smithers fara il coming out nei simpson

SIMPSON OUTING - LO SCAPOLONE DI SPRINGFIELD, WAYLON SMITHERS, FINALMENTE SI DICHIARERÀ AL COSPETTO DELL’ADORATO MR. BURNS, - TUTTI SANNO CHE SMITHERS È SUPER GAY E DA 27 ANNI HA UNA COTTA PER IL SUO CAPO. LO SOGNAVA CHE USCIVA NUDO DA UNA TORTA…

smithers ama burns da ventisette annismithers ama burns da ventisette anniil sogno di smithersil sogno di smitherswaylon smithers deve trovarsi un fidanzatowaylon smithers deve trovarsi un fidanzato

Les Fabian-Brathwaite per “The Advocate

 

smithers supergay da quasi trenta annismithers supergay da quasi trenta annismithers non ama le spogliarellistesmithers non ama le spogliarelliste

Lo scapolone di Springfield, Waylon Smithers, finalmente farà il suo coming out al cospetto dell’adorato Mr. Burns, nell’episodio dei Simpson intitolato "The Burns Cage". Tutti sanno che Smithers è super gay e da 27 anni ha una cotta per il suo capo. Lo ha sognato che usciva nudo da una torta, tanto per dire.

smithers fara il coming out nei simpsonsmithers fara il coming out nei simpson

 

Ma Monty, essendo l’uomo più vecchio del mondo, non ha fatto caso alle sue attenzioni o le ha sfruttate. Ha ignorato, volontariamente o meno, i sentimenti del suo sottoposto, fino a questo episodio, il 17° della 27° stagione. Nella sinossi si legge che Smithers è devastato per la mancanza di affetto mostrata da Burns, allora Homer si prende la briga di trovargli un fidanzato. La puntata va in onda il 3 aprile su Fox.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…