SMUTANDATE, CAZZONISMO E RUTTO LIBERO: THREADS, LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL DI ZUCKERBERG, E’ UN GRAN MISCHIONE DI PISCHELLE CHE HANNO TROVATO UN ALTRO POSTO DOVE SPOGLIARSI IN PUBBLICO, PIPPAROLI E OPINIONISTI DA BAR. UNA VIA DI MEZZO TRA RADIO PAROLACCIA, I BAGNI DELL'AUTOGRILL E LO SPOGLIATOIO DEL CALCETTO – TOMMASO ZORZI E LA SUA VITA SENTIMENTALE SIMILE ALLA LETTIERA DEL GATTO, I CONSIGLI DEL PORNODIVO MAX FELICITAS, LA GAFFE DELLA DELOGU, NAIKE RIVELLI VS LA FERRAGNI E GIORGIA SOLERI CHE… - VIDEO
Il meglio e il peggio di Threads
Tommaso Zorzi: La mia vita sentimentale è come la lettiera del gatto: o è vuota o puzza di merda.
Max Felicitas: A Natale siate più buone, DATELA DI PIÙ.
Giorgia Soleri: “qua ci preoccupiamo degli uomini etero cis che non sanno trovare il clitoride ma la gente non sa nemmeno la differenza tra vulva e vagina è grave eh”. Commento di un utente: “e anche oggi ha trovato un motivo per parlare della sua fessa. Curioso di sapere come farà domani”
La lettera a Chiara Ferragni di Naike Rivelli
Dopo un anno, un anno, dalle accuse di #selvaggialucarelli …
Un anno dove i Ferragnez hanno guardato la faccenda dall’alto in basso con tanto di disdegno, senza degnarsi nemmeno di approfondire sulla vicenda.
Oggi dopo un multa che ha creato un frastuono e una bruttissima pubblicità mondiale, oggi che hai dovuto silenziare i commenti perché sommersa dallo sdegno, ecco che arrivano le scuse che tutti aspettavamo da tanto. #selvaggialucarelli ? Perché ora… ?
Andrea Delogu: «Sono in Puglia, le mozzarelle nei ristoranti non ci sono”. E poi, non contenta, posta il secondo chiarendo meglio la situazione: «Insisto! Le mozzarelle le vendono solo nei negozi di alimentari, nei ristoranti ti guardano come una matta se le chiedi!».
THREADS
Simone Cosimi per “Oggi” - Estratti
Threads, la nuova piattaforma social di Meta – il gruppo di Facebook, Instagram e WhatsApp guidato da Mark Zuckerberg – ricorda molto, per alcuni troppo, il Twitter degli inizi. Mette al centro contenuti testuali di massimo 500 battute da arricchire con foto, video fino a 5 minuti, gif (immagini animate), clip audio fino a 30 secondi, sondaggi e altri strumenti. L’impostazione di base è quella dei primi vagiti dell’attuale X rivoluzionato da Elon Musk, ma con significative differenze.
(...)
Threads si può però usare anche con un account Instagram nuovo di zecca, magari per staccarsi dall’«eredità» di quel social, o senza iscriversi ma potendo solo consultare. Altre differenze con il Twitter di una volta: per ora non c’è pubblicità e i post si possono modificare entro 5 minuti.
max felicitas 3max felicitas 2max felicitas 4giorgia soleri 1i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 9i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 8max felicitas 1i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 11i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 13i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 12i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 15i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 14i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 1i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 6i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 7i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 5i threads pubblicati nei primi 5 gionri dal lancio 10