1. SESSO-SCANDALO IN FORZA ITALIA. IL DELIRIO DEI SENSI VIETATI TRA UN CONSIGLIERE (SPOSATO) E UNA EX MINISTRA (SPOSATA) DI BERLUSCONI NON POTEVA DURARE A TROPPO LUNGO NELL’OMBRA: LA DI LUI MOGLIE, SCOPERTA LA TRESCA, HA SBROCCATO DI BRUTTO… 2. VOCI A MEDIASET: BARBARA D’URSO E MARA VENIER NUOVA COPPIA DI "STRISCIA LA NOTIZIA"? 3. A MILANO LA CONOSCONO COME LA "FATTA" TURCHINA. E NON E’ CERTO PER IL VESTITO 4. LA NANA CHE, PER FRUSTARE GLI AVVENTORI DI UN CLUB DI SCAMBISTI SI VESTIVA DA SPOSA, HA CAMBIATO ABITO E LOOK: ORA SI TRAVESTE DA SISTER CRISTINA CON TANTO DI OCCHIALI! 5. NON DITE AL NOTO DIRETTORE CHE IL SUO NEO-FIDANZATO NON VA DAL CHIRURGO A FARSI IL BOTULINO MA SI SOTTOPONE A DEGLI ALTRI, E PIÙ DIVERTENTI, TRATTAMENTI CORPORALI...

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

VIDEO BARBARA D’URSO MARA VENIER IN MONDADORI: 

 


 

 

VIDEO MARA VENIER E BARBARA D’URSO AL RISTORANTE ATLASFOYER:

 


 

 

1) Chi è quel notissimo magistrato ormai in pensione che ha una vera e propria ossessione per i supermercati? Se volete conoscerlo basta frequentare ‘Esselunga e L’Ovviesse in zona Viale Piave a Milano. Si aggira per ore tra scaffali, offerte e banchi dei surgelati…

valeria marini2valeria marini2

 

2) Sessoscandalo in Forza Italia. Il delirio dei sensi tra un consigliere (sposato) e una ex ministra (sposatissima) di Berlusconi non poteva durare a lungo nell’ombra: la di lui moglie, scoperta la tresca, ha sbroccato…

 

3) Un "pesce carnivoro" ha tentato di concupire una nota e bionda signora milanese alla fine dell'inaugurazione della mostra di Segantini...

 

valeria marinivaleria marini

4) Urla da stadio alla presentazione del libro di Barbara D'Urso "Se lo desideri, accade": vicino a lei un'esuberante Mara Venier. I fan club della conduttrice chiedevano a gran voce a Barbarella e a Mara di diventare la nuova coppia di "Striscia la Notizia". Non è soltanto un'ipotesi, visto che da tempo si ventila questa possibilità in quel di Milano. Si parla di una loro conduzione della durata di un mese. Il libro della D’Urso invece racconta storie di donne che hanno trovato la felicità grazie alla legge dell’attrazione.

 

valeria marini e alberto dandolovaleria marini e alberto dandolo

Le due star dopo la presentazione del tomo hanno poi concluso la serata con una cena tra amici all'Atlasfoyer. Intanto la D’Urso ha registrato a Roma i promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live con degli spettacolari flash mob. Il primo programma riprenderà il 7 gennaio e il secondo il 12. Nessuna chiusura definitiva quindi per le trasmissioni di Carmelita come vuole una bufala che sta girando in rete questi giorni.

 

5) E il giovanissimo rampollo di una nota dinastia di imprenditori sta ripercorrendo la "strada" di altri suoi più noti colleghi. Bello e dannato, si concede ad ogni trasgressione. Ora una nota blogger si è appassionata a lui e forse può diventare il suo salvavita...

 

6) Chi è la donna più cotonata (e svalvolata) della città che, quando incontra una nota "principessa" della notte, continua a chiederle come sta la mamma? Solo che la mamma è morta da cinque anni...

valeria marini 4valeria marini 4

 

7) Ormai la soprannominano la "fatta" turchina: per il vestito, per il trucco o per qualcos'altro?

 

8) Apriti cielo: da quando Daniela Iavarone, Presidente degli Amici della Lirica, ha dichiarato in un'intervista di avere un'antipatia verso due (comunque eleganti) signore, a Milano si è scatenato il putiferio. In tante si sono riconosciute. Particolarmente arrabbiate una stilista e una signora maltese...

 

mara venier e barbara d'urso a cenamara venier e barbara d'urso a cena

9) Sempre mondano il doposcala: al Baretto dell'Hotel Baglioni, le signore "storiche" della Prima della Scala hanno prenotato un tavolo: al desco dell'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompé si sono visti Alfonso Signorini, Valeria Marini, Mara Venier, Saverio e Alessandra Moschillo, a quello di Daniela Javarone, Presidente degli Amici della Lirica, Cristiano Malgioglio, alla sua prima apparizione scaligera, e l'attore Gaspard Ulliel, e ancora Marinella Di Capua, Raffaella Curiel, Gianluigi Nuzzi, Adriano e Laura Teso.

 

gabriella magnoni dompa??4gabriella magnoni dompa??4

Per tutti capesante, risotto con midollo e sella d'agnello. Oltre alla cena ufficiale per 350 persone alla Società del Giardino, un pò sottotono, ricevimento a casa di Corrado e Giovanna Passera: pochi invitati, tra questi Arturo Artom con Alessandra Repini, Carlo e Polyssena Perrone, Alessandro Castellano con Laudomia Pucci, Maria Paola Merloni, Bruno Ermolli, Domenico Siniscalco e Gaetano Micciché. Inoltre cena a casa di Diana Bracco.

 

gabriella magnoni dompa??3gabriella magnoni dompa??3

10) Non dite al noto Direttore che il suo neo-fidanzato non va dal chirurgo a farsi il botulino ma si sottopone a degli altri, e più divertenti, trattamenti corporali.

 

11) La nana che, per frustare gli avventori di un club di scambisti si vestiva da sposa, ha cambiato abito: ora si traveste da Sister Cristina con tanto di occhiali...

 

barbara d'urso e mara venierbarbara d'urso e mara venier

12) Una serata veramente di fuoco per i milanesi: si inizia alle 18 all'Umanitaria con Roberto Alessi che presenta il libro del professor Leandro Gennari "Curare idee per una nuova sanità". Subito dopo da Marcolin con Zegna. Apertura del gigantesco store H&M in Piazza Duomo e festa di Natale da Trussardi in Piazza della Scala.

 

alessandra moschilloalessandra moschillo

13) Ieri sera gran cocktail a casa Mentasti. 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…