wanna marchi stefania nobile netflix

“I COGLIONI VANNO INCULATI. MA ALLA FINE HANNO INCULATO ME” – LO SHOW DI WANNA MARCHI E LA FIGLIA STEFANIA NOBILE A “LA ZANZARA”: “SONO DIVENTATE TUTTE RICCHE CON I SOLDI MIEI. UNA AVEVA SPESO 200MILA LIRE E LE HANNO RISARCITO 300 MILIONI. CHE TROIA” – "UN POVERO CHE VENIVA IN TRIBUNALE A DIRE 'HO DATO 500 MILIONI AL MAGO' O È UN COGLIONE O È UN BUGIARDO. COME FACEVA A ESSERE POVERO, CAZZO!” – MA COME GUADAGNANO OGGI LE DUE EX TELEVENDITRICI? “FACCIAMO SERATE NEI LOCALI, NELLE DISCOTECHE, FACCIAMO I MATRIMONI E CI DANNO FIOR DI SOLDI" - VIDEO

 

Da “La Zanzara” – Radio24

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE A LA ZANZARA

 

Wanna Marchi e Stefania Nobile stracult a La Zanzara su Radio 24. Wanna: “I coglioni vanno inculati. Ma alla fine hanno inculato me. Vittime? Ma quando mai, sono diventate tutte ricche coi soldi miei. Nessuno ha sofferto, con Wanna hanno fatto i soldi. Una aveva speso 200mila lire e le hanno risarcito 300 milioni. Che troia”. 

wanna marchi stefania nobile

 

“Vittime? Abbiamo fatto beneee!!!”. Stefania: “Le vittime? Ma erano tutta gente che voleva scopare o cornuti. Oggi i maghi sono ancora in circolazione a inculare la gente ma nessuno li arresta”. Perchè non chiedete scusa? Wanna: “Perchè dovrei? A chi? Nessuno ha sofferto, ma quale sofferenza. Pensa che una aveva speso 200mila lire e le hanno dato 300 milioni, la troia”. 

 

Stefania: “Mai chiesto scusa perchè non siamo ipocrite, non abbiamo la faccina da culo. I pentiti che mandano la lettera di scuse mi fanno schifo”. Wanna: “Nessuno ha sofferto a causa nostra, ciò hanno tolto tutto e li hanno risarciti, Ma quale sofferenza!”. 

wanna marchi serie netflix 2

 

Nella serie Netflix Wanna Marchi pronuncia la frase “I coglioni vanno inculati” e alla Zanzara su Radio 24 dice: “Ma alla fine hanno inculato me!!”. Ecco l’intervista stracult di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile a La Zanzara su Radio 24. 

 

Wanna Marchi: “Alla fine hanno inculato me. E non parlate di vittime perché non ci sto. Sono vittime che sono diventate tutte ricche coi soldi miei. Nessuno ha sofferto, anzi hanno fatto i soldi con Wanna Marchi. Una ragazza aveva speso 200 mila lire e gli hanno riconosciuto 300 milioni. Questa troia”. 

 

wanna marchi serie netflix 3

Stefania Nobile: “Un povero che veniva in tribunale a dire “Ho dato 500 milioni al mago” o è un coglione o è un bugiardo. Come faceva a essere povero, cazzo!! Se uno viene a piangere miseria e a dire “Sono povero!” e poi tira fuori cinquecento milioni allora sei un coglione totale, non sei povero”. E Wanna va all’attacco: “Abbiamo fatto beneeee!!! Who-ooooh”. Chi si è rivolto a voi all’epoca dei fatti era gente in difficoltà, dicono i conduttori. 

 

Stefania: “No, no. O erano cornuti o gente che voleva scopare. Su questo divento una belva”. Ancora Stefania: “Se ti rivolgi a un mago sei un coglione e i maghi ci sono ancora in Italia tra radio, tv e social. Perchè noi in carcere e gli altri liberi? Stanno semplicemente inculando quelli che inculavamo noi. Noi abbiamo fatto la storia e l’inizio della tv commerciale, poi è arrivato Berlusconi ed è stato bravissimo. 

WANNA MARCHI MAGO DO NASCIMENTO

 

Noi abbiamo perso contro il più nemico più grande. Alle piccole emittenti le Marchi davano miliardi e cavalcando l’inchiesta hanno capito che distruggendo Wanna hanno distrutto a effetto domino quel segmento e tutte le piccole televisioni si sono trovate in difficoltà e hanno venduto”. 

 

Alla voce Wanna Marchi su Wikipedia c’è scritto “personaggio televisivi e truffatrice italiana”: “Non mi riconosco ma lo stronzo che l’ha scritto la pensava così”. Wanna qualche persona la uccideresti? “Comunque un paio di persone le ammazzerei. Non ti dico chi, ma li conosci Cruciani. Stanno dietro le quinte in televisione, maledetti porci”. Ancora Wanna: “Alle elezioni ho sempre votato per Pannella, poi mi hanno tolto il diritto di voto e infine me lo hanno ridato, ma non ci torno più a votare. Mai più. Preferisco andarmene”. 

WANNA MARCHI 4

 

Stefania: “Questi italiani di oggi ci fanno schifo. Se oggi tornassimo in tv a vendere il sale faremmo i miliardi, i miliardi”. Wanna: “Sì, i miliardi. Ma oggi vendo la mia immagine, vendo me stessa, vado nei locali, li arredo”. Wanna: “Facciamo serate nei locali, nelle discoteche, facciamo i matrimoni e ci danno fior di soldi. Lo sapevate?”. 

 

WANNA MARCHI 5

Wanna, allora non è vero che vivi con seicento euro di pensione: “Ho detto che prendo seicento euro di pensione, non che vivo con quelli. Io vivo come una signora, i miei figli guadagnano entrambi bene e anch’io guadagno”. Poi la questione delle scuse alle persone truffate. Wanna: “Scuse a chi? Perché dovrei chiedere scusa?”. A chi ha sofferto, dicono i conduttori. Wanna: “Ma che sofferenza, ma come hanno sofferto, ma va”. 

 

wanna marchi e stefania nobile

Stefania: “Ma chi, quelli che entravano in aula truccatissimi, si spogliavano in aula e svenivano per fare i finti malati”. Ancora Stefania: “Non abbiamo mai chiesto scusa perché non abbiamo la faccia da culo come gli altri. Noi non siamo ipocrite, sarebbe stato facile, agli italiani invece piacciono i pentiti. Come quelli che ammazzano e poi scrivono una lettera di pentimento. A me fanno schifo. Pensa che mi schifa anche un uomo che dice “Ti amo”. 

 

L’amore si dimostra, con le parole puoi dire il cazzo che vuoi. Se chiedessi scusa farei schifo a me stessa, mentre a voi piace essere presi per il culo. Nove anni di galera, basta, basta”. Nessuno ha sofferto a causa vostra, Wanna?: “No, nessuno. Ti posso citare parecchia gente che ha guadagnato soldi con Wanna Marchi e figlia, sono stati ricompensati tutti perchè ci hanno fregato tutto, ci hanno preso tutto e hanno pagato. 

wanna marchi e stefania nobile 9

 

Una ragazza aveva speso 200mila lire e le hanno riconosciuto trecento milioni. Questa troia, la poverina”. E sul futuro. Wanna: “Ottant’anni anni sono pochi. Mi piacerebbe fare un film e anche un disco. Con Morgan”.

wanna marchi e stefania nobile 7

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…