CHI SI CREDE DI ESSERE MARTINA STELLA, MARILYN MONROE? - PIEDI NUDI, GONNA CORTISSIMA E TOPLESS, L'ATTRICE TOSCANA MANDA IN TILT I SUOI ADULATORI CON UNO SCATTO EROTIZZANTE E UNA CITAZIONE DELLA DIVA AMERICANA: “LASCIO AGLI ALTRI LA CONVINZIONE DI ESSERE I MIGLIORI. PER ME TENGO LA CERTEZZA CHE NELLA VITA SI PUÒ SEMPRE MIGLIORARE..."
Una Martina Stella alla Marilyn Monroe, con tanto di gonnellino cortissimo e topless. Su Instagram, l'attrice toscana lanciata ancora minorenne come Lolita italiana nel film culto di Muccino L'ultimo bacio, capace di stregare più di una generazione di italiani, continua a dare spettacolo mescolando foto patinatissime e sensuali a massime di vita d'impatto.
L'ultima? Una citazione della diva americana, simbolo di seduzione universale. "Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare". Come dare torto a Marilyn,e a Martina? Piccolo dettaglio: nella foto pubblicata su Instagram, le due bionde si guardano idealmente, in un incrocio di femminilità clamoroso. Complimenti.
martina stellamartina stella foto di bacco (3)martina stella foto di bacco (2)martina stella 4martina stella foto di bacco (1)martina stella andrea manfredoniamartina stella andrea manfredoniastefano accorsi martina stella l'ultimo baciomartina stellamartina stella 11martina stella 1martina stella 12martina stella 10martina stellamartina stella con enrico vanzinaassia vanzina martina stella virginie marsanmartina stella 8martina stella con enrico vanzinamartina stella 9martina stella foto di bacco (4)martina stellamartina stellamartina stellamartina stella