christian imparato

''SONO GAY''. LA RIVELAZIONE DI CHRISTIAN IMPARATO AL ''GRANDE FRATELLO'', CHE HA SCONVOLTO GIUSTO CHI È PRIVO DI VISTA, UDITO E TELEVISIONE - L'EX CAMPIONE DI ''IO CANTO'', DOPO AVER PASSATO LA SERA A TRUCCARSI CON UN MAKE-UP ALLA KIM KARDASHIAN, NON AMA IL CONCETTO DI ''COMING OUT'': ''PERCHÉ, TU VAI IN TRASMISSIONE A DIRE 'SO' ETERO'?'' - TROVA SUBITO IL SOSTEGNO DI ENRICO E KIKÒ - KARINA CASCELLA ''UNA CORNUTAZZA''

 

CHRISTIAN IMPARATO

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Confessione notturna al Grande Fratello 2019 per Cristian Imparato. L’ex bambino prodigio di Io Canto ha svelato ai suoi compagni di gioco di essere gay. Imparato ha così trovato il supporto di Kiko’ Nalli ed Enrico Contarin.

 

 

Cristian, senza troppi giri di parole, ha parlato di questa parte di sé mai veramente raccontata sinora:

 

“Non mi piace andare in giro a dire: ‘Ah sì, sono gay. Lo sai?’. E’ una scelta mia. Sì (lo sono, dice in risposta a Kiko’, ndDM). (…) In un contesto del genere, che poi esce il carattere, esce il modo di fare, cioè nel senso, esce… però non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… ma anche utilizzarlo come strategia, non lo trovo d’aiuto. Perchè secondo me è un continuo etichettare. Perchè tu vai in trasmissione a dire: ‘So etero’?“.

 

Supportato da Enrico (“E’ una cosa normale. Perchè dirlo?“), Imparato ha proseguito, lasciando intendere di non aver gradito le modalità con cui altri cantanti, poco prima dell’uscita di un loro singolo, hanno dichiarato di essere gay (parlava di Marco Carta?):

 

“Anche io avrei potuto fare tipo un singolo e dirlo, allo stesso tempo, con il fidanzatino di turno: ‘lo sai, però io’…“.

 

 

 

 

 

Per uno strano “scherzo del destino”, si è discusso dell’omosessualità di Cristian anche nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri su Canale 5. L’opinionista Roger Garth ha infatti comunicato a Barbara D’Urso che il siciliano ha avuto un flirt, ormai concluso, con il parrucchiere di Guendalina Tavassi. Quest’ultima, presente in studio, ha confermato la notizia:

 

“Questo è vero (…) Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui, dato che è stato male – non so che tipo di problema ha avuto di salute, è dimagrito tantissimo -,  è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. (…) Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra. Lo saprà meglio?“.

 

 

 

 

I presunti ritocchi estetici sono stati, tra l’altro, argomento di discussione nella casa: durante una conversazione con Michael Terlizzi e Gennaro Lillio, Imparato ha dichiarato di aver partecipato ai dibattiti televisivi sulla chirurgia estetica per puro divertimento e, precisando ancora di non averne fatto ricorso, ha dedicato alcune parole al veleno a Karina Cascella (ovvero colei che ha sempre sostenuto che fosse rifatto):

CHRISTIAN IMPARATO

 

“E’ una str0nza cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante. Vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.

CHRISTIAN IMPARATOcristian imparatochristian imparatocristian imparatocristian imparato canta al do itcristian imparato con nami e rachellecristian imparato riceve la torta di compleanno da massimochristian imparato

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI