kanye west e bianca censori

SICURI CHE BIANCA CENSORI SIA SUCCUBE DI KANYE WEST? –SECONDO I TABLOID, IL LOOK “SPINTO” DELLA 29ENNE SAREBBE IMPOSTO DAL RAPPER PER OSCURARE L’IMMAGINE DELL’EX MOGLIE, KIM KARDASHIAN – MA PER L'ESPERTA INGLESE DI LINGUAGGIO DEL CORPO, JUDI JAMES, INTERVISTATA DAL “DAILY MAIL”, L'APPARENZA INGANNA: “NESSUNA SOTTOMISSIONE, DALLE ULTIME FOTO SEMBRA ESSERE LEI A PRENDERE LE DECISIONI DELLA COPPIA, COME UNA PR PROFESSIONISTA. KANYE APPARE PIU’ ACCONDISCENDENTE...” – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di www.quotidiano.net

 

Kanye West e Bianca Censori

Kanye West e Bianca Censori sotto la lente dei tabloid. Il rapporto tra il rapper americano, 46 anni, e la moglie, 29, è sempre stato considerato controverso, a causa degli atteggiamenti assunti in pubblico dai due, che farebbero pensare ad una relazione non equilibrata, all’interno della quale la figura di Kanye sembra essere quella predominante mentre lei viene descritta come “sottomessa”.

 

Ciò che fa più discutere sono gli outfit di Bianca, sempre molto ‘minimal’, per usare un eufemismo, che contrastano con quelli del rapper, coperto dalla testa ai piedi in ogni occasione. Diverse persone hanno mostrato la loro preoccupazione sullo stato della donna, tra cui anche il padre della Censori, che vorrebbe dei chiarimenti dal rapper sulle scelte stilistiche della figlia.

 

Secondo i retroscenisti, il look spinto di Bianca sarebbe una scelta di Kanye che vorrebbe così oscurare l’immagine dell’ex moglie, Kim Kardashian. Kanye non si è fatto scrupoli a condividere immagini altamente sessualizzate della compagna […]

 

Kanye West e Bianca Censori

Secondo l'esperta inglese di linguaggio del corpo, Judi James, l'ultima uscita pubblica della coppia potrebbe rivelerebbe una dinamica diversa. L’apparenza è sempre quella di una relazione ‘maschiocentrica’.

 

Nelle immagini scattate ieri al The Grove (centro commerciale a Los Angeles), Kanye sembra abbassare i leggings trasparenti della moglie per esporre le sue natiche. Eppure – dice James, intervistata da Femail - Bianca mostra “segnali di fiducia e leadership", mentre Kanye "sembra più accondiscendente".

 

Censori sa quello che fa: "Come una PR professionista – sostiene l’esperta citata da Daily Mail –   Bianca sembra essere quella che si occupa degli affari, si avvicina e chiama l'ascensore aspettandone l’arrivo. Anche se si tratta di piccoli gesti, implicano che sia lei a prendere alcune delle loro decisioni, piuttosto che essere semplicemente portata in giro passivamente”.

 

Kanye West e Bianca Censori

La postura di Bianca suggerirebbe sicurezza, nonostante l’abbigliamento. Se la famiglia di lei teme un condizionamento da parte del marito, secondo James il linguaggio del corpo della coppia in realtà segnala affetto reciproco. "La loro stretta di mano sembra affettuosa, con le dita intrecciate, e Kanye sembra voler mostrarsi come un gentiluomo vecchio stile con le sue manifestazioni di etichetta".

kanye west bianca censori 3 bianca censori a firenze 2kanye west e bianca censori a firenze 12kanye west e bianca censori a firenze 15kanye west e bianca censori a firenze 14kanye west e bianca censori a firenze 16kanye west e bianca censori a firenze 9kanye west e bianca censori a firenze 13kanye west bianca censori 1kanye west e bianca censori a firenze 11kanye west bianca censoribianca censori 2kanye west bianca censorikanye west e bianca censori 35bianca censorikanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 7kanye west e bianca censoribianca censori 5kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 4kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 5bianca censori a parigi 5kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 2bianca censori a parigi 4bianca censori 1bianca censori 2bianca censori 3kanye west bianca censori 4

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…