senseme futuro sesso sex toy

ALTRO CHE SEX ROBOT! LE VIE DELL'AUTOEROTISMO SONO INFINITE: PRESENTATI AL 'SEX TECH HACKATON' DI LONDRA I SEX TOY DEL FUTURO, DALLA COPERTA MASTURBATORIA IN STILE 'AMERICAN BEAUTY' AL LETTO CHE TI FA IL SERVIZIETTO, DAL PENE PROSTETICO IN 3D AL VIBRATORE COLLEGATO AL VISORE DI REALTA' VIRTUALE FETISH

Monique Todd per “Dazed Digital

 

sex tech hackathon copia

Il ‘Sex Tech Hackathon’ londinese, è la maratona dei designer che applicano la tecnologia al sesso (un’industria da 30 miliardi di dollari l’anno). In questa seconda edizione hanno invitato 50 smanettoni da tutto il mondo per creare nuovi oggetti dal potenziale perverso, raccogliendo la sfida su intimità, accessibilità e personalizzazione.

 

sex tech hackathon

Di recente i sex shop hanno cominciato a vendere oggetti che non sono le solite repliche perfette di genitali ma prodotti eleganti e discreti, smart e concettuali. Alcuni sono creati proprio dalle donne, tipo la squadra delle startup ‘MysteryVibe’ e ‘Crave’, e il risultato è che non si parla più dei sex toy come di una cosa triste per solitari, ma come di esplorazione, divertimento, ‘empowerment’.

 

coperta succumb

Eccolo il futuro del sesso. Partiamo da ‘SucCUMb’. Chiunque abbia visto il film ‘American Beauty’ ha sognato di stendersi nudo in un letto di petali di rose e accarezzarsi. Ora la masturbazione immersiva è possibile grazie a una coperta piena di sensori unita a un visore di realtà virtuale e allo specchio affisso al soffitto. Lo spettatore può immergersi in una piscina e, ad esempio, la coperta simula la pioggia che cade sul corpo. Oppure può trasformarsi in una nuvola e avere la sensazione che le persone passino attraverso.

coperta masturbatoria succumb

 

‘Softdongs’ è l’interfaccia che permette ai clienti di personalizzare il packer, cioè il pene prostetico usato dal ‘transmasculine’ (trans che si identifica come maschio pur avendo sesso biologico femminile). Si sceglie la misura del pene, il colore, la lunghezza e la larghezza, e Softdongs lo stamperà in 3D.

softdong copia

 

‘SenseME’ potrebbe essere descritto semplicemente come un letto, perfetto per l’autoerotismo. Ci si sdraia sul materasso e si aggiustano a proprio piacimento dei tubi di plastica sulle parti del corpo desiderate. I tubi abbracciano, stringono, allentano, strofinano e rispondono anche a comandi vocali. Se gemi forte, il letto ti strizza. Se smetti di gemere, il letto ti libera.

letto masturbatorio senseme

 

‘Vibroverse’ è il gioco che ti cala nel mondo delle ossessioni fetish. Attraverso il VR, si viene catapultati in un mondo tridimensionale zeppo di oggetti e corpi. Se gli occhi si soffermano per più secondi su un oggetto o una parte del corpo, il gioco capisce la tua preferenza e la replica, circondandoti di ciò che ti eccita. Il sex toy riceve vibrazioni via Bluetooth e più guardi un oggetto, più le vibrazioni si intensificano.

vibroversesoftdong interfacciavr per il sessosoftdong

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?