sonia bruganelli paolo bonolis

SONIA BRUGANELLI, MOGLIE DI BONOLIS, VA ALL’ATTACCO DEGLI HATER: ‘LO SCANDALO SAREBBE STATO SE AVESSI DETTO CHE POTEVO VIVERE CON 30 EURO A CORTINA’ (VIDEO) - ‘SONO UNA PRIVILEGIATA, MA TUTTI USANO I SOCIAL PER OSTENTARE - DI PAOLO ERO GELOSISSIMA, LO CHIAMAVO OTTO VOLTE IN MEZZ'ORA. LUI ALL'INIZIO FACEVA LA SUA VITA DA SINGLE - ‘STAVO MALE A ESSERE CONSIDERATA "LA MOGLIE DI". OGGI SO CHI SONO. MA GLI ASPETTI NEGATIVI LI VEDO SU NOSTRO FIGLIO DAVIDE, CHE HA 13 ANNI. PENSA CHE AL CALCETTO...’

VIDEO - SONIA BRUGANELLI: CHE CI FACCIO CON 30 EURO?

 

 

 

 

 

 

Renato Franco per il Corriere della Sera

sonia bruganelli bonolis su instagram  6sonia bruganelli bonolis su instagram 6

 

«Lo scandalo sarebbe stato se avessi detto che potevo vivere una settimana con 30 euro a Cortina». Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della comunicazione, gestisce una società di produzione televisiva specializzata nell' organizzazione e gestione di casting televisivi. Quando la attaccano su Instagram non è una che fa finta di niente. Come quando in un video diceva che era impossibile vivere con 30 euro per una settimana.

 

«Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei».

 

Pietrangelo Buttafuoco ha scritto che la sua schiettezza è un antidoto al conformismo.

sonia bruganelli bonolis su instagram  5sonia bruganelli bonolis su instagram 5

«Mi fa piacere che lo dica, ma non voglio assumere ruoli che non ho. Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti, ora sono alle prese con il Teorema di Pitagora: a 43 anni ci sta che me lo sia scordato no?».

 

La vita social ci spinge a vetrinizzare i nostri comportamenti. Qual è il suo limite?

«Penso sempre a quello che posto. Metto le cose che mi divertono e tutto quello che non toglie niente all' intimità della nostra famiglia».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  4sonia bruganelli bonolis su instagram 4

Quando ha postato la foto su un aereo privato per andare in vacanza c' è chi l' ha accusata di ostentare la vostra ricchezza.

«Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa».

 

Lei risponde a chi l' attacca.

«E cambiano subito tono. Spesso quella degli hater è solo voglia di attenzione».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  3sonia bruganelli bonolis su instagram 3

Suo marito invece non è un tipo da social: non ha nessun profilo aperto.

«In compenso ce ne sono in giro tantissimi fake . Lui è anti-social, ne ha fatto anche una bandiera nel rapporto con i figli. Però siamo d' accordo su una cosa: il cellulare è un' arma complicata in mano ai ragazzini, spesso non sono in grado di capire le conseguenze, di valutare le ripercussioni che quello che si dice nel mondo virtuale ha sul reale».

 

L' alternativa a tablet e cellulari?

«Quando sono sconnessi bisogna dare ai nostri figli opportunità diverse: la nostra generazione era abituata a stare da sola, a inventarsi qualcosa. Oggi bisogna aiutare i nostri figli a imparare a stare da soli».

 

Con Paolo vi conoscete dal 1997, siete sposati dal 2001, avete tre figli. All' inizio lei era gelosissima...

sonia bruganelli bonolis su instagram  1sonia bruganelli bonolis su instagram 1

«Lo chiamavo anche otto volte in mezz' ora. Lui all' inizio manteneva la sua vita da single, andava in vacanza con gli amici, diceva di amarmi ma all' epoca ero insicura».

 

Poi come ha fatto a rassicurarsi?

«Si cresce, il rapporto si consolida e stabilizza, le paure sfumano, vengono i figli e si è meno concentrati su se stessi, meno egoisti».

 

Gli aspetti positivi di chiamarsi Bonolis?

«Il vantaggio è stato aver incontrato una persona che lavorava nel settore in cui volevo lavorare. All' epoca mentre studiavo facevo fotoromanzi e pubblicità per mantenermi.

L' incontro con Paolo mi ha dato l' opportunità di trovare la mia strada».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  8sonia bruganelli bonolis su instagram 8

Gli aspetti negativi?

«Ora non ce ne sono più. Li ho metabolizzati: prima stavo male a essere considerata "la moglie di". Oggi so chi sono, quello che valgo e anche quello che sbaglio. Piuttosto gli aspetti negativi li vedo su nostro figlio Davide, che ha 13 anni. Arriva prima il cognome di lui e a calcio è l' unico che non ce l' ha scritto sulla maglietta. Alle partite si fa accompagnare dal nonno, così nessuno lo guarda per il padre, ma per come gioca a pallone».

 

La sorpresa più grande che le ha fatto Paolo?

sonia bruganelli bonolis su instagram  7sonia bruganelli bonolis su instagram 7

«Non è un tipo da sorprese, piuttosto da attenzioni quotidiane. E poi io non amo le sorprese da quella volta che mi organizzarono una festa a mia insaputa. Erano tutti vestiti carini e io in tuta. Preferisco avere il controllo della situazione piuttosto che la sorpresa».

 

Litigi?

sonia bruganelli bonolis su instagram  2sonia bruganelli bonolis su instagram 2

«Eccome... Io sono per la precisione nei dettagli, lui per il vivi e lascia vivere».

 

Si sdrai sul lettino dello psicanalista improvvisato. Il suo incubo ricorrente?

«Lo tsunami, sempre sulla stessa spiaggia, nello stesso posto. Vedo l' onda da lontano che arriva e si avvicina, e non posso fare niente».

 

sonia e paolo bonolissonia e paolo bonolisla risposta di sonia bonolis la risposta di sonia bonolis sonia e paolo bonolissonia e paolo bonolisBONOLIS E soniaBONOLIS E soniaPaolo Bonolis e Sonia Paolo Bonolis e Sonia SONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLIPaolo Bonolis e Sonia Paolo Bonolis e Sonia SONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS
SONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS sonia e paolo bonolis a ibizasonia e paolo bonolis a ibiza

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO