SCOPATE IN VOLO, TERZA PUNTATA! - DOPO IL VIDEO DEI DUE SCONOSCIUTI CHE FANNO SESSO SUL VOLO RYANAIR, LUI, CHE A CASA ERA ATTESO DALLA FIDANZATA INCINTA, E' SCOMPARSO, MENTRE LEI, MADRE DI TRE FIGLI E PROPRIETARIA DI UNA CAFFETTERIA, DICE CHE SI TRATTAVA DI INNOCENTE LAPDANCE - VIDEO INCONFUTABILE
Amie Gordon, Alexander Robertson e Rory Tingle per “Mail On Line”
VIDEO ‘COPPIA FA SESSO SUL VOLO RYAN AIR’
E adesso è il turno femminile. Abbiamo scoperto che l’uomo che si faceva cavalcare sul volo Ryan Air era Shaun Edmondson, cuoco trentunenne con una fidanzata incinta che lo aspettava a casa.
Ora scopriamo che a cavalcare era Tracey Bolton, 36enne madre di tre figli, proprietaria di una caffetteria a Colne. Si è detta mortificata per l’accaduto ma a suo dire si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero sconosciuto.
Le sue parole: «Non è successo assolutamente niente. Da quando ho visto il filmato, non smetto di piangere. Sono imbarazzata. Ho bevuto parecchio all’aeroporto di Manchester e ho fatto una lapdance vestita per ridere, niente sesso».
Shaun intanto è irrintracciabile. La famiglia e la fidanzata lo aspettano a casa, dove già dovrebbe trovarsi da qualche giorno, ma da quando il video è andato virale, si sono perse le sue tracce.
sesso indisturbati su ryanshaun e la fidanzata jennala coppia fa sesso su ryan airla coppia tromba indisturbataryan air da manchester a ibizasesso su ryan airtracey bolton copiatracey bolton madre di tre figlimr edmondsonshaun e jenna