COSA SI SONO DETTI A MONTEGROTTO TERME, GRILLO E FRANCO TATÒ? – LE SCIAGURE NON VENGONO MAI DA SOLE: PASSERA RIFONDA IL CENTRODESTRA E SUA MOGLIE RECITA IN TEATRO – VERDONE SCARPARO

Da “Chi

 

1 - ZEROMILLIMETRI PER VERDONE

Carlo Verdone, per amore della figlia Giulia, ha organizzato una vendita di ballerine (marchio Zeromillimetri, disegnato dalla piccola di casa Verdone) per gli amici più intimi. Le scarpe ovviamente sono andate a ruba.

 

2 - MELISSA DENUNCIA

BEPPE GRILLO RE SOLE BEPPE GRILLO RE SOLE

Nei giorni scorsi Melissa Satta s’è accorta che uno sconosciuto era riuscito a entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio, spasimante di Valeria Marini. Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’accaduto. «È la quarta volta che succede. Ma, poi, io mica scriverei chiedendo notizie alla Marini! Ho un po’ più di fantasia», ha detto Melissa.

 

3 - EMMA CANCELLA LA MARRONE

Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa.

 

BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA BEPPE GRILLO E BANDIERA EUROPA

4 - LA D’URSO E LA DE FILIPPI SI DIVIDONO UN UOMO

Che cosa lega Barbara D’Urso a Maria De Filippi? Si chiama Max Valvano, hairstylist delle dive di scuola Coppola, che vanta fra i suoi amici-clienti anche Alessandro Matri, Federica Nargi e Bobo Vieri. Quasi ogni giorno Max si occupa a Cologno Monzese della preziosa chioma di Barbara D’Urso, ma poi vola a Roma dalla De Filippi come consulente d’immagine di Uomini e donne (già confermato per la prossima edizione). Il suo canale YouTube, Il salotto di Max, dove consiglia acconciature da dive in versione “fai da te”, è già un cult.

 

5 - DE MARTINO CHEF SOPRAFFINO

Stefano De Martino ha avuto un pensiero stupendo tra un’ospitata e l’altra in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodriguez. Quello, cioè, di aprire un ristorante tutto suo con specialità pesce a Milano, in zona Porta Romana. Già trovata la location che farebbe al caso suo: si trova accanto al ristorante pugliese Da Checco, di proprietà di un altro volto noto, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni.  

 

6 - E MONTOLIVO RADDOPPIA

FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI FRANCO TATO E GUGLIELMO EPIFANI

C’è una buona notizia per Riccardo Montolivo, già tornato a casa dopo l’intervento per ridurre la frattura alla tibia rimediata poco prima della partenza per il Brasile. Dopo i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento da parte di colleghi calciatori e autorità dello Stato, e dopo il caloroso abbraccio di Silvio Berlusconi, l’azienda di carne in scatole di cui è testimonial gli ha dedicato una pagina sui giornali con il messaggio “Ti aspettiamo presto in campo”. E sono in preparazione nuovi spot per proseguire la campagna tv che vede protagonista il centrocampista del Milan.

 

Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad Sonia Raule Franco Tato Roberto D Agostino Darina Pavlova Foto Gio Conrad

7 - LA DE PIN PAZZA PER LE SCARPE

Cristina De Pin passa dal tacco 15 sfoggiato al matrimonio con Riccardo Montolivo a Tacco 12… si nasce, il programma di moda che parte il 4 luglio su Deejay tv e che andrà in onda per quattro settimane. Si tratta di una gara fra donne alla ricerca della scarpa perfetta e degli abbinamenti per ogni occasione. La De Pin prende il posto di Cristina Chiabotto nel ruolo di conduttrice e torna a sorridere, “alla faccia dei gufi”, dopo l’infortunio del marito.

 

8 - FURTI VIP

Due case di vip svaligiate negli ultimi giorni a Milano. A farne le spese il calciatore del Milan Giampaolo Pazzini e l’ex velina Giulia Calcaterra. I ladri pare ne seguissero i movimenti sulle loro pagine social.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

Sandro Gozi Corrado Passera Sandro Gozi Corrado Passera

 

Giovanna tigre per beneficenza

Mentre il marito Corrado Passera giura di voler rifondare il Centrodestra, la moglie recita in teatro per salvare dei bambini gravemente malati della Casa di Kim.   Tigri da salotto è il titolo della pièce all’Ambra Iovinelli, che vede la bella Giovanna Salsa protagonista ironica con le sue amiche del cuore.

 

Grillo alle terme

Si sono incontrati  al Bar delle tisane di Montegrotto Terme, in accappatoio come due turisti qualsiasi. Beppe Grillo e il manager Franco Tatò non si conoscevano, ma hanno chiacchierato a lungo di politica. Soprattutto in riferimento alla vena  “germanica” di “Kaiser” Franz.

 

Anche POletti ha un’anima

Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi Sandro Gozi Corrado Passera Romano Prodi

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha partecipato al consiglio direttivo di Anima, associazione Unindustria, che promuove il sociale e la sostenibilità d’impresa. La presidente Sabrina Florio l’ha invitato auspicando collaborazione sul pianeta giovani.

 

 

 

 

 

 

sabrina ferilli  carlo verdonesabrina ferilli carlo verdoneGIULIANO POLETTI GIULIANO POLETTI melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta Corrado Passera e Giovanna SalzaCorrado Passera e Giovanna Salza

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO