ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez

SLURP! IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ STANNO PER LIMONARE, MA INTERVIENE IL FRATELLO JEREMIAS (VIDEO) - IL PRESUNTO FIDANZATO DELL’ARGENTINA, L’EX TRONISTA FRANCESCO MONTE: ‘STO MALE. MOSER? VISCIDO E SUBDOLO. HO IL CERVELLO ANNEBBIATO IN QUESTO MOMENTO”

ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez

 

IGNAZIO E CECILIA VICINISSIMI AL LIMONE, MA INTERVIENE JEREMIAS

Qui il video: http://www.bitchyf.it/ignazio-cecilia-limone-jeremias/#8Ti7foB4hggOyoJF.99

 

Ieri notte Ignazio è salito sul letto di Cecilia, i due si sono coccolati, lui stava per far scattare il limone, quando all’improvviso è arrivato l’hermano furioso a rovinare l’idillio.

Jeremias ha chiesto ai due di andare fuori a fumare evitando così a Monte di diventare un montone.

 

 

DOMENICA LIVE, L’EX TRONISTA FRANCESCO MONTE: “STO MALE. IGNAZIO MOSER? E’ UN VISCIDO E UN SUBDOLO”

Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

 

 

ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez

“Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo. Cecilia Rodriguez? Ho il cervello annebbiato in questo momento”. Chi parla, per la prima volta, è Francesco Monte. L’ex tronista, attuale fidanzato della sorella di Belen, guarda da spettatore il rapporto che Moser e Rodriguez stanno vivendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip: giochi in piscina, massaggi, baci e coccole stanno mandando in crisi un rapporto che dura da quattro anni. “Lei ha le sue colpe, ma lui è stato un grande furbone e giocatore – ha detto a Domenica Live -. E’ passato per perbenista e coccolone, invece ha strumentalizzato mio cognato (Jeremias, ndr) per avvicinarsi a lei.

ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez

 

Addirittura adesso lui e Jeremias vogliono aprire un ristorante insieme, me lo ritroverò ancora tra i piedi. Per me non è un uomo con la u maiuscola: se domani lo avrò faccia a faccia, glielo dirò“. Già, perché nella puntata di lunedì Monte entrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto diretto con la sua fidanzata (e non solo).

 

 

Il Gordo e Chechu, questi i loro soprannomi, prima dell’ingresso nel reality show di Canale 5 erano addirittura vicini al matrimonio, ora più lontano che mai. “Questa vicenda ha sorpreso pure me – ha continuato nel salotto di Barbara D’Urso -. Io sono un sanguigno del sud, ma un sentimento non si cancella in due settimane. Lei si sta comportando in maniera egoistica, mentre io mi sto sforzando di cercare di capire la loro realtà dentro quella Casa. Ci sto male.

francesco monte e cecilia rodriguez 2

 

Cerco di non fare troppo caso ai montaggi e ai daytime. Fanno vedere quel che vogliono loro e possono indurti a farti dire quel che vogliono. I baci e le carezze ci sono: non c’ho visto chissà che, non vedo della malizia, vedo solo una persona molto confusa”. Intanto nelle ultime ore la Rodriguez, in lacrime, ha confidato ai suoi compagni d’avventura di avere finalmente le idee chiare. Come andrà a finire?

cecilia rodriguez ignazio moser 4cecilia rodriguez ignazio moser 2FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZjeremias cecilia belen rodriguez francesco monte e cecilia rodriguezfrancesco montefrancesco monte 2FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez Belen Jeremias e Cecilia Rodriguezcecilia rodriguez ignazio moser 1cecilia rodriguez ignazio moser 6cecilia rodriguez ignazio moser 3cecilia rodriguez ignazio moser 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"