big morandi magalli

SOCIALSCAZZI - MORANDI E MAGALLI SE LE SUONANO - GIANCARLO: “NON RIESCO AD USARE IL WEB PER PUBBLICARE FOTO DOVE SBUCCIO I PISELLI” - GIANNI REPLICA: “POSTO LE PAROLE DI MAGALLI SENZA COMMENTARE, LO FATE VOI?” POI IL MEZZO CHIARIMENTO

Dario Marchetti per “Lastampa.it

 

MORANDI CONTRO MAGALLIMORANDI CONTRO MAGALLI

«Farsi usare dal web può essere divertente. Al contrario, non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli». Il riferimento al cantante Gianni Morandi e alla sua quotidianità vissuta sui social network è evidente.

 

Ma ciò che davvero conta è che a lanciare la frecciatina è Giancarlo Magalli, presentatore e a suo modo piccolo fenomeno del web (ha partecipato in un video degli youtube The Pills, ndr), che in un’intervista al sito TvBlog si è tolto più di un proverbiale sassolino dalla scarpa.

 

MORANDI CONTRO MAGALLI MORANDI CONTRO MAGALLI

 «Qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera - continua Magalli - la gente dovrebbe già avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile».

 

La risposta di Morandi, diventato un fenomeno di culto grazie alla pagina Facebook che gestisce insieme alla moglie Anna, non si è fatta attendere: «Posto [le parole di Magalli] senza commentare, lo fate voi?».

 

La cosa sorprendente è che invece che scadere nel turpiloquio, i seguaci di Morandi, che con il presentatore si era scontrato già a fine settembre scorso per questioni di selfie negati, si sono lanciati in commenti pacati e spesso ironici, nel tentativo di smorzare la polemica tra i due.

 

MORANDI VS MAGALLI MORANDI VS MAGALLI

Magalli a sua volta, sempre a mezzo Facebook, si è scusato con il cantante spiegando che «una persona come te, che ha tanto successo da tanti anni, non ha bisogno di pubblicare foto strappalike per capire che la gente gli vuole bene. Non te la prendere, continua a pubblicare le foto che vuoi e noi continueremo magari a sorriderne un po’. Ma in fondo sorridere è una cosa bella».

 

MAGALLI MORANDIMAGALLI MORANDIMORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOKMORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOK

 Morandi, però, sembra non essersi arreso. Nella foto del giorno, scattata durante un momento di giardinaggio, il cantante emiliano si diverte a stuzzicare ancora Magalli: «Giancarlo, ti piace la foto?». E intanto i like aumentano.

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…