomez

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…