milanospia 17 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIAMO SICURI CHE IL CUORE CONQUISTATO DALLA VENTENNE LAVINIA PALOMBINI SIA QUELLO DI BERLUSCONI? - CHI È QUELL’EX PORTIERE JUVENTINO CHE PRENOTAVA LA SUITE DEL PRINCIPE DI SAVOIA A MILANO PER ORGANIZZARE FESTINI HARD APERTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI MASCHIETTI?

LAVINIA PALOMBINILAVINIA PALOMBINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

1) L’affare si ingrossa! Ma siamo proprio sicuri che il cuore conquistato dalla bombastica ventenne Lavinia Palombini sia quello del Pompetta? Di certo la più irritata per la notizia della frequentazione tra la biondina e Berlusconi era Francesca Pascale. Per lei un folle attacco di gelosia…

 

2) Ad Arcore non c'è solo Dudù con la sua prole ma spunta anche un golden retriever bianco. L'ha scoperto Marcello Foà de ‘Il Giornale’. A proposito… Foà che ci faceva  a casa del Banana? Ah, saperlo…

 

IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHIIL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI

3) Ruby Rubacazzi pare non possa più frequentare il suo ex avvocato Luca Giuliante, una volta assai vicino sia a Lele Mora che al Pompetta. Come mai? Si dice che gli è stato vietato dalla moglie…

 

MARONI NEWS

ruby rubacuoriruby rubacuori

1) Indovina indovinello. Come mai Roberto Maroni sta leggendo con estrema attenzione ogni articolo che parli delle confessioni di Lady Dentiere Canegrati e soprattutto ogni dettaglio su sue possibili dimissioni dalla carica? Ah saperlo….

 

MILENA GABANELLIMILENA GABANELLI

2) Si dice che Bobo Maroni sia molto preoccupato per i frequenti contatti tra un suo assessore e un chiacchierato architetto che un tempo bazzicava i leghisti. Inoltre si sussurra anche che sia pronto a mandare a casa l'attuale presidente di Aler, l'ex prefetto Lombardi, per sostituirlo con un fedelissimo varesinio…Sarà vero? Chi vivrà vedrà

 

NEWS ALLA “MILANESA”

LUXURIA A PORTA A PORTA LUXURIA A PORTA A PORTA

1) Rendez vous notturno al Casello di Trezzo d'Adda tra l'ex marito dell'ex ministra berlusconiana, l'architetto del fratello del Banana e un ex assessore lombardo condannato per bancarotta. Chissà perché incontrarsi alle tre di notte...

 

2) Chissà come mai Gianluca Savoini, portavoce esteri di Matteo Salvini, ogni trenta giorni va a Mosca. Non è che c’entrano qualcosa gli interessi “moscoviti” di Guido Podestà, ex fedelissimo del Cav? Pare che Guiduccio  con il supporto di brasseur d'affaire leghisti stia aprendo un'attività commerciale a Mosca…pare…

VENDOLA BENNYVENDOLA BENNY

 

3) Fermi tutti! I giornalisti di “Mi-iena” Gabanelli stanno facendo in queste ore un’inchiesta su Forza Italia a Milano. Terrorizzati un paio di pezzi grossi del partito accusati, pare, di aver usato  le auto di servizio per farsi scarrozzare in giro per la città. E la domanda che tutti si stanno facendo è: ma è un’ipotesi della Gabanelli o di qualche procura tra Milano e Monza?

 

siria de fazio chiambretti naike rivellisiria de fazio chiambretti naike rivelli

GAY NEWS

1) Fermi tutti! La trans della mutua Vladimir Luxuria si è messa in testa di fare da “madrina” di  battesimo al figlio di Niki Vendola. Comincia bene..…

 

2) I mejo gay milanesi stanno molto apprezzando il nuovo romanzo Rainbow Republic di Fabio Canino. Il libro ipotizza con ironia che la Grecia, uscita dall’Europa per il default, diventi la prima repubblica gay del mondo dove tutti sono liberi di amare chi vogliono con leggi precise. In una famosa libreria di Milano sono stati avvistati persino Robertino Formigoni e il suo coinquilino a comprarne una copia.…

ANDREA PRETI E AMICIANDREA PRETI E AMICI

 

3) Il nuovo show di Pierino Chiambretti che andrà in onda in seconda serata da metà marzo su Canale 5 avrà un taglio molto “gay-friendly”. Oltre la presenza fissa della Malgy sono previste schiere di muscolosi marinai in versione “quasi” adamitica….

 

4) E a proposito di Chiambretti…Pare che l’irriverente conduttore abbia un debole per un bellissima ragazza color cioccolato che ama cantare….sarà vero?

 

5) I mejo gay meneghini sono disperati per partenza per L’Isola dei Penosi (andrà direttamente con le pudenda all’aria sulla Playa Desnuda!) del loro modellino preferito: Andrea Preti. Disperate le “gemelline” della moda Din e Dan, Domenico Dolce e il Pr Domenico Zambelli. Ma a soffrire della partenza di Andreino anche una ricca, ricchissima cougar….

dybala in juventus veronadybala in juventus verona

 

JUVENTUS  NEWS

1) La bella velina bionda Irene Cioni sarebbe in love con il sexy calciatore juventino Paulo Dybala…i due nelle notti torinesi sono inseparabili…

 

2) E’ vero che l’ex juventino Arturo Vidal non ama molto saldare i conti ai dipendenti e gli è arrivato un avviso di comparizione davanti ad un giudice del lavoro?

 

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIA

3) Chi è quell’ex portiere juventino, che qualche tempo fa prenotava la suite del Principe di Savoia a Milano per organizzare festini hard aperti solo ed esclusivamente ai maschietti?

 

BALLANDO NEWS

Lo scazzo tra sora Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha radici assai lontane nel tempo un nome e un cognome: Marco Castoldi, in arte Morgan. Quella gran “para-gura” di Milly Carlucci sapete chi ha invitato come “ballerino per una notte” il prossimo sabato? Morgan…of course….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il noto conduttore televisivo ci è ricascato. Avvistato ieri notte in prossimità di Piazzale Loreto dalla trans napoletana Carla…Di chi stiamo parlando?

MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIAArgento 
Asia 
MORGANArgento Asia MORGAN

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA