1. ALTRO VIDEO-CHOC GIRATO A MAGALUF, ISOLA DI MAIORCA: LUI INGROPPA LEI IN PIENO GIORNO, TRA DUE MACCHINE, PER UN PAIO DI MINUTI E NON SONO NEMMENO UBRIACHI 2. IL VIDEO SEGUE QUELLO CHE RIPRENDEVA UNA DICIOTTENNE NORD-IRLANDESE IN UNA MARATONA DI SESSO ORALE CON 24 UOMINI IN CAMBIO DI UNA BOTTIGLIA DI ALCOL DA DUE SOLDI 3. OGNI GIORNO ESCE UNA NOTIZIA SULLA DISSOLUTEZZA DELLA CITTÀ, IL SINDACO HA ESPRESSO IL SUO DISGUSTO, MA IL RISULTATO È CHE SULL’ISOLA IL TURISMO È CRESCIUTO DEL 400% 4. IL “CARNAGE PUB CRAWL” HA 600 CLIENTI E I VACANZIERI CONTINUANO AD ARRIVARE, PRONTI PERDERSI FRA SESSO OCCASIONALE (SPESSO NON PROTETTO), CIUCCHE E DROGHE
VIDEO
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/new-magaluf-sex-video-british-3894523
towie stars pull out of magaluf
Un altro video spedito da Magaluf: lui ingroppa lei in pieno giorno, tra due macchine, e l’incontro dura un paio di minuti. Ecco toccato un’altra volta il fondo. Stavolta i due protagonisti non erano nemmeno ubriachi, hanno semplicemente deciso di fare quello che volevano in strada.
Il video segue quello che riprendeva una diciottenne nord-irlandese in una maratona di sesso orale con 24 uomini in cambio di una bottiglia di alcol. Ogni giorno esce una notizia sulla dissolutezza della città, ribattezzata “Shagaluf”. Il sindaco ha espresso il suo disgusto, i social network hanno reagito con rabbia alle immagini diffuse, ma il risultato è che sull’isola il turismo è cresciuto del 400%.
towie stars pull out of mag aluf
Lo sregolato “Carnage pub crawl” ha 600 clienti che vogliono partecipare, e i vacanzieri continuano ad arrivare, pronti perdersi fra sesso occasionale (spesso non protetto), ciucche e droghe.