playboy mansion

A CHE SERVE ''PLAYBOY'' QUANDO HAI YOUPORN? A NIENTE! CON UN RITARDO PAZZESCO, HEFNER ANNUNCIA IL CHE ''IL NUDO E' SUPERATO" E SI CONCENTRA SU ARTICOLI SUL SESSO E REPORTAGE - SUL SITO HA FUNZIONATO: GLI UTENTI SONO PASSATI DA 4 A 16 MILIONI. MA SULLA CARTA STAMPATA IL PROBLEMA NON SONO LE ''PUSSY'', MA LA CARTA STAMPATA

AdnKronos

copertina di playboy con il nome di laura boldrinicopertina di playboy con il nome di laura boldrini

 

Rivoluzione Playboy. Una delle riviste per adulti più famosa al mondo avrebbe infatti intenzione di smettere di pubblicare immagini di donne nude. Lo rivela un articolo del 'New York Times', riportando quanto emerso dall'incontro tra il fondatore e attuale direttore esecutivo, l'89enne Hugh Hefner, e il top editor Cory Jones.

 

Un cambiamento radicale che dovrebbe essere inaugurato il prossimo marzo con un'edizione cartacea in cui le conigliette avranno ancora pose provocanti e seducenti ma non saranno più completamente nude.

hefner e conigliettehefner e conigliette

 

Sono gli stessi dirigenti della rivista ad ammettere che Playboy è stata superata dai cambiamenti che essa stessa ha contribuito a creare: "Questa battaglia è stata combattuta e vinta", ha dichiarato l'amministratore delegato Scott Flanders. "Ora ognuno è a un clic di distanza da immagini sessuali gratuite. Quindi il nudo, nel momento attuale, è superato".

monroe 1953monroe 1953

 

I numeri della rivista, secondo l'organizzazione 'Alliance for Audited Media' (che si occupa in modo indipendente dei dati relativi ai mezzi di comunicazione), parlano di una diffusione che è scesa dai 5,6 milioni del 1975 alle circa 800mila copie di oggi.

 

naomi campbell by david lachapellenaomi campbell by david lachapelle

Un'anticipazione di questo momento di cambiamento c'era già stato ad agosto 2014, quando anche il sito di Playboy aveva ridotto la presenza di conigliette nude. Come risultato, hanno riferito i dirigenti del magazine, l'età media dei lettori si è abbassata, passando da 47 a poco più di 30 anni, mentre il traffico è balzato a circa 16 milioni di utenti unici al mese contro i precedenti quattro milioni.

cover maggio1959cover maggio1959tula su playboytula su playboyalessandra mussolini su playboyalessandra mussolini su playboypierrette le pen madre di marine su playboypierrette le pen madre di marine su playboypierrette le pen  su playboypierrette le pen su playboymariel hemingway playboymariel hemingway playboyiva zanicchi su playboyiva zanicchi su playboyplayboy playmates deisy sarah teles soapy bathplayboy playmates deisy sarah teles soapy bathplayboy 447274playboy 447274playboy mansion 4playboy mansion 4playboy mansion 2playboy mansion 2playboy mansion 5playboy mansion 5playboy mansion 6playboy mansion 6ROSSANA PODESTA COPERTINA PLAYBOY ROSSANA PODESTA COPERTINA PLAYBOY KATE MOSS PRESENTAZIONE PLAYBOY KATE MOSS PRESENTAZIONE PLAYBOY Lizzy Jagger Playboy Lizzy Jagger Playboy Lizzy Jagger Playboy jpegLizzy Jagger Playboy jpegKATE MOSS COPERTINA PLAYBOY KATE MOSS COPERTINA PLAYBOY lizzy jagger playboy x lizzy jagger playboy x alexandra richards french playboy alexandra richards french playboy alexandra richards french playboy jpegalexandra richards french playboy jpegTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYalexandra richards french playboy alexandra richards french playboy TAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONE SU PLAYBOYTAMARA ECCLESTONETAMARA ECCLESTONELINDSAY LOHAN PER PLAYBOY LINDSAY LOHAN PER PLAYBOY PLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTALINDSAY LOHAN PER PLAYBOY LINDSAY LOHAN PER PLAYBOY PLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAPLAYBOY: PAZ DE LA HUERTAJENNY MCCARTHY PER PLAYBOYJENNY MCCARTHY PER PLAYBOYJENNY MCCARTHY PER PLAYBOYJENNY MCCARTHY PER PLAYBOYCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONMARILYN MONROE - PLAYBOYMARILYN MONROE - PLAYBOYMARILYN MONROE - PLAYBOYMARILYN MONROE - PLAYBOYJACLYN SWEDBERG: CONIGLIETTA PLAYBOY 2012JACLYN SWEDBERG: CONIGLIETTA PLAYBOY 2012playboy_dicembre_1977 bouchet playboy_dicembre_1977 bouchet

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…